ragazzi sto cercando caricatori da 470bb per g36c help!
Visualizzazione stampabile
ragazzi sto cercando caricatori da 470bb per g36c help!
se riesci prendili classicarmy.Quote:
Originariamente inviata da reno
ma io ho il fucile marui... sono compatibili? io sapevo che erano diversi all'imbocco
questa chi te l'ha detta? :giggle:Quote:
Originariamente inviata da reno
sono identici... solo che i ca sono + solidi e danno meno problemi. :wink2:
gentilissimo come al solito eh? :d
allora ragzzi caricatori da 470bb marui o classic army ne ho urgenza!!!
ahh... restando in tema caricatori, mi son preso il porta caricatori cosciale per caricatori dell'm15 quello che ne porta 4, ho tolto l'elastico che sta in mezzo al portacaricatori e quello del g36 ci sta perfetto !!! ovviamente ne porta 2 per g36
come ti trovi?Quote:
Originariamente inviata da wind
io ero partito con l'idea dei cosciali e poi piano piano ho eliminato tutto tenendo al max tasche alla cintura.
sotto mi danno fastidio quando corro o mi muovo "istericamente"...
li ho presi sabato scorso... li ho adattati.. ho visto che i caricatori ci stanno bene... ma non ho ancora giocato, quindi non ti posso dire nulla per la prova sul campo, ma mi pare che non dovrebbero muoversi correndo (ma ti saprò dire), al limite ci vengo al lavoro per testarli :giggle:
rieccomi ragazzi.
ultimamente sono latitante perche lavoro: viva i bagniniiiiiiiiii!
belle foto kame, e soprattutto bell eotech, ci sta veramente benissimo: quasi quasi quando riscoto ci faccio un pensierino :wink2:
per reno:
anche a me è successa la solita cosa: mi si è rotta la parte filettata del perno.
io ho risolto prendendo una vitona del diametro del perno e agganciando con un dadone dall'altra parte.
esteticamente non si nota molto e ha il vantaggio di bloccare meglio il caricatore, che così balla meno
;-)
raga, voi quanti caricatori vi portate la domenica? io 2 marui su un classic, con la rotella tutta carica mi pescano 350 pallini senza saltarne uno, ...in tutta sincerità pur rafficando parecchio non li ho mai finiti tutti e 2 in un solo combat :d