Visualizzazione stampabile
-
ehhehe proprio vero non vi si sopportava piu!!!! :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
comunque quoto la m3 troppo bella!!
vera però! è meglio!
-
Quote:
Originariamente inviata da francis woolridge "
questa e' bella, ma ha il reticolo a croce e non il mil-dot...che sniper sei senza mil-dot? :d
francis hai pm!
-
visto! :wink2:
revenge hai pm :d
-
Quote:
Originariamente inviata da francis woolridge "
siccome ho un'ottica guarder mildot 3-9x40 ver.2006 che monto sul vsr
ciao puoi parlarmi un pò dell'ottica k vorrei prendere pure io? col gspec devo usare gli anelli alti quindi? ma non dà fastidio nella mira?
-
con gli anelli alti la posizione di mira è un po' + scomoda se nn si ha un poggiaguancia abbastanza alto... gli anelli bassi sono meglio ma comportano un'ottica + piccola...
io personalmente ho optato x un'ottica con 50 di lente e anelli alti, nn mi trovo così scomodo e ora voglio trovare una cartuccera poggiaguancia ma nn ce l'ha nessuno (doc, via mail l'armeria ferraioli mi ha detto ke nn ce l'hanno! :cry3: )
-
ete se ne trovi avvertimi k mi interessa pure a me...ma le cartucce si trovano? :d
-
-
raga...dato k abbiamo la sezione x noi...dovremmo finire di scrivere qui e aprire topic...se no ce l'hanno data inutilmente :s ...o no?
-
da klaus non c'e ho controllato, ho sbagliato...
-
c'era... ho kiesto via mail... ma ai tempi aveva la blackhawk ed era solo woodland! io la voglio nera! come quella di doccherelluccio! :d