G36C golden bow per iniziare, poi, col tempo e i soldi, chissà.
Visualizzazione stampabile
G36C golden bow per iniziare, poi, col tempo e i soldi, chissà.
1!!
-m14 socom marui
-9mm Beretta (di backup della Villa 5€ a colpo singolo ma nn fa testo) :)
...in arrivo SVD Dragunov..
Aaaallora:
- M4 Stubby Fighting Cat G&P
- M4 A1... ormai non ha più una marca di riferimento :)
- H&K MP5 SD6 Marui
- P90 Classic Armi
- VSR10 G-Spec Marui
- SS P226 a Gas
- USP elettrica
- Berretta 92F elettrica
m4 'car15' custom
sr25 carbine classic army
uzi marui (usato per anni, anche tornei, adesso è fermo per un problemino)
1911 WE
92F WE custom (di fabbriva spara solo in singola azione, ho ripristinato singola/doppia con una modifica)
93R ksc con carrello in metallo
ingram M11 full metal (kit G&P)
ruger MKII kjw
hardballer longslide non scarrellante, custom
m203 della g&p
4 granate madbull XM108 (a co2)
2 granate madbull XM204 (a co2)
6 granate king arms a gas (che non uso più)
visore NVM-14 (IIA gen)
(gioco da mille anni... non spendo tantissimo per il soft air, in realtà)
una foto vale piu di mille parole... anche perchè devo ancora fare l inventario.... mancano le pistole le granate e tutte le cosette particolari..
Allegato 112166Allegato 112167Allegato 112170
Steyr Aug A2 Custom e G&P Mk 18 Mod 0 e non ne voglio altre.
In questo momento tra le mie fila ci sono :
M4 custom g&p semi mk18(da ultimare)
M16a4 ras dboys
kac pdw dboys
scar h vfc tan
rpk 74 cyma metal e wood
mauser sr cybergun
Dovrei aggiornare:
1 - AKSU KLS
2 - AKS74 KLS
3 - AKMS KLS
4 - G3A3 CA
5 - SVD Cyma
6 - G27 KJW
Ahab
per ora solo scar l dboys.
in futuro vorrei ampliare il mio arsenale con un bolt action ed una pistola elettrica.
complimenti a tutti per le vostre collezioni
Allora...
1:M16A2 A&K
2:BARRET M82 SW
3:MP5 R.A.S. ROYAL
4:M6 SWISS ARMS
5:BENELLI M3
6:S&W 500 WG
7:M9A1 KJW al CO2
Prendo te come esempio ma non c'è nulla di personale e spero non ti offenderai. Ormai a suon di low cost cinesi ci si riempiono gli armadi.Quote:
Originariamente inviata da Major\Zanmato
Non mi fa impressione leggere 7 righe così se quando faccio i conti non mi saltano fuori neanche i soldi di un SRE MARUI o di un Systema PTW... Suvvia
Ripeto non ce l'ho con te che ho citato ma ci tengo che passi il concetto
Riaggiorno:
Scar l VFC
L85 g&g
G36 custom
M14 cyma/marui
M9 we
Thompson marui
M16 marui
M4 cqb (ex g&g, adesso magpull)
Ex posessore:
Sr25 Classic Army
Ak golden bow
Minimi a&k
M4 CTW misto ptw systema
Non voglio fare impressione a nessuno io con la mia modesta ''collezione'' ;)
Se poi ti dico che sono ancora uno studente,non ci sarebbe tanto da ridire sui miei piccoli bambini,presi tutti con i miei dindini,senza la manicuccia di mà e pà come fanno molti miei altri ''colleghi''...
Magari non ho la fortuna di avere ASG di grandi marche,con caratteristiche dell'ultimo momento,ma so che quando la delicatezza di ASG con scarrellamenti,giannate e dintorni le hanno fatte fermare,le mie piccole repliche così cinesi e rudimentali hanno sempore funzionato piuttosto bene...credi che io la domenica quando apro il mio armadio non voglia trovare un SRE Marui o uno di quei spettacolari Real Sword?
Purtroppo per ora non ne ho la possibilità,mi limito a concludere affari quanto più convenienti possibili,tentando di limare al massimo i costi,ma puoi star certo che tra un po' di tempo anche io potrò esporre una collection quantomeno simile a quelle splendide che si vedono qui su sam ;)
Non mi sono offeso per nulla semmai si fosse notato...
poi che discorsi.. ormai i low cost vedi g&g e compagnia hanno ben poco da invidiare a quelli dove paghi solo la marca... non sono più i cinesi di 3 anni fà...
---------- Post added at 08:57 ---------- Previous post was at 08:56 ----------
hehe hai ragione, in realtà sono quelli che diamo alla gente in prova o affittiamo agli addii al nubilato :D solo che sono carini da vedere tutti insieme :D
Mio arsenale:
1.m4 s-sistem
2.g36L
3.mp5RAS
4.L96
5.berretta 92
6.glock 17
Sorrido ripensando alla prima volta che ho votato il Sondaggio...avevo due ASG e non avrei mai pensato di arrivare a.....5! :-D
Steyr AUG A2
Allegato 112594
Mauser K98
Allegato 112595
UMP
Allegato 112596
Thompson M1A1
Allegato 112597
La quinta è un Howa Type 89.
Poi due pistole: una 1911 MEU ed una Luger P08 in arrivo a breve.
AK-74
Shotgun M89A
GLOCK G18
Revolver Launcher ICS
UMP M89
RK-12
Colt1911
PDW KAC
G39 IDZ
Signori quel che manca...manca per un motivo...e se manca vuol dire che non va ripostato!
per favore che si continui con l'argomento della discussione!
Ecco qua l'elenco ( breve ma buono ) dei miei bambini:
- G36C JG che di JG ormai ha solo i gusci esterni ( letteralmente )
- Stubby Killer G&P
- M4 Sentry Troy G&P acessoriato
- M4 Socom SRE Marui trasformato in Magpul MOE
- M4 carabine Combat Machine G&G preso per il fratellino che sta iniziando a giocare
- Hi Capa Dual Stainless Marui
- Beretta M93f Elettrica Marui
- USP elettrica Marui
Ciao a tutti
Rock
Toh non sapevo si potesse aggiornare..
pistole:
maruim9tactical master
maruisamuraiedgei Barry burton type
kwcusp
taniokoba usp
ckwm1911 meusoc
watlr kimber
KWCSIG 226
MaruiMk23
assaultrifle
coltseries completamente costruiti da mè!
m4mrp
m4mrpesa
m4mre
C8sfw
C8Cqb
SR16Magpul
stubbyolimpic arms
sr25mk11
sr25k
sr25cqbr
g&gm14 scout, creato da pizza!!
g&gsoc16
STARm16A4
starsa80 x2
StarSa80 AFV
mn23seburo
ARESTAVOR
A&kMASADA
VFCSCAR
VFCAKSU
RPK74
HK 53
Hk 33
PTWSystema M4
PtwSystema TW5
MaruiSRE M4 Recce
MaruiSRE SCAR
SniperRifle
Barret m82
AW338ARES
DSR1ARES
DragunovKA/ATOZ
L96MARUI
MaruiPSG1
submachinegun
maruimp7
maruimp5kurtzris
MaruiMAC11
maruzenm10
machinegun
starlsw
topm249 minimi
topm60e4 autocostruita
Trigger happy GPMG
shotgun
maruzenm870
maruispas12
maruscinm870
Double eaglebenelli M4
@kamchaaka: cavolo. che sfilza.. sarebbe bello vedere una foto d'insieme.. =)
d'insieme???ma sei matto...mi servirebbe un giardino da invadere per qualche ora ed una scala da un paio di metri.
azz mi sono accorto che mancavano i due HK 53 e 33..
immagino.. allora prova a fare foto separate a gruppi e postarle.. =)
due m4 della g&g, un m4 della JG, un ak 74 ICS, un ak 47 della king army. per il 47 della king army spero di fare presto una recensione visto che sul forum non esiste.;)
Io di asg ne ho soltanto due: un m4a1 src e una glock17 hfc COMPLETAMENTE customizzati...
Vi dirò una cosa, non per invidia o per accusare coloro che ne possiedono 10, 20 o quante più: per me ciò che conta non è la quantità, ma la qualità... con questo
non voglio dire che chi ha tante asg non le ha di buona qualità, bensì che io preferirei spendere soldi (come ho fatto e a breve vi mostrerò) in parti meccaniche o estetiche per rendere le nostre poche asg uniche e inimitabili, da far provare invidia alle pregiate marui, classic army o che so io, per portarle ai limiti dei limiti (ovviamente sotto il limite di un J) e per usarle in tutti i game, senza doverle trascurare o selezionare e usarne una, una volta ogni morte di papa, anche perché non penso che chi ne abbia 50 le riesca a portare tutte in spalla :giggle:
Un sincero augurio di Felice (e si spera anche Migliore) anno nuovo a tutti!!!!!!
ghost,
la pecca nel tuo ragionamento è che i pezzi e le parti che puoi mettere su un fucile... non contano quasi niente. E' tutta farina del sacco di chi monta, specialmente nel campo della precisione del tiro.
Per il resto concordo con te, i fucili dovrebbero essere per prima cosa affidabili e precisi, e il massimo della gioia è avere un fucile che fa 0,97 con M90 SENZA guidamolla (i customizzatori fighi, ci riescono SEMPRE).
Una volta esistevano i customizzatori leggendari, che facevano ASG che davano SEMPRE lo stesso valore al cronografo (0,93-0,93-0,93-...) e non sgranavano mai.
Adesso questo tipo di lavoro lo fanno solo pochi privati, e l'arte si è un po' persa.
Chi vuol spendere 500 euro per un fucile che non sgrana mai, quando a quella cifra può avere tre modelli uguali ai fucili di chiunque altro?
però credimi, per fare quello che dici tu ci vuole MOLTO LAVORO, e pochi soldi.
Basta vedere quanti pirla mettono la canna di precisione dentro fucili in cui non serve a niente, perchè la canna interna si muove A MANETTA.
E dopo averla messa ci sparano e dicono pure: miiii, adesso sì che tira preciso!
chiudo OT
non compaio nel sondaggio e non capisco perchè...mah.....
Scusa se continuo marswallace, ma volevo dirti che hai pienamente ragione... sulla base del tuo discorso, beh sì, è meglio spendere 500 euro per avere una o due asg in più...
e fidati, di tipi che andavano a spendere 50 euro per montare una canna madbull o smk con un gruppo hu non monopezzo ne ho visti parecchi... o che magari andavano ad acquistare terne della smk sempre su quei prezzi, quando una terna della element costa meno della metà ed è uguale... il softair è un po' come l'automodellismo... ci sono quelli che si divertono solo a sparare, e chi magari vuole fare un po' di pratica iniziando a smontare, rimontare, rompere, fino ad ottenere (o cercare di ottenere) ciò che si desidera dalla propria asg... rep+ per te ;)
Riaggiorno con qualche succosa novità e colmando le dimenticanze che ho avuto nel precedente post,dopo il rinnovo parco asg:
1:M16A3 A&K
2:M4A1 APS CUSTOM
3:BARRET M82 SNOW WOLF
4:L85A1 LS WORKS
5:M14 EBR KART
6:APS2 REPLICA SWISS ARMS
7:G3SAS G&G\MARUI
8:MP5 R.A.S. KURTZ
9:AK47 METAL & WOOD CYMA
10:M3 SUPER 90 DOUBLE EAGLE
11:BERETTA M9A1 KJW CO2
12:UMAREX SIGMA CUSTOM CO2
13: S&W M29 WG CO2
14: 1911 SUPERSPORT WG CO2
15: MAUSER HSC GAS (so che costa 20 euro,ma con le dovute modifiche è un bel giocattolino da tenere sulla scrivania ;) )
Ora spero che nessuno venga a dirmi che se vende tutta sta roba non escono i soldi pe' n'm60 Asahi,un ptw systema o un sre marui...
Io ho AEG tutte sotto i 230€ (in realtà molto meno) e resitono trattate da cani funzionando meglio (o per lo meno nello stesso modo) di AEG ben più care: modificate senza ritegno con parti originali (meno costose di quelle giocattolo) e che spesso son invidia nel gruppo... discorso AEG costose o meno... A volte tornano a galla anche questi zombie di sterili ed inutili discussioni
Ahab
PS: Chiuso OT
E comunque non avete ancora capito cosa intendevo in quell'occasione... C'est la vie! :asd:Quote:
Originariamente inviata da Major\Zanmato
2..m4 s system low cost della dboys (la mia prima asg presa per "imparare") con calcio, ottica e silenziatore e g36c appena comprato e ancora da testare
Aggiornamento:
https://i244.photobucket.com/albums/...8/DSC_8012.jpg
https://i244.photobucket.com/albums/...8/DSC_8013.jpg
https://i244.photobucket.com/albums/...8/DSC_8021.jpg
https://i244.photobucket.com/albums/...8/DSC_8022.jpg
https://i244.photobucket.com/albums/...8/DSC_8029.jpg
https://i244.photobucket.com/albums/...8/DSC_8030.jpg
https://i244.photobucket.com/albums/...8/DSC_8033.jpg
https://i244.photobucket.com/albums/...8/DSC_8034.jpg
https://i244.photobucket.com/albums/.../DSC_8036m.jpg
https://i244.photobucket.com/albums/...8/DSC_8038.jpg
https://i244.photobucket.com/albums/...8/DSC_8046.jpg
a breve lista con descrizione + foto pistole
Complimenti Fiamma, ma hai moddato (per usare un termine informatico) dappertutto? hehe
fiamma belli i magpul sono i miei preferiti
io ne o 4 in colori e combinazioni diversi
sarebbe ancora più bello aggiungere "quante armi hai e hai avuto" :asd:
la lista diventerebbe infinita...