Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Effettuo un ordine Martedì 14: un paio di occhiali protettivi e un grip con torcia integrata "Element" (Modulo Tattico STL300-J
Pacco arrivato ieri (Mercoledì 15)
Apro il pacco: gli occhiali sono ok, il grip con torcia arriva rotto (come da foto allegata)
Allegato 282386
Ho mandato una mail a ordini@safarasoftair.com spiegandogli l'accaduto. Vediamo cosa mi rispondono. Seguiranno aggiornamenti.
Aggiornamento 16/07 ore 10: chiamo e mi dicono che hanno appena visto l'email e mi risponderanno subito.
Aggiornamento 16/07 ore 12:10: non avendo ricevuto risposta richiamo e mi risponde un'altra persona dicendomi che il responsabile sta rispondendo alla mia mail.
Aggiornamento 16/07 ore 14:30: ancora nessuna risposta..
Aggiornamento 16/07 ore 20:03 - Il nulla totale.
Aggiornamento 17/07 ore 17:00 - Nessuna risposta nè chiamata.
-
Quote:
Originariamente inviata da
- Squalo -
Effettuo un ordine Martedì 14: un paio di occhiali protettivi e un grip con torcia integrata "Element" (Modulo Tattico STL300-J
Pacco arrivato ieri (Mercoledì 15)
Apro il pacco: gli occhiali sono ok, il grip con torcia arriva rotto (come da foto allegata)
Ho mandato una mail a
ordini@safarasoftair.com spiegandogli l'accaduto. Vediamo cosa mi rispondono. Seguiranno aggiornamenti.
Aggiornamento ore 10: chiamo e mi dicono che hanno appena visto l'email e mi risponderanno subito.
Aggiornamento ore 12:10: non avendo ricevuto risposta richiamo e mi risponde un'altra persona dicendomi che il responsabile sta rispondendo alla mia mail.
Ti do un consiglio, copri i tuoi dati personali nella foto.
-
Grazie lamber non ci avevo pensato.. :right:
-
Io invece vado contro corrente spezzando una lancia in favore di Safarà: ho ordinato una replica chiedendo varie informazioni e mi hanno risposto quasi immediatamente, pagato il lunedì e il martedì nel primo pomeriggio la replica era già a casa mia!
Magari sarò una mosca bianca, ma non posso assolutamente lamentarmi!:ok:
-
Giudizio positivo per loro.
Ordine effettuato sabato 22 Agosto per una batteria e un caricabatteria.
Lunedì 24 mi chiamano dicendomi che la batteria ordinata era terminata, e che per errore risultava ancora sul sito.
Per scusarsi mi offrono una batteria dal costo maggiore, ma senza farmi dare differenza.
Mercoledì il pacco era in azienda.
Personalmente, sono rimasto soddisfatto nella cordialità e disponibilità telefonica
-
Giudizio nuovamente positivo per loro...acquisto online spesso e come sempre devo elogiare il loro servizio..
Ordine effettuato il pomeriggio di mercoledi,giovedi alle 10 del mattino tutto ricevuto,ben impacchettato e soprattutto con nessuna discordanza con quanto ordinato..sicuramente il pagamento con paypal ha accelerato le pratiche,pero sono rimasto ben impressionato,come giá accaduto in passato peraltro...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
DYTAC MK4 SMR 14.5 BLACK JACK CARABINE
Spedizione veloce e precisa con BRT, arrivato in 24 ore con imballo integro.
L' ASG è come da descrizione e dato il prezzo non posso lamentare di nulla....
Preciso che il modello viene venduto senza tacche di mira e impugnatura, nella descrizione dell'oggetto infatti non vengono menzionate....
Secondo me una bella replica con un gran bel RIS...
Grazie a Safara e al suo STAFF...
Davide iLMERCENARIO
ESBOLLATI SOFTAIR PRATO
-
Ho fatto diversi acquisti da Safara San Marino. Imballi ben curati, spedizione con BRT arrivo dei colli in 24 ora. Prezzi competitivi. L'ultimo acquisto è stato di una decina di articoli di buona qualità e conformi alla descrizione
-
Non è sicuramente il primo ordine che effettuo presso Safarà, e non posso che confermare il Giudizio positivo che ho di loro, ordine efftuato il 15/03/16 mattina, dopo un paio d'ore mi arriva una loro mail con l'indicazione ed il number track dell'avvenuta spedizione, il giorno successivo era presso la mia abitazione, tutto ben impacchetato e protetto. Altra piccola considerazione avendo effettuato un ordine cospicuo non ho neanche pagato le spese di spedizone. Che dire se non che il loro comportamento è esemplare.
-
Ordinati alcuni particolari sul sito Lunedì 4 Aprile, spedizione arrivata oggi 6 Aprile....tutto perfetto come sempre.
Io continuo a consigliarlo.