Però secondo me se ti viene a costare troppo ti converrebbe usare la juta...però non so che progetto hai in mente...
Visualizzazione stampabile
Però secondo me se ti viene a costare troppo ti converrebbe usare la juta...però non so che progetto hai in mente...
Ghillie in juta ne ho, volevo provare a farne una in rafia.
Anche perché non trovo più i sacchi di juta oltre a quelli beige :asd:
Con la bomboletta verrebbe male, e la lavatrice mi si è svampata, quindi nada coloreria italiana :asd:
Poi volevo provare con Rafia
Comunque non c'è bisogno della lavatrice per la coloreria italiana,bastano un bel catino,un paio di guanti di quelli per lavare i piatti,che non ti fanno ustionare e un pò di acqua a 50/60°,io l'ho colorata cosi ed è venuta bene,però se vuoi provare la raffia è giusto che tu la provi :)
A proposito di raffia,che ne dite se facessi un misto,cioè,se la aggiungessi alla mia ghille??
usa il secchio, e acqua calda.. io l'ho fatta così.. e ogni tanto mescoli.. come indicato sulle istruzioni.. ;)
---------- Post added at 10:48 ---------- Previous post was at 10:46 ----------
non ho ben presente l'effetto che da la raffia.. prova a fare una foto della ghillie e appogiare sopra la raffia per simulare che hai aggiunto delle ciocche.. =)
Io l'ho trovata dalla fiorista, la usano per legare le composizioni, ne hanno di diversi colori. Con 10 € ne ho preso una matassa.
Zal con il secchio penso che potresti colorare la Juta e poi se servono sacchi potrei pensarci io
Grazie, non sapevo si potesse fare col secchio. Sacchi ne ho, non mi servono, ma volevo proprio provare la rafia
Occhio che son la rafia e basta poi diventi una maracas...