Visualizzazione stampabile
-
ho fatto un ordine sabato scorso. lunedì mi hanno mandato la ricevuta di pagamento, ma non si prendevano i soldi(pagamento on-line con carta). provato a chiamare ,ma non risponde nessuno, oppure occupato, cmq il girno dopo si son presi i soldi e il mercoledi gli oggetti sono arrivati.
per quanto mi riguarda più che positivo
-
scritto ora a bartolini per sapere se hanno idea di dove sia finita la mia spedizione (in status "spedito" dal 29/01). domani avverto 'sti animali che se entro venerdì non arriva l'ordine, lo annullo e si attaccano. e' ridicolo che ci voglia tutto 'sto tempo per una spedizione. rispondessero alle email almeno! https://www.pumanet.it/smilies/smile...cattivi/43.gif
-
scusate se posto ancora io, ma 'sta cosa par una telenovela.
contattato bartolini, risposta: non esistono spedizioni destinate a me! :lol:
ho già scritto a safarà avvertendoli che se non arriva entro il weekend (del resto 'sti pezzi mi servivano già settimana scorsa) annullo tutto e vado a prenderli nel negozio più vicino (son 50km ma va beh..). grazie a dio ho deciso di pagare in contrassegno! :)
..alla prossima puntata!
-
:)ci starebbe organizzare uno sciopero .... non acqustare da safarà per 1 settimana .... prova ad immaginare quanto fatturano in un giorno ...e prova a pensare quanto perdono in 7 giorni!!!:)
-
comprato in qualche occasione. spedizione molto lenta (però mi fanno pagare 15€ di corriere!!!!) e impossibile comunicarci via mail!
-
...e dopo i ragazzi del magazzino che stanno male.... voilà.... oggi è in palla il pc per visualizzare gli ordini.
devo ancora credere ad altre caxxate?
-
mah, che i problemi loro siano veri o falsi non mi importa. fatto sta che se mi scrivi "spedito" e non mi chiarifichi cosa significa io penso che il pacco sia partito e quindi (avendo pagato in contrassegno) faccio in modo di avere sempre qualcuno a casa (tanto con la mamma casalinga non è difficile). però aspettare due settimane, non essere mai contattato nè altro e venire a sapere che il pacco non esiste, fa veramente incazzare.
edit: dimenticavo, la settimana seguente al mio ordine ne abbiamo fatto uno in comune con un importo molto più alto rispetto al mio, e casualmente è arrivato un paio di giorni fa.. patetici.
-
Quote:
Originariamente inviata da
sasy_tk
:)ci starebbe organizzare uno sciopero .... non acqustare da safarà per 1 settimana .... prova ad immaginare quanto fatturano in un giorno ...e prova a pensare quanto perdono in 7 giorni!!!:)
io direi di prolungarlo per 365 giorni :love:
-
sapete se è possibile fare un ordine unico tra safara e softairchina?
-
Quote:
beppe_goodoldrebel
non saprei, prova a contattarli.. magari ti rispondono! :lol::lol::lol:
io alla fine ho disdetto l'ordine. o meglio, gli ho inviato più di un'email ma non mi han detto nulla. che novità! :crazy:
-
Quote:
beppe_goodoldrebel
hihihi un amico ci ha provato scrivendolo chiaro e tondo nelle note... morale due pacchi diversi e 30€ di spedizioni!!!!
eheheh
-
Quote:
beppe_goodoldrebel
no domanda fatta 10000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000 di volte!!
-
ragazzi.... oggi mi è arrivato il p90 echo1 più un cricatore da 300 colpi e che vedo?
caricatore da 300 colpi crepato
manda la rotella per regolare l'ho-up
apreo il vano batteria ed esce un quadratino metallico con un foro filettato
la vite per regolare il motore è passata totalmente nel buco ed è di traverso tra il sipporto ed il motore
tolgo il gear e all'interno c'è una vite vagante
cosa manca? ma che cazzo ci hanno fatto col fucile???????
qualcuo sa darmi i numeri da chiamare ch no li trovo esu softairchina nè su safarà???
niente trovati i numeri in alto nel sito sotto la scritta safara
grazie in anticipo per l'aiuto
-
-
Quote:
aiace
0549 992176
che numero è questo? perché è diverso da quelli che ho trovato sul sito...
grazie
-
-
ciao a tutti, vorrei spezzare una lancia a favore di questo negozio......ho fatto il mio primo ordina martedì 24/02, ordinando una batteria ed un fal della king arms il tutto mi è arrivato oggi, giovedì 26/02.....non ho ancora provato nulla, ma l'imballo e la merce per ora sono ottimi.
per me è stato tutto perfetto, parere più che positivo :-)
ps: a breve proverò sia la batteria che il fal :-)
-
io ho preso da loro due paia dibollè x800 e paragonandoli con quelli di un amico ho notato che manca il marchio della società.
questo mi fa venire il dubbio che possano essere tarocchi e la cosa non mi va giù...
-
ragazzi... io devo andare contro corrente.
2 settimane fa ho ordinato un p90 echo1 più un caricatore da 300 bb.
al fucile mancava la rotellina per regolare l'hop-up, aveva la vite di regolazione del motore incastrata all'interno e una vite che vadava nel gruppo contatti grilletto.
il caricatore da 300 invece era crepato.
rispedito indietro a softairchina e in una settimana mi hanno richiamato dicendo che me lo rispedivano tutto nuovo e se volevo acquistare altro.
molto cordiali tra l'altro. disponibili e hanno dato l'impressione ( a mio parere ) di essere dispiaciuti dell'accaduto e desiderosi di rimediare.
ho preso un tattico e un porta batteria da safarà e mi spediscono domani tutto insieme.
che dire. tutto l'opposto di quello che si è quasi sempre detto di loro in questo post.
in effetti con tutto quello che avevo letto qui non speravo di cavarmela così alla grande.
ora perciò si meritano un gran bel voto da parte mia.
saluti
rock.
-
ok è arrivato tutto ok.
meno di 24 ore.
davvero ottimo. bisogna solo saperli prendere bene secondo me. :ok:
un saluto
rock.
-
ridicolo!
ecco cosa mi e successo oggi...per farvi capire perche dico ridicolo
vado di persona al loro punto vendita e prendo due articoli per un totale di 6€...al momento del pagamento tiro fuori il bancomat! non lo avessi mai fatto!
mi viene fatta la fatidica domanda: "ma paghi 6 € con il bancomat?!"
e io: "scusa ma io posso pagare anche 1 €con il bancomat"
lui: "ma non hai 6 € contanti?"
io: "no non li ho, ho prendi il bancomat o vado via..vedi te" (manco gli ho chiesto di regalarmi la roba)
dopo una breve pausa mi prende il bancomat e mi fa pagare...
cioe ridicolo!
c'era un ragazzo accanto a me che si vede non conosceva chi erano e come lavoravano che aveva gli occhi sgranati.
-
Quote:
dantees
ridicolo!
vado di persona al loro punto vendita e prendo due articoli per un totale di 6€...al momento del pagamento tiro fuori il bancomat! non lo avessi mai fatto!
io: "no non li ho, ho prendi il bancomat o vado via..vedi te" (manco gli ho chiesto di regalarmi la roba)
cioe ridicolo!
c'era un ragazzo accanto a me che si vede non conosceva chi erano e come lavoravano che aveva gli occhi sgranati.
dantees avevo letto che se andavi li potevi solo acquistare il materiale di safarà e non i low cost ...è così?
sai devo andare a prendere alcune cosucce (dagm)e facevo un pensierino ad una cosetta vista su softairchina... regalare i soldi della spedizione visto che son li per s.marino non mi va perchè se no la prendo da gm dove costa qualche euro in più.
aneddoto simpatico..
sono in un negozio di articoli per softair.. (senza nomi) resto un oretta a provare e scegliere un arma nel frattempo continui arrivi di telefonate una di seguito all'altra di persone che appena fatto l'ordine chiamavano per sapere se era partito quando partiva se c'era quello questo l'altro.. al momento di pagare con il bancomat ho dovuto attendere 10 minuti per riuscire a fare il pagamento visto che la linea era occupata dalle telefonate.. forse alla sera questi qui ne han 2 m...roni come si dice in romagna di noi. una cosa assurda anche il dalai lama avrebbe dato di matto.
-
Quote:
dantees
ridicolo!
cioe ridicolo!
hanno una piccola commissione sui quel tipo di pagamento quindi su piccole somme ci rimettono.
non ci conosciamo ma mi sa che ci scontreremo domani mattina sul campo. :ok:
-
Quote:
ita999
aneddoto simpatico..
sono in un negozio di articoli per softair.. (senza nomi) resto un oretta a provare e scegliere un arma nel frattempo continui arrivi di telefonate una di seguito all'altra di persone che appena fatto l'ordine chiamavano per sapere se era partito quando partiva se c'era quello questo l'altro.. al momento di pagare con il bancomat ho dovuto attendere 10 minuti per riuscire a fare il pagamento visto che la linea era occupata dalle telefonate.. forse alla sera questi qui ne han 2 m...roni come si dice in romagna di noi. una cosa assurda anche il dalai lama avrebbe dato di matto.
pensi che quelle telefonate non se le facciano pagare????? :wink2: o forse pensi che preferirebbero non aver nessuno a cui rispondere......????
-
Quote:
dantees avevo letto che se andavi li potevi solo acquistare il materiale di safarà e non i low cost ...è così?
puoi acquistare tutto quello che vuoi.... piano terra safarà, i piano softairchina
nb: i low cost "costano meno" da safara che da gm.... sullo stesso modello e marca a volte ci sono differenze anche di 30 euro
invece i ricambi e gli accessori costano meno da gm e più da safarà, differenze anche di 10 euro su stesso ricambio e marca
-
Quote:
dantees
ridicolo!
cioe ridicolo!
bhè questa cosa penso sarebbe successa in qualsiasi negozio
-
fester grazie, alcuni post precedenti davano indicazioni diverse,
si ho notatoa nche io al differenza di prezzi ma su quello che devo prendere io è minima di 6 euro.. vedrò se fare un giro più grande.
one, io per un attività che faccio acquisto materiale on line faccio l'ordine on line e non mi sogno di chiamare dopo 5 minuti per sapere se lo hanno spedito e se c'è tutto anche perchè così facendo non fai che far perdere tempo a chi te lo dovrebbe preparare.
ci sta anche che le mie esperienze di acquisti on line si limitano ad altri generi e ho beccato sempre negozi con un customer care pressoche ottimo, al minimo problema erano pronti a risolverlo e non mancavano gli omaggi. qui da quello che ho letto un po tutti i siti danno problemi non ti omaggiano nemmeno di una spilla ne di un pallino e si va a mulo quando si ordina... forse un mal comune e forse anche il cliente è un po' rompi.
-
Quote:
ita999
one, io per un attività che faccio acquisto materiale on line faccio l'ordine on line e non mi sogno di chiamare dopo 5 minuti per sapere se lo hanno spedito e se c'è tutto anche perchè così facendo non fai che far perdere tempo a chi te lo dovrebbe preparare.
detto cosi non hai tutti i torti, ma se la gente chiama tanto vuol dire che compra tanto, ma se non riescono a fare fronte alle telefonate il problema è del'azienda non del compratore.
-
Quote:
fester grazie, alcuni post precedenti davano indicazioni diverse
cosa vuoi che ti dica... io passo da gm e safarà tutti i sabato mattina
gm ha gli stessi prezzi sia in negozio che sul sito...
safarà sul sito (a parte gli star l85) tiene a volte prezzi più alti rispetto alle etichette che vedi in negozio
-
Quote:
one
detto cosi non hai tutti i torti, ma se la gente chiama tanto vuol dire che compra tanto, ma se non riescono a fare fronte alle telefonate il problema è del'azienda non del compratore.
certamente hai ragione anche tu se hai un giro d'affari x dovresti avere uno staff degno della x, non so che giro d'affari abbiano immagino buono...
per mia fortuna non sono distante da s.marino e vado direttamente..
o.t.fester ho letto le tue recensioni sul sito della tua associazione complimenti bellissime
-
acquisto da anni da loro e sommariamente non mi hanno mai rifilato "sole"!
lo staff e gentile anche se poco pasiente al telefono e ogni tanto (ma puo capitare)ordini un articolo e te ne arriva un altro quindi vi consiglio di essere dettagliati e precisi quando ordinate....
per il resto il mio voto resta positivo anche se con tutto quello che leggo ho sempre piu paura che il prossimo ordine "fasano"(imbroglio) tocchi a me!!
ps:visto che ordino fucili ormai da tempo (saranno 5 anni) mai visto un omaggio ne un pallino in piu!peccato!
-
mi sono sempre trovato bene...fino a quando non vado ad aprire un fucile acquistato da loro,stubby g&p x precisione, e con molto stupore mi accorgo che il conico è classic army... 0.0 !!!
infatti al secondo game, sgrrrrrrrr
-
sono stato nel negozio qualche giorno fa per far comprare tutto al mio amico che sta iniziando. ci siam fatti fare un preventivo sul totale e veniva circa 300€, il mio amico gli ha chiesto un po' di sconto e lui ci ha guardato malissimo. per carità ha un negozio stramegafornito e bellissimo(il paradiso dei sfotgunner direi), ma sinceramente il servizio non mi è piaciuto e difatti abbiam comprato da un altro.
mia personale esperienza!
-
comprato martedì arrivato giovedì... sulle richieste particolari avevo scritto si prega di far arrivare di venerì... cmq nel complesso mi sembra tutto ok
-
primo problema dopo 6 mesi e vari ordini. di fatto mi hanno inviato un tappo per m16 invece che un attacco cinghia per m4. valore 9 euro, una scemata per fortuna.... eppure è da una settimana che cerco di contattarli sia telefonicamente sia via email senza successo!!!
questo mi fa pensare...ma se era un fucile sbagliato? le email per i pagamenti le ricevono e rispondono subito, perchè questa fanno finta di niente? per 9 euro? dopo che gliene ho lasciati giu un 600?-.-
personalmente è l'ultima volta che comprerò da loro, in caso di problemi non cè nessuna garanzia.
-
mi sembra strano... a me hanno sempre risposto... prova con tutti e 2 i numeri presenti sul sito.... al massimo trovi occupato, provi sull'altro e li trovi... se sei proprio sfortunato riprovi e li trovi...
quando ho avuto problemi hanno sempre rimediato. cioè mi è successo solo una volta con un fucile un paio di settimane fa, ma sono stati disponibilissimi.
ciao
rock
-
acquistato sabato direttamente sul posto (abbigliamento) devo dire che il commesso (al piano di sopra) è stato moto gentile e mi ha seguito nella scelta, un unica cosa si è "confuso" dicendo che il parka era in goretex (per il prezzo era impossibile) ma vabbeh ci sta. scelgo alcuni articoli in woodland che mi andavano benissimo ed erano gli ultimi rimasti gli faccio presente la cosa e se era possibile uno sconticino (visto ceh c'erano un paio di euro in più facevamo cifra tonda al centinaio), ma nulla il cassiere mi ha guardato male con un "lo sconto è morto" come frase lapidaria.
alla fine nemmeno i 90 cent mi ha lasciato.. poi scopro da un amica di s.marino che cento metri più su c'è un negozio di abbigliamento militare (fornitissimo) vado a vedere e le stesse cose costavano alla fine il 20% in meno. ok la prossima vado li.
-
ho preso giorni fa un set per tompson in legno e me lo manda rotto,lo rimando indietro e me ne rimanda un'altro rotto con la giustificazione che non devo lamentarmi se la roba economica che arriva ha dei difetti........
non ho parole.
si una, che difficilmente ci ritornerò o che qualcuno dei miei ci comprerà qualcosa.
-
Quote:
ita999
acquistato sabato direttamente sul posto (abbigliamento) devo dire che il commesso (al piano di sopra) è stato moto gentile e mi ha seguito nella scelta, un unica cosa si è "confuso" dicendo che il parka era in goretex (per il prezzo era impossibile) ma vabbeh ci sta. scelgo alcuni articoli in woodland che mi andavano benissimo ed erano gli ultimi rimasti gli faccio presente la cosa e se era possibile uno sconticino (visto ceh c'erano un paio di euro in più facevamo cifra tonda al centinaio), ma nulla il cassiere mi ha guardato male con un "lo sconto è morto" come frase lapidaria.
alla fine nemmeno i 90 cent mi ha lasciato.. poi scopro da un amica di s.marino che cento metri più su c'è un negozio di abbigliamento militare (fornitissimo) vado a vedere e le stesse cose costavano alla fine il 20% in meno. ok la prossima vado li.
dove si trova quest'armeria 100m dal negozio di t'àdàfrega?
quanto alla mia personale esperienza beh io ci vado sempre di persona cosi costato i pezzi toccandoli con mano, anche se pure l'i provano a fregatte, infatti una volta gli ho chieso un ingranaggio marui centrale standard e me lo hanno portato per famas (fortuna che era l'unica cosa che non era scritto in jappo).
quanto allo sconto io è da un po che ci accquisto, fin dal loro primo negozio in centro storico a s.m. comunque ora quando voglio acquistare mi faccio preparare tutti i pezzi e "non chiedo" ma "impongo lo sconto" che mi faccio fare o in $ o in pezzi utili/pallini;
detto questo vi spiego come si fa anche piu dettagliatamente, anche perch'è piu di una volta anche a me è stato rifiutato, però noterete un cambiamento di volto quando; con i pezzi sopra il bancone voi con il portafoglio in mano e loro che si accingono alla cassa, gli dite: mi dispiace ma senza sconto non compro niente ed andate verso la porta, il loro volto passerà in automatico da ebete a seriamente preoccupato perche già sentivano quell'odore di ..$$$... che stavano per entrare ed invece si allontanano... riguardano il bancone.. riguardano verso la porta e ti richiamano prima che esci dicendoti "dai per questa volta..." << e li bisognerebbe rispondergli a tono ma va a cag....>>
secondo me l'appellativo migliore è: t'àdafrega
-
anche saddatruffà suona bene :roftl: