io l'avevo letto su una recensione di safarà su questo prodotto... :sQuote:
Originariamente inviata da doc
Visualizzazione stampabile
io l'avevo letto su una recensione di safarà su questo prodotto... :sQuote:
buahhahahahahahahahhahaha!
:giggle:
safarà diceva anche che con le 9.6 flight un marui ti dura + ke con le 8.4 normali!!! :shocked:
lasciate perdere vakkagà! :evil:
no ma è piuttosto comune, non so quante mai volte l'avrò sentito e regolarmente quando ho detto, "guarda che con gli anelli bassi non ce la fai a montarla" mi sentivo rispondere "no no io l'ho montata... un amico l'ha montata..., si monta eccome... ecc"
comunque sia.................. ho ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :grins:
quoto doc! :d
della serie "mio cugino mio cigino!!"Quote:
..mi ha detto mio cugino ke una volta ha montato sul suo vsr un ottica di dimensioni paurose con cui riusciva a contare i peli del naso ai nemici a molto + di 8000m, utilizzando solo degli insulsi anelli ultrabassi, xrò dopo è morto x il peso pauroso, ma non si è dikiarato!!!!!!!!
..era l'hubble!! :mrgreen:
https://newton.corriere.it/primopian...hubble_170.jpg
mio cugino mio cigino!! :twisted: :twisted: :twisted:
ps: cmq ke si mettano l'anima in pace..+ di una 32 con anelli bassi mi sa ke non si monta :d
a quanti ho rotto le balle con sto discorso? :oops: :oops: :giggle: :oops: :giggle:
ragazzi ho notato con soddisfazione ed orgoglio che ci state dando dentro alla grande !!!
la nuova sezione sta già prendendo forma e sostanza !!!
bravi e continuate cosi' !!!
mala
at last we'll have our revenge :twisted: :twisted: ....saga a dir poco stupenda
si si si decisamente!!! abbiamo anche già ricevuto il primo rimbrotto di seal! :grins:
Quote:
Originariamente inviata da dingo89
eh?! qualcuno mi ha chiamato? ah no.... :d
scherzo...concordo con tenia, la saga e' stupenda(ce li ho tutti in dvd!)