io ne ho 3 ma in combat massimo ne ho usati 2
ma sai... un po' di terra, na botta quà e là .. meglio averne uno in più
Visualizzazione stampabile
io ne ho 3 ma in combat massimo ne ho usati 2
ma sai... un po' di terra, na botta quà e là .. meglio averne uno in più
io ne ho 4 ma passerò a 5 appena entrerà qualche soldo.Quote:
Originariamente inviata da bond
per quanto mi riguarda in una giocata di 4 ore senza essere eliminato 4 car sono già pochini.
però dipende da come un gioca e quanto rimane "in vita".
in una 8 ore tempo fa ho fatto fuori 4 car in 15 minuti... ma erano condizioni incredibili, in 4 contro 20... e abbiamo pure vinto lo scontro senza perdite (beh... dai... siamo molto tattici e bravini a volte...).
voglio arrivare a 5 per riempire le 4 tasche del wee porta car e tenerne uno sull'asg.
io 3: 2 nel tattico e 1 nell'asg.
mi è capitato in rarissime volte di finirli tutti.
però quelle volte avrei voluto avere il caricatore con le palle :twisted:
io solo qualche domnica fa avevo lo steyr, mi prestarono per una game una lipo da 11v che ebntrava nello steyr ( :twisted: )e mi sarò fatto 2 caricatori in 40 secondi e 2 raffiche da 330 colpi l'una :giggle:
metre altra curiosità...io ad esempio c'ho un reflex sul g36...quando punto inquadro il bversaglio col punto rosso e poi miro colla scia di pallini..voi fate così ooopure tenete l'occhio attaccato al dot/ottica?
la scia di pallini va nel centro del dot...
io inquadro tiro e se il bersagli si muove insiste.
la scia di pallini la guardo solo sulle lunghe distanze per vedere di coprire bene l'area...
ok.
raga, avvertenza, il maniglione con ottica della ca che vende gm a 72 euro non è in metallo.
mi è arrivato oggi, ottima l'ottichetta e tutto, però non è in metallo., è in un materiale molto simile (oppure prorio lui) alla fibra di vetro del fucile stesso.
ciauu
perchè esiste anche in metallo?
scusa il g&p , star non sono in metallo?
mis ono letto mo le recensione su saddafà, e mi sono accorto di aver detto una grandissima cazzata :giggle: scusate :d
mi sembro kame all'inizio di pagina 90 :d
vabbè, mi autoscuso per la gran figura di merda del binario 12 :giggle: :!: