in effetti credo tu abbia pienamente ragione ragione! :right::right::right::right:
Visualizzazione stampabile
in effetti credo tu abbia pienamente ragione ragione! :right::right::right::right:
[quote=shub;904896c'e' pure ragnatela che ci descrive come funziona in realta' il mondo della vendita cinese... shub[/quote]
grazie ho notato che le tettone hanno fatto effetto :roftl:
comunque si doveva cominciare bene ormai non si capisce piu nulla penso sia inutile fare le minirecensioni visto che vanno perdute e nessuno si legge un attimo 130 pagine prima di acquistare una tasca da 15 euro non credete ?
quindi o si continua solo con
"ciao ho comprato una cinghia sono passati 18 giorni ancora non mi arriva"
:bleah:
oppure si cancella tutto quello chè è stato scritto fino ad oggi e si fa una cosa seria da oggi,ma questa cosa è facile da fare per noi come per paul far arrivare le asg in italia quindi a voi ardua sentenza ciao raga ;d
va bene, tettebell.... ragnatela :d
allora scasso i coglioni a rebel, apro un nuovo post con primo messaggio mio con faq aggiornbile con minirece di tutti che inserisco io a mano e poi mi pagate, poi il resto puo' essere anche una cancrena di post con le dritte sulle scommesse sui cavalli (anzi, se qualcuno ne avesse.......) e chi se ne frega. non sperare che non ci sia chi chieda ogni volta la stessa cosa, pero'. non puoi negare, dopotutto, che dopo sti 114 post almeno io e te e altri che hanno letto bene si sono fatti un'idea chiara del venditore :)
non sottovalutare il botto di tempo che ho da buttare nel cesso. :dQuote:
comunque si doveva cominciare bene ormai non si capisce piu nulla penso sia inutile fare le minirecensioni visto che vanno perdute e nessuno si legge un attimo 130 pagine prima di acquistare una tasca da 15 euro non credete ?
quindi o si continua solo con
"ciao ho comprato una cinghia sono passati 18 giorni ancora non mi arriva"
:bleah:
oppure si cancella tutto quello chè è stato scritto fino ad oggi e si fa una cosa seria da oggi,ma questa cosa è facile da fare per noi come per paul far arrivare le asg in italia quindi a voi ardua sentenza ciao raga ;d
p.s. le togli le lette? non tro*bo da una vita e ci sto male :d :d :d:doublekiss:
aspetta e vedrai!!! (riguardo al post nuovo, non alle femmine :) )
ciao!
shub
arrivati i magpul che tanto aspettavo!ordinati il 09/07, spediti il 15/07, arrivati a roserio il 19/07 e poi a casa mia il 30/07.
ancora una volta, un bel +++ a paul, e un --- al resto :roftl:
arrivati pure a me. son originali,gli ho scritto di procurarli anche od e tan,ha detto che è questione di tempo.
we da premettere che io sono uomo :d scanso equivoci, mi sembra un ottima idea la faq aggiornabile
dispensate a destra e a manca quanto i pivelli non usino il tasto "cerca"....
arrivateci voi allora come ci sono arrivato io.... se questa discussione ha 130 e più pagine ed io sono interessato a comprare un tattico da eb non serve che mi legga tutte e 130 le pagine per vedere se qualcuno ha scritto qualcosa su quel qualcosa che io voglio comprare da quel qualcuno.... :ops:
esiste anche il tasto "cerca in questa discussione".......
lasciate tutto così che è meglio! chi scriverà che il pacco ci ha messo 10gg più dell'altro e chi scriverà qualcosa di più utile... basta cercare quello che interessa e il gioco è fatto!
comprato uno zaino 3day, un pettorale replica skd e un paio di patch.
-zaino 3day: prendi un guarder e lo affianchi non noterai alcuna differenza! apparte il colore nel mio caso dato che l`ho preso in cb! cuciture perfette e anche il colore e` un bel cb. ottimo! consigliato!
-skd: anche questo e` fatto con ottimi materiali e cuciture, se uno conosce il modello e va in cerca proprio di quello, spendendo meno della meta' di quello originale si ha un prodotto di qualita' a mio parere identica! e' veramente fatto bene!
-patch: piu di sottolineare che hanno colori belli accesi e che hanno le cuciture fatte come si deve c'e' poco altro da dire!
meno di 2 settimane da quando ho fatto l'ordine... piu contento di cosi.:ok: