quando voi polentoni volete venire a trovarci in terronia siete i benvenuti ;-)
ciao all
Visualizzazione stampabile
Evviva la TERRONIA!!!:clapandjump: Spero si decida presto... fine OT...
Hai fatto veramente un'ottimo acquisto, sia in termini estetici che in termini prestazionali... gira che è un piacere, a prescindere dalle batterie che adotti. E a guardarlo è veramente uno spettacolo.
Sabato il mio bambinello diventerà "uomo" :D
Lo porto alla sua prima (anche mia) 24H....non vedo l'ora!
Comunque quoto alla grande GhostRider...sul fatto che se non fosse stato per la recensione di calcifer non sarei mai entrato in possesso di questa stupenda replica.
Sarei curioso di fare un censimento di quanti ce ne sono in giro. Sparo un numero, 80 plausibile?
ciao,
nelle mie zone mai visti...
forse e dico forse saro' l'unico ad averlo nelle mie zone :fajepaura:
se qualche anima pia apre un gruppo su facebook solo x mk18 mi iscrivo al volo!!!
ciao all
ehm delle tue zone ci sono pure io a possederlo :)
Fecile possessore.. dalla provincia di Modena!!
Visto che facciamo un censimento partecipo...
Io ce l'ho, zona Lodi , il mio è arrivato over, sono dovuto tornare da graziano. Per il resto perfetto!!!
Dalle parti di Frosinone a qunto ne so io sono l'unico...ora non ho tempo ma se la cosa continua bene, quasi quasi scrivo una lista...
Ma nessuno di voi sa smanettare con la grafica e creare un bel bannerino di questo gioello?? :D
Questo fine settimana il bambinello ha preso un gran bella quantità di acqua e fango...ma tanto fango!
Nessunissimo problema!
Solo una cosa. Per ripurirlo dal fango che è arrivato anche in "paradiso" ho separato i gusci, e nel rimontarlo ho notato che il sistema di apertura sportellino hu non funziona più.
E' la prima volta che me lo trovo davanti....come si rimonta????
Non so come ma ora funziona. Avevo deciso di smontare completamente lo schioppo per risolvere l'inghippo, poi però sono stato frenato immediatamente dalla vite del tubo, che penso l'abbia stretta maciste...non si svita. Alchè ho pensato...invece di far danni...lasciamolo così...non è un problema regolare l'hu come si fa di solito. Lo rimonto e tack.....FUNZIONA!
Penso che un qualche santo in paradiso si sia ricordato di me :D
Eccomi qui, vi posto la foto del mio bimbo pitturato come un coccodrillo!!!!
P.s. qualcuno di voi ha percaso sostituito la canna? Vi spiego io ho sostituito completamente l' T hop up, e ho notato che la canna risulta essere piuttosto grande, e questo in effeti fa aprire una rosata piuttosto ampia.
Se avete qualche consiglio sarei felice di condividerlo con voi!
Allegato 32775
Per carità la lavorazione e la tinta è davvero bella e ben fatta.....ma mi piange un pò il cuore a vedere un mk18 pitturato:worry:
Comunque, come si dice "de gustibus" :D bel lavoro
arrivato...
https://i304.photobucket.com/albums/...ta/avalon1.jpg
ciao all
preso dove? anche in pm se vuoi
Una fotuzza del bimbo quest'oggi...visto che è San Valentino..
Allegato 33322
Ma quantè bello!??? :love:
si ciccio caro gli arrivano a marzo 16 copie tutte prenotate....dai pensaci bene nik te che te ne fai?? hehehehe
ciao,
l'asg lo presa sul mercatino, ( avevo gia' chiamato graziano) ecco perchè lo preso usato
cmq sia l'asg è 1 trave, l'unica cosa che balla è il crane ma basta un po di nastro
il problema sono le lipo 11,1 apparte che nn mi entrano nel crane, nel tubo escono troppo ( devo farlo fresare ) la raffica è troppo alta x i miei gusti ( siamo a orecchio oltre i 25 bb/sec ) molto meglio con le 7,4
queste sono le uniche impressioni sul fucile visto che ieri si è messo a diluviare...
xo' ho fatto il fotografo in casa :crazy:
Allegato 33427Allegato 33428
in foto si nota la differenza di colore tra upper e lower che in realta' nn c'è ( fotocamera pessima )
la borsa rigida e na boiata pazzesca x usarla devi smontare tutti gli accrocchi montati sul fucile
ciao all
eh lo hai trovato qui ma credo sia una occasione unica se non rara :(
nel caso in cui a qualcuno potesse tornare utile come info, comunico che le astine in polimero moe della magpul si incastano ALLA PERFEZIONE al posto del ris, sull'Mk18.
Solide come blocchi di marmo.
Ulteriore riconferma che le tolleranze costruttive sono perfette, e rispecchiano il real steel...
grandissima asg mi sa mi sa che ci faccio un pensierino piccolo!!!!:)
ciao,
se dio vuole domani lo provo...
sono riuscito a far entrare le 11,1 nel calcio :glu: ora si che il singolo è bello reattivo, con le 7,4 il singolo era molto lento nella risposta del grilletto.
anche voi avete riscontrato questa lentezza nella risposta del grilletto?
premetto che ho sempre usato le 11,1 quindi nn posso fare paragoni con altre batterie, puo' anche essere che sono abituato con le 11,1 e quindi...
ciao all
PS: smanettoni dove siete??? fate un bel banner x l'mk18!!!!
curiosità... su ogni guscio ci dovrebbe essere un numero diverso sotto il logo colt... il mio è 0000029... il vostro? :)
Bella rece calcifer!!! l'hop up vfc è un ottimo HU!!!
presente.. 0000375
ottimo consiglio l'acquisto delle guancette MOE magpul... montarle è stato semplicissimo, anche perchè sembrano fatte apposta per l'MK18. Nella foto sembrano tan chiaro, ma in realtà sono scure, sono di un bellissimo d.e.
ecco alcune fotine:
https://img13.imageshack.us/img13/279/27022010439.jpg
https://img39.imageshack.us/img39/5967/27022010440.jpg
ringrazio ulteriormente calcifer per le delucidazioni in merito!
... 0000484 ...
ecco il mio 0000482
Cronografato oggi alla prima tappa torneo CSAP/CSEN "CONSPIRACY OF SILENCE" a Gassino Torinese, tra l'altro sotto la pioggia... 0,98j , 0,99j , 1,00j , 0,98j... insomma, UNA SPADA!!! Ovviamente gli organizzatori e "cronografisti" mi hanno fatto i complimenti per il ferro... anche queste sono soddisfazioni ragazzi...:disco::asd:
Beato te il mio era una spada, ma fisso a 108 m/s.....
meno male che Graziano me l'ha sistemato in garanzia
0.99 - 0.99 - 0.99 ... neanche a farlo apposta
ciao a tutti ho una domanda a voi che avete l'avalon e sopratutto l'anello wilcox. ecco. io sto per prendere il wilcox ma vorrei sapere se come anello è alto o basso. e alto proprio come il cantilever o è più basso??
lo devo montare su un 416 vfc e non vorrei poi cambiare tacche di mira.
con il cantilever montato non mi trovo vorrei uno come il wilcox ma piu basso. come quelli verticali semplicii quindi spero che voi potete aiutarmi.con il vostro wilcox se puntate il delta di mira il puntino arriva fino alla tacchetta di mira?? o è più basso=?
il wilcox è alto, esattamente come il cantilever...
ciao
ragazzi ad aprile arriva pure a me! non vedo l'ora... purtroppo non so dove mettere più le asg!:(