Visualizzazione stampabile
-
lo spunto è dettato dalla qualità della batteria.
le 1500 sono certamente meglio delle kr1700 che si mettono comunemente nell'm4 ma rimangono delle batterie oscene se confrontate con una 2400rc.
sia come raffica che come spunto.
vero che il voltaggio da la raffica ma anche vero che migliore è la batteria per + tempo si sostiene costante.
:wink2:
-
capisco .........nessuno di voi aveva prima del proprio g36c un colt .......si e trovato meglio o peggio ?? e poi mettendo la slitta magg ...la 2400 race da 9.6 non rischia di sgranare...o la tiene bene??
-
sta tranquillo,i ca le reggono bene le 9,6v :wink2:
-
io uso una 9.6v 2400rc da parecchio senza problemi.
-
g36c..mai avuto un problema..da originale.. ora idem solo che ho cambiato quasi tutto.. cmq è un fucile eccezionale.. sbilanciato si...ma finche si tiene l'asta paracanna orginale con le mini è sopportabile..
io monto le 1100 9.6 con motore systema high speed e faccio 1440 bb al minuto.. e mi durano una mattinata.. sara che sparo poco! :d
in sostanza g36 rulez :d :d
-
ragazzi secondo me è inutile discutere delle batterie.
quasi tutti i g36 hanno batterie mini o poco più grandi che possono durare relativamente poco anche se magari a prestazioni non fanno così schifo.
le soluzioni sono 2:
1) nel modello c c'è l'astina davanti maggiorata e ci schiaffate una large da quanto grossa vi pare (max 9,6v)
2) in tutti i modelli c'è il calcio fisso dove c'entrano tutti i tipi di large, in quanto modificabile in lunghezza a seconda delle esigenze.
di large ce ne sono di molti tipi anche se i migliori sono le fly e le rc anche se le nimh di grosso calibro (da 3000 in su) spaccano di brutto.
in ogni caso come durata e prestazioni alla lunga sono meglio delle mini :wink2:
-
:roll:
boh...
io ho una 9.6 da 1500, la uso da febbraio e mi dura due domeniche...
di certo non sono uno che si "appende" al grilletto...
ma a me basta e avanza.
piuttosto che fare i salti mortali per avere una batteria che duri all'infinito... conviene comprarsene una di scorta....
sbaglio???
-
si,al massimo te ne porti dietro 2 o per i chi ce l'ha si puo portare dietro un back up come un mp5 kurz o un mp7 :wink2:
-
ma ho sentito in giro che la migliore batteria in giro e la 9.6 da 2400 race ...e vero ??no perche' vorrei prendere questa poiche' ho sentito che si dica sia la the best . :d..poi non capisco una cosa...perche' le 9.6 2400 race (non hanno la scritta race) costano uguali alle 9.6 da 3300 ????? perche' il prezzo non cambia....e avendo la possibilita' di metterle nel calcio fisso sarebbero' meglio quali??
grazie.
-
le race sono le migliori perche hanno la migliore durata e il migliore spunto (qualità) e percio hanno una raffica eccezionale perche hanno uno spunto pauroso e sono anche 9,6v percio sono il meglio :wink2:
nelle guancette non ci sta la batteria in questione percio devi metterla per forza nel calcio g&p... ;-)