he he he he,,,vi avevo detto che vi affondavo tutti!!!
lo so mac ma ho dovuto alzarmi si lamentavano con gli arbitri perchè ero occultato troppo per loro,,,,,,,,e quando mi sono alzato mi hanno fatto lo scatto!!!
Visualizzazione stampabile
he he he he,,,vi avevo detto che vi affondavo tutti!!!
lo so mac ma ho dovuto alzarmi si lamentavano con gli arbitri perchè ero occultato troppo per loro,,,,,,,,e quando mi sono alzato mi hanno fatto lo scatto!!!
ero in controinterdizione fisso su un obbiettivo ad una gara di pattuglia,,,,,quando colpivo i primi 2 scout,,miravo al capo squadra o presunto cartografo,,,,,,,,pre un di loro 2,,incominciavano ad incazzaersi!!!hahahahahahaha
stavi di contro, fisso in difesa su un obj con la ghillie infrattato e ti meravigli che qualcuno se la prenda??
non capisco il gusto di giocare così..semplicemente perchè non si è mai sentito di un cecchino a difesa di un'installazione che rimane infrattato in ghillie in attesa che arrivi qualcuno..che forse arriva ma anche no e chissà quando.
comunque ritorniamo alle foto :d
inutile che cretichi,,,,,se non sono bravi loro a muoversi in pattuglia,,io ne approffitto e mi diverto pure,,,,,,
chiudo l'ot,,se ne parla in altra sede,,mi scuso con tutti!
noi in una edizione dello sniper trophy , avevamo un obbiettivo "cecchino" , l'interdizione sapeva approsimativamente, dalle coordinate che in quella zona c'era uno sniper , con un cono di azione limitato, e dovevano essere bravi ad intercettarlo e neutralizzarlo, per ulteriori dettagli chiedete al flaka....
così e troppissimo facile per il cecchino, chiudo ot e belle le foto.
va bhè!! dai lasciamo stare,,non ci siamo capiti!
https://img262.imageshack.us/img262/...scf0926fs0.jpg
foto risalente al 15 giugno dell'anno scorso, fatta da 1 mt.
sì, lo sò, si vede troppo la lente delll'ottica, ma ci sto lavorando... appena m'arriva la killflash sarà un'altra storia 8-)
la ghillie sul fucile la odio e perciò mi son limitato a pittarlo... qui è un pò troppo uniforme, ho già provveduto a perfezionarla... se riesco a concludere l'opera in tempo, parteciperò al contest!
perchè odi la ghillie sul fucile? ti avrebbe reso invisibile.
almeno metti degli elastici ed un pò di vegetazione,,,,andrebbe anche meglio!
perchè si impiglia ovunque. già è dura muovere nello sporco un metro abbondante di aps... preferisco avere un attimino in più di mobilità.
dove gioco io è pieno di rovi maledetti :(
capisco,,ti ricordo che il tiro è intorno ai 20 metri circa e fondamemtale che sparisci del tutto,,,,,
valuta o prova almeno con elastici,,,vegetazione quella a terra oal massimo quella media!
prova e ci sai dire!
bravissimo!!!
ma infatti la ghillie al fucile non deve essere lunga altrimenti è solo controproducente. prendi i fili di iuta e annodali intorno al fucile in modo da spezzare lievemente la forma e non ti si impigliano poi il resto lo fanno gli elastici con al vegetazione come ha detto marte.
ciao ragazzi eccomi oggi ...con la mia ghillie "vecchia" :-d ciaoo
https://i224.photobucket.com/albums/...9_01180030.jpg
https://i224.photobucket.com/albums/...9_01180036.jpg
sembra funzionare molto bene!
forse pero dovresti fare anche i calzoni.. mhh nn saprei..
dipende da cosa si vuol fare....
sniping statico=ghillie completa
sniping dinamico=ghillie solo sopra
ciao a tutti io sono nuovo. ho letto un pò sulle vostre ghillie. io la mia ancora non l'ho finita ma ho trovato un interessante tutorial su you tube dove dice che dovrebbe essere il 40% juta e 60% vegetazione locale. cosa ne pensate come combinazione?
eccomi qui... ci sono anche io!!!
https://lh6.ggpht.com/_7lio1deylc4/s...2/img_2642.jpg
in action nel torneo ultimo avamposto dei mercenari pontini
https://lh5.ggpht.com/_7lio1deylc4/s...0/img_2666.jpg
a fianco del buon capità dopo aver sterminato la squadra che seguiva come arbitro :snipersmile:
non sempre si può realizzare questo rapporto,sopratutto in inverno dove la vegetazione sarebbe composta da rami per lo più,direi che va bene un discorso del genere in estate,anche se io preferisco il contrario,60%yuta e 40% vegetazione......poi vanno valutati tanti fattori,il primo è la zona di gioco
@jocker75: molto bella, però un bel passamontagna o un pò di trucco facciale ci andrebbe :)
meglio solo il trucco....il passamontagna ha più contro che pro....a mio avviso.....
grazie della delucidazione flaka. ormai sto prendendo più consigli sui modi di farla da più persone possibili in modo da riuscire a rielaborarne una mia versione personale
appanna gli occhiali......a lungo andare da fastidio,sopratutto se non hai fatto la barba,se non è ben fatto le cuciture solcano la faccia......è brutto.....e dulcisi in fundo,il povero passante ignaro si prende una bella strizza.....già non siamo proprio bellini da vedere per chi non capisce,figurati con l'oggetto di massima espressione di terrorismo e altro.....
il trucco,c'è sempre,al max lo ritocchi,in estate non muori dal clado....e più adattabile alle zone di gioco.....è più fiiiico
la foto prima non si vedeva... ;-)
sono d'accordo con voi, ma io sono dell'idea che quando sei appostato, con la faccia dietro il fucile e le frange della ghillie davanti.. rimane poco!!
https://lh6.ggpht.com/_7lio1deylc4/s...2/img_2642.jpg
quoto sul fatto che rimane poco, ma il trucco è quel tocco di classe in più! 8-)
pittarsi sempre....per uno sniper è fondamentale,a non solo la faccia a mò di maschera del carnevale di venezia,va pittato il collo,le orecchie e dietro queste,se vi rasate a zero come me,si pitta anche parte del "coppino",se non usate guanti lunghi,si ci pittano anche i polsi.....esagero????provate a giocare con le canaglie del mio clan e capirete che un pezzo di poslo "bianco" basta per prendere pallini....
the clown.......purtroppo sì,ne so qualcosa....
fox sniper.......esatto.....noi stiamo a terra per la maggior parte del tempo, e le zacche si infilano senza problemi,io consiglio a priori i guanti lunghi
:roftl:
per quanto riguarda le zecche e insetti vari la cosa migliore non dovrebbe essere un repellente ??-.- si possono infilare dappertutto, ci si dovrebbe serrare in una maniera assurda....poi ovvio che andare in giro nudi non è vantaggioso....:crazy:
c'è in giro per il forum un topic con tutto quello che serve sapere sulle zecche,dalla prevenzione alla cura......comunque,i repellenti non sono tutti "funzionanti",e la maggior parte durano poco in estate,evaporano col vapore,meglio sempre diminuire gli ingressi possibili per i parassiti,quindi guanti lunghi,calze alte e sciarpa a rete tagliata anche d'estate.la sciarpa magari si può omettere chiudendo il colletto......
bella la ghillie!a mio parere spezza molto!