Visualizzazione stampabile
-
lentezza dei pallini e problematiche del cqb sono due cose che tra loro non c'entrano. e poi se devi prenderti il sopmod per sparare dietro i muri, tanto vale che giochi con una fionda. :war:
se hai piacere o passione, prova a fare una ricerca sulle tecniche vere del cqb. i soldati si addestrano anni, un perchè ci sarà.
un saluto e buon weekend :right:
-
Quote:
Originariamente inviata da
klaus nikopol
su questo non sono pienamente d'accordo, però sì è il senso del mio discorso. uno stubby bingobongo costa la metà ma sul campo rende tre volte tanto. idem per il tuo bellissimo mc51 ice cream improved che hai customizzato sopra. :robot:
perciò torna tutto no? se vuoi una asg carina, scenica che fa figura hai il tuo bel sopmod 500 euro sdleng sdleng marui, se vuoi seccare il tizio con il sopmod 500 euro sdleng sdleng marui basta il bingobongo. per tutto il resto c'è mastercard. :ok:
propio per questo motivo dato che in prestazioni e' da 10 e passa anni che non e' migliorato nulla
che senso ha con questa ottica ricomprare un nuovo fucile a prescindere da quale sia?
tirano tutti alla stessa distanza , il solito pallino alla solita potenza ( decimo di joule piu' decimo meno)
tantovale risparmiare soldi per pallini a tonnellate
ps: nei siti esteri c'e' qualcuno che ha cambiato molla: già con una systema m100 il fucile esce over di non poco ( quanti sono 354 fps? eheh ) , mettendo una m85 si avvicina ancora piu' al limite e per ora a quanto pare "regge"
-
Quote:
klaus nikopol
lentezza dei pallini e problematiche del cqb sono due cose che tra loro non c'entrano. e poi se devi prenderti il sopmod per sparare dietro i muri, tanto vale che giochi con una fionda. :war:
se hai piacere o passione, prova a fare una ricerca sulle tecniche vere del cqb. i soldati si addestrano anni, un perchè ci sarà.
un saluto e buon weekend :right:
parli come se facessi cqb tutti i giorni, magari lo fai ma ti hanno mai sparato contro o fai solo tattiche di movimento?
io gioco da 4 anni solo in campi urbani (x urbano non intendo 2 stanze diroccate) e lo trovo ben più complesso che giocare nel boschivo, giusto perchè impone una tecnica ben precisa, dato che pulire stanze mi riesce abbastanza bene speravo di poter dire la mia ma a quanto pare mi sbaglio.
comunque chiudendo il discorso, dato che mi sembri ferrato in materia, se capiti dalle parti di torino mettiamoci d'accordo così vieni a vedere il bel campo urbano dove gioco, ti assicuro che c'è da divertirsi, è enorme!
tornando al fucile in questione... ora non ci penso neanche a prenderlo... magari x fine anno.... crisi nera permettendo.... tempi bui maledetti.
bye
-
Quote:
simò
oh mamma fammi capire, avete tutti il ptw? :shocked:
no no, solo alcuni ce l'hanno.
-
Quote:
rebel yell
no no, solo alcuni ce l'hanno.
ah ecco :-d
-
Quote:
herbal
ma che c'entra l'onore? si chiama commercio, è fatto per farti pagare roba che vale 1 euro, 2 euro. l'onore, con il guadagno non c'entra una mazza.
dopo di che, chi lo dice che i taiwanesi e i cinesi non hanno professionalità?
ed educazione poi?
i cinesi ormai lavorano bene e dei taiwanesi non ne parliamo nemmeno, che è dagli anni 80 che hanno standard assurdi di qualità.
riguardo al presentimento, siamo a mare.
te lo dico che i cinesi non hanno professionalità perchè vendo "cinesate" tutti i giorni da 4 anni e vedo la roba che vendo, in cina usano materiali scadenti e l'assemblaggio è deficitario nella stragrande maggioranza, solo le grandi aziende occidentali hanno della manodopera decente ma il prodotto finale è pur sempre di bassa qualità, i giapponesi sono l'esatto opposto e quando compri un made in japan dormi bene la notte, il confronto con taiwan non lo cito perchè non esiste ma gli stessi usa e italy non arrivano ai livelli dei giapponesi per serietà, abnegazione al lavoro e onore. se questo fucile monta un gruppo hopup a regola d'arte tirerà sicuramente meglio del classico g&p overjoule con il solito hopup deficitario e così via. questa è una vera asg da torneo in tutto e per tutto perchè usata secondo i canoni razionali offre prestazioni essenziali e affidabilità estrema cosa quest'ultima che le altri "grandi" marche non ti possono offrire proprio perchè non sono state, non lo sono e non saranno mai a livello della marui...................te lo dice uno che ha 3 acm e un tanaka quindi non amo troppo i marui!
-
e pensare quando il giappone era famoso per i suoi prodotti scadenti..:d
-
Quote:
choffan
e pensare quando il giappone era famoso per i suoi prodotti scadenti..:d
corre il tempo :d
se la cina si impegna fra 50 anni parleremo cosi' anche di lei :d ( e chi sarà la nuova cina? qualche paese dell'africa forse? )
-
bel fucile e bella recenzione!
non ho avuto l onore di provarlo visto che i titolari di as se li son sbagnati subito!
ne avrei preso uno di sicuro ma a primo lotto....il secondo lotto non mi piace!io voglio le primizie non le "repliche"
saluti
-
Quote:
plucco
corre il tempo :d
se la cina si impegna fra 50 anni parleremo cosi' anche di lei :d ( e chi sarà la nuova cina? qualche paese dell'africa forse? )
il capo della intel ha fatto notare come la cina al giorno d'oggi abbia le capacità tecniche, il know how ed i capitali per superare l'america in ogni settore produttivo.
vuoi sapere cosa manca loro?
l'essere un hub della finanza mondiale, tutto qui ;)