per lo smontaggio potete stare tranquilli quando arriva il mio ci penso io XD, vi sembrerò malato ma non mi sento mai sicuro di giocare con uno schioppo a cui non ho almeno dato una rispessorata
Visualizzazione stampabile
per lo smontaggio potete stare tranquilli quando arriva il mio ci penso io XD, vi sembrerò malato ma non mi sento mai sicuro di giocare con uno schioppo a cui non ho almeno dato una rispessorata
anke io lo preso,nn m interessa prezzi o cosa,ma e un fucile spettacolo per quanto riguarda che è la copia di quello vero!!!
si, giusto in collezione però.
Il calcio neanche è quello giusto...sarà anche più bello come dite...ma il MASADA non ha quel calcio.
Anche se costasse 350 euro poi...come qualità prezzo non si avvcina neanche a quello A&K.
Il calcio è giusto, ce ne sono due tipi: https://www.bushmaster.com/acr/#/intro
Ma infatti ragazzi, cioe' io sono ignorante in materia "meccanica" e tutto il resto...
Ma come fate a giudicare un asg se manco l'avete avuta tra le mani o, ancor di piu' vista da vicino.
per precisare, su internet ci sono alcune recensioni (in inglese) di questo fucile, e tutte, dico tutte... dicono che e' un asg formidabile.
Non so' se l'a&k e' migliore o meno. Io l'unico che ho visto e' durato una partita e poi e' morto.
parere personale: questa replica promette di essere una vera favola(esteticamente parlando)
l'A&K assolutamente non può essere meglio, nè credo pari(dico credo perchè appunto l'acr ancora non lo ho provato)....
nei post precedenti penso si parlasse di rapporto qualità/prezzo quando softgunny ha detto che il pts non si avvicinava nemmeno all'A&K!
e anche qui non mi pronuncio non avendo mai provato l'acr!
piccola precisazione: il masada è un fucile modulare, ciò significa che ha i calci intercambiabili, i receiver intercambiabili, le canne e i paracanna intercambiabili.....
quindi non c'è un calcio "giusto" e uno "sbagliato"
(sempre parlando comunque di quelli proposti per masada/acr)
Esatto, per ora possiamo solo dare giudizi estetici.
Magari sara' una bomba anche meccanicamente, come magari invece no.
Da quel che ho potuto vedere con i miei occhi, ha un tiro precisissimo, un rumore davvero bello (differente da molte altre asg) e una raffica pulitissima che non sbaglia un colpo.
il problema della meccanica non è se è affidabile o no, oppure se gira bene o no!
è: se la rompo...come faccio?
oppure: se voglio upgradarla come faccio?
questi sono i problemi seri!
ma prima di aver visto una bella recensione non possiamo avere risposte!
di certo, dalle foto e dalle informazioni che ho letto, c'è che i gusci del gear saranno dedicati, lo switch sarà dedicato(e quindi è provabile che lo sia pure il grilletto), lo spingipallino sarà dedicato e la T hop up sarà dedicata!
poi bisogna vendere per la inner, il guidamolla, e tutto il resto! che comunque suppongo sia tutto M4 compatibile!
bhe ragazzi io l'ho tenuto per mano, loghi fedelie peso bilanciato ed esteticamente parlando è magnifico MA ho visto il gb da fuori da internet)e non mi è sembrato un normale 3 gen (monta il gb tipo mp5 kurz così mi ha detto armysport) per il resto aspetto anche io di vedere il gb aperto,speriamo che gianlug_90 esaudirà la curiosità di moltissimi giocatori. out
il gb è un misto di seconda generazione e terza, ha il body del gen.2 e la gabbietta motore simile al 3 gen. fissato al gb(cosa molto buona secondo me)
mi e arrivato stamattina ragazzuoli,ho fatto una corsa di trenta CHilometri per inseguire il corriere dopo lavoro perche se no domenica non lo potevo gia usare...wow che corsa!!!!cmq sia ne è valsa davvero ma davvero davvero davvero tanto la pena!!è davvero bellissimo e davvero realistico...lo puoi usare anche come mazza da baseball e non si muove di una virgola e nessun cigolio...e poi i materiali sono ottimi e l'alluminio è davvero di ottima fattura altro ke l'alluminio della CA o marui o G&G...no comment!!!per quanto riguarda pezzi o cosa non so ancora,ma per ora coi caricatori di qualsiasi marca e dico QUALSIASI pesca da dio sempre!!!sxo valga anche per gli altri pezzi del gear e l'hop hup!!!!!!semper fidelis!!!
dai andrea facci una recensione....penso che qui tutti non stiano nella pelle di leggerla!!!
e lo immagino ragazzi ma in primis non sono un grande recensore,poi adesso non riesco perche non sono a casa ma appena riesco mi metto a lavoro...per quanto mi riguarda personalmente,ho avuto 18 fucili...di tutte le marche,tranne ovvio systema e celsius e l'altra marca che inizia per h...ma assolutamente questo fucile è una vera chicca...sia in estetica che in efficacia...domenica ho una giocata di 8 ore...lo testo e poi dico se dura!!=)
uooo grande! se puoi fai qualche foto ingame domani :ok:
E' in stock anche dal Bannato cinese..Mi ha mandato questa mattina la mail..
Magpul PTS Masada ACR AEG ( Black )
$500.50
allora sicuramente si tratta di gearbox di 3 generazione AEG...perche all'interno danno il manuale in carta e uno su cd con trailer dei vari training che la magpul fa fare a chi vuole(video spettacolare sulle tecniche di combattimento con fucili magpul,pistole e sugli elicotteri)dove dice che il gear è di ||| gen...inoltre lo sgancio della canna è davvero bello e pratico,ha una tacca che blocca il tutto...domani faccio foto e cerchero di far vedere qualcosina!!ciaoo
altra info che posso darvi e che l'hop hup è praticamente indistruttibile,diciamo che è un tubo,cioè la canna del fucile...per cambiargli il gommino in poche parole sfili la canna e te lo trovi li che ti guarda e basta una pinzetta per cambiarlo facilmente!e poi lo reinfili dentro nella fessurina a cerchio...e poi il grilleto ha una risposta ottima,non ho mai provato la systema ma appena tocchi la risposta c'e subito!ottimo davvero!
bene bene!!! ora attendo le foto...in action e non!!!
andrea! le foto? io son troppo impaziente qui!(come altri suppongo...) madonna! recensioni, foto, commenti, opinioni. tutto!
In attesa di qualche buon recensitore che ci illustri la parte meccanica su YTube si vede quasi con chiarezza il gb dall'esterno. Buona visione
https://www.youtube.com/watch?v=ZhRW7ThADBA
non è ne un 2 gen ne un 3 gen.. è un ibrido, anche per quanto riguarda la forma dei gusci del gear box. l'ho confrontato con un 2 gen
ciao mitchell, questo lo abbiamo capito... quello che non abbiamo capito è cosa ci sarà dietro? speriamo che chi l'ha acquistato se la sente di aprirci il gearbox per scattare 2 foto e commentarcelo, è il dilemma dell'anno :)
ciao a tutti raga...allora il fucile in giocata era ottimo e che tiro!fate conto che per mezzora ho tenuto a bada 7 operatori a trenta metri o piu tra la steppaglia,ergo raffiche paura e poi davvero bellissima precisione!!per la rece provero a fare foto e smontarlo ma non vi prometto nulla perche non sono tanto in grado di smontare gearbox....per ora so che è nero col cilndro oro=)CIAO A TUTTI RAGA!!
grande andrea! se ne hai fatte posta qualche foto :ok:
comunque se non sei pratico non lo aprire il gb...
Da quello che ho appreso la molla è una M100 però in alcuni video con i pallini da 0,20g esce anche a 0,7-0,8J(possibile perdita d'aria?). La gittata è buona, a 55 metri ha una buona rosata
https://www.youtube.com/watch?v=ni-j...eature=related
https://www.youtube.com/watch?v=YbjGzgf3ZhI&feature=related
P.S: non ne sono sicuro al 100% ma se ben ricordo ho letto una frase riguardo ai prototipi di M4 e AK
allora mi è arrivato un ora fa in 10 sec ho smontato la canna in 30 avevo l'upper e il lower staccati, loghi originali, peso bilanciatissimo a sparare frulla bene molto fluido aspetto di provarlo al chrony, non ho mai visto un'asg così ben curata nei dettagli, le plastiche sono dupont e l'upper è ricavato dal pieno da un blocco di alluminio, poi come detto se a uno non piace e dice che è meglio l'a&k prenda l'a&k costa uno sbotto, ma solo tenerlo in mano fa sentire di avere in mano una replica degna, quindi se non l'avete in mano non date pareri negativi specifici. Si sta parlando poi di un'asg fatta dalla casa costruttrice della versione reale il calcio è quello vero è un Masada ACR M con canna media e calcio fiusso tutto il resto si potrà acquistare presto a parte.
La rece io se volete la fdaccio ma il gb non lo apro
si dai facci una recensione con foto...almeno per farci una idea sull'esterno e poi smontato...beh per il gear aspettiamo qualche altro uomo "impavido"!!
maledizione....
mi stato facendo venì na voglia...:prot:
ora però devo risparmiare....ma in futuro...se le rece saranno incoraggianti...:prot:
Ragazzi, nel primo video viene specificato J.version. Quindi, andando per logica, spara a quella potenza perche' e' stata depotenziata.
55mt.... c'è chi vive ancora nel mondo delle favole... non so se avete notato... il tizio spara un poco a palombella
molto belle le finiture ed interessante l'hop-up, rispetto al farlocco aUNDk
rece fatta
vado a leggere :ok:
beh, penso sia anche grazie all'hop up che raggiunge quella distanza....però la parabola c'è e si vede
....certo che sto gearbox è curioso....un ibrido tra il 2^ e il 3^....con gabbia motore....
ma l'hop up....com'è?
....e la canna cqb sarà disponibile anche come ....canna base?
...scusate per tutte le domande....ma mi sono innamorato di questo fucile! ^^
l'hphup e interno alla canna,la sviti ed e là, vedi il gommino,ce pure nella recesione,mentre la canna cqb la cambi tutta hop hup compreso
Sto cavolo di fucile sta iniziando a piacermi parecchio... :asd: