era ora e.....:roftl::roftl::roftl:
Visualizzazione stampabile
ciao feldi la mimetica l'ho presa nel 94 in un negozio specializzato in vestiti economici di dubbio gusto e qualità, giacca pantaloni copri-elmetto e zainetto ad un prezzo stracciato, nonostante siano passati tanti anni ancora ha qualche pezzo, anche se non so dirti esattamente cosa, se sei interessato gli do un occhiata anche perchè ci vado almeno un paio di volte l'anno a vedere se tra tanta monnezza c'è qualche chicca!!!
una curiosità perche chiami i pantaloni definendoli "d'assalto"
https://i280.photobucket.com/albums/...g?t=1213459624
menefrego, se lì trovi qualche cosa russa o blocco est fatti sentire con me.
;)
ciao, allora i pantaloni sono il modello d'assalto, hanno dei lacci per stringeli alla gamba, così non danno fastidio, hanno le tasche grandi e la stoffa è più grossa, idem per la giacca, stoffa più grossa, piena di tasche e ha la rete di mascheramento x la faccia e il cappuccio. questo modello di giacca/pantaloni veniva utilizzato per le azioni d'assalto.
il modello "base" se così si può definirlo ha meno tasche e la stoffa è più fine.
ciao ciao
feldy
p.s. se riesco ti mando le foto...;)
ciaooo
nonsoddakkordo!!!
per quello ke ingombra nn ha senso portare un fucile da 3bb alla volta a ricarica manuale....dubito ke con uno sparo si possa prendere più di una persona e quindi nn ne vedo l'utilità maggiore rispetto all'arma primaria o alla pistola!
io personalmente sto ancora aspttando un pompa con uno sparo da almeno 8bb!!!...ma sono speranzoso&fiducioso!
ciao caligola visto che parli di grafftiti a proposito della mia foto, se hai coraggio commenta questa
https://imgcash6.imageshack.us/img18...ropescasy0.jpg
il primo caso documentato di giocatore di softair sponsorizzato....:runsaway:
ps "sandro pesca softair"
non capisco che ci sia scritto :s
sentiamoci in piemme, gioiuzza! :d
azz, mi sa che ra difettoso.. quello che ho provato io faceva almeno 20 metri con i 5 colpi...
ragazzuoli, atteniamoci al topic, per i fucili c'è l area tech center :wink2:.
ciao caligola, mi sa che il tizio sponsorizzato della foto non lo conosci, comunque ti dico la verità nemmeno io mi ricordo il suo nome.
fai vedere sta foto alla tua consorte...svariati chili fa!!!!
https://imgcash5.imageshack.us/img11...esano92os3.jpg
caspita ma queste foto sono vecchissime, perchè non le postate nella zona amarcord? :d
foto di squadra
https://imgcash6.imageshack.us/himg5...=640&ysize=480
figata.
unica cosa prova a usare come font l' armalite ;)
cmq peccato quel g3 :d
come mai due faccie sono oscurate?
cmq bel lavoro!!! :d
io con uno spezzato russian-occidentale...:-d
https://img515.imageshack.us/img515/68/partizan2nl5.jpg
x attila le due facce "oscurate" sono state espulse dalla nostra squadra, meglio pochi ma buoni, siamo arrivati a più di 10 espulsioni finora..questo non è un gioco per tutti, serve integrità morale, onesta nel gioco e rispetto delle regole!
x rebus, se giochi con gli occhiali messi in quella maniera non hai paura di perdere un'occhio?
era 1 foto da posa, gli occhiali mi son andati 1 pò avanti perchè ho toccato sulla elkan. ma in combat non ho usato gli oakley perchè faceva così caldo che appena li poggiavo, tempo 10 secondi eran totalmente appannati.
usato gli occhialoni a rete come la maggiorparte delle volte mi tocca fare.
"levasi il destro braccio nel romano saluto a render omaggio e gratitudine a roma ,l'impero,il duce e il re.piantato il tricolor vessillo sul suolo marziano questo gli resiste,piegata ogni forma di opposizione ora marte e facista! ecco gli impavidi figli della lupa autori di questa impresa che ha regalato all'italia tutta una nuova colonia nello spazio siderale: nell'ordine fecchia, freghieri,barbagli,santodio,pini ed il balillo caorso.
prima triste constatazione su marte non c'è aria, ma non sgomento barbagli prontamente dice menefrego e romanamente risaluta roma."
https://www.girodivite.it/img/jpg/fascisti_su_marte.jpg
da leggersi in chiave ironica e immaginandosi la voce impostata e gracchiante del cronista dell'istituto luce con "vincere" di sottofondo musicale
visto lo sfondo, direi che un humvee li stava investendo, al che lui prontamente ha alzato il braccio per fermarlo, per poi ripensarci al grido di me ne frego (sacrificando così i due tizi con il volto oscurato) si evince che l'impatto sia arrivato sul fronte sinistro, sempre fedele alla sua linea pericolosa.
eroico fino all'ultimo.
oppure anche lui ha acquistato uno dei prodotti della special forces e si è sentito un pò power ranger
eh si... bella fine che ha fatto il fronte sinistro... ha fatto proprio bene a restare fedele alla sua linea pericolosa....
beh , almeno si e' guadagnato un posto in prima fila nei libri di storia...alla voce
memento...:lol:
p.s.
stava simulando l'alt ad un posto di blocco.. maliziosetti che non siete altro ....grande herbal che c'ha preso..:ok:
hahaha, il pellegrinaggio a grozny no. tutto ma non questo.....:-d
magari koba ci va volentieri..
oh koba c'e' un viaggio omaggio , meglio del club mediterranee , approfittane merche' l' offerta include anche una coperta di lana merinos ... e tu sai quanto puo' essere utile da quelle parti.:megalol:
qualche settimana fà ho rifiutato un viaggio con soggiorno gratuito in moldavia assieme alla madre della mia ragazza. se sapevo che andava anche in transdnestria,come ha fatto, ci sarei anche andato. grozny no, è la rappresentazione stessa della devastazione che ha comportato lo scioglimento della gloriosa unione sovietica.
comunque mi sà che anubi non ha proprio capito lo spirito umoristico del post...
beh, io si.. stavamo scherzando tutti .. o sbaglio...:wink2:
bè noi si,anubi forse non aveva capito.
fascisti su marte è un film favoloso, troppo divertente.
son io che ho 1 sudorazione particolare a quanto pare.
appanno qualunque cosa... bollè x800... oakley si m-frame... etc...
ogni volta che indosso un occhiale fico nella speranza di non appannarlo... mi tocca sostituirlo con il mio scuro ma fedele occhialone a rete...
:'(