Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ongo
beh si vabbè siamo li come prezzo, il fatto è che (correggimi se sbaglio) non sono neppure originali. cmq vabbè ci hai perso poco anche qualora non ti arrivassero :wink2:
cmq ti conviene chiamarli e sentire il motivo del blocco dato che non sono mica parti di arma :crazy: (non so il motivo del blocco ma solitamente è questo)
dal sito, e da quello che c'è scritto, sembrano originali. vi saprò dire appena arrivano.
prima di chiamare le poste aspetto ancora un paio di giorni, non ho fretta. tanto anche se chiamo e loro non vogliono mandarli, non è che risolvo qualcosa...
-
Quote:
thesorrow
inserite il codice di paul nel sito giapponese x vedere la data in cui è stato esportato da hk....dopodicchè sul sito delle poste mettete proprio quella data.
da quando paul spedisce ci vogliono circa 3-5gg (solitamente) prima che il pacco parta da hk dopodicchè in 2gg è a milano e ci vogliono un'altra decina di giorni prima che il tutto arrivi al domicilio (x l'efficienza delle nostre poste...........)
la merce parte da hk non dal giappone
raga non confondete el ideee alla gente che le ha gia confuse
per la data va bene qualsiasi data antecedente alla data di ricerca il trac esce sempre su dove e quando poste it
-
Quote:
ragnatela
la merce parte da hk non dal giappone
raga non confondete el ideee alla gente che le ha gia confuse
cambia poco, anzi nulla dato che ogni membro non facente parte della ce sottoscrive alle stesse leggi per l'importazione in italia :wink2:
-
questo topic stà diventando un poco sterile... non credete ?
mi permetto di fare una micro recensione della mia 3 ways in multicam,
appena arrivata ho subito avuto l' impressione che fosse un poco fragilina per un uso "serio", poco male visto che l' ho presa per un uso quoditiano al posto del classico marsupio :)
infatti a distanza di un paio di mesi di uso di fatto molto soft, ho dovuto riprendere un paio di cuciture che avevano ceduto, ripassare i bottoni a scatto che erano lenti e si stà inesorabilmente rompendo la tasca interna di rete.
quindi la 3 ways è valida, per il prezzo, se usata come marsupio/zainetto cittadino, da non strapazzare troppo, ma è da evitare assolutamente per usarla in game.
orso
-
Quote:
ongo
la mia domanda è: con che data va tracciata? :wink2:
scritto nella faq in pagina 1: con la data di spedizione da hk, se non sei sicuro di quale sia prova anche le altre.
ciao!
shub
-
Quote:
black77
ma continuo a non capire,pur di risparmiare pochi euro preferite aspettare mesi, quando e se vi arriverà....
il rischio c'e', ma vale la candela. quanto dici sotto non lo condivido:
Quote:
black77
quando con qualcosa in + potete comprare le stesse cose in italia, e ci sono fidatevi basta cercare...
ah io mi fido, se hai voglia mandami in pm siti che fanno gli stessi prezzi spediti e gongolero' come un bambino a natale! :d
ciao!
shub
-
il mio è fermo al centro di milano roserio dal 10 luglio :|
-
Quote:
ongo
i cinesi riproducono anche le bic!!! le penne da 20cent!!!! non rimarrei di certo sorpreso se scorprissi che i magpull non sono veri e sono fatti di una plastica piu scadente :wink2:
vuoi un eotech? preferisci spendere 600 euro per l'originale o 60 per una copia fatta in "plastica piu' scadente" ? la risposta credo sia quasi scontata, a meno che tu non sia ricco e maniaco del sa. ;)
ciao!
shub
-
Quote:
shub
vuoi un eotech? preferisci spendere 600 euro per l'originale o 60 per una copia fatta in "plastica piu' scadente" ? la risposta credo sia quasi scontata, a meno che tu non sia ricco e maniaco del sa. ;)
ciao!
shub
leggi anche i post precedenti! guarda che siamo della stessa opinione! :wink2: solo che per alcune cose il vandaggio non sussiste :right: (e sono poche le cose, il resto l'ho gia ordinato) :doublekiss::doublekiss::doublekiss:
orso ottimo! continuiamo cosi a fare mini recensioni degli oggetti che ci arrivano, giusto per avere un resoconto finale!
-
ho ordinato una batteria 9,6v 1500mh firefox e un motorino hisgh speed quello 5ku.alla fine il motorino andava bene ma la batteria mi ha mandato una 8,4v >__<