Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
tex,ho seguito il tuo consiglio: ho rimesso la sua testa cilindro.in effetti quella ca faceva fare al lunghissimo spingipallino troppo gioco.
essi, io uso tutto il suo gruppo aria originale perche è dimensionato in maniera totalmente autonoma, se fatto lavorare con altri pezzi di marche diverse....lavora male!
io lo uso tutto quanto con i risultati migliori (tutto dipende dallo spingipallino che in commercio non saprei dove trovare)
per la batteria, è vero, ci avevo gia pensato anche io a quelle aperture che su quello vero servono per far defluide l'acqua quando viene immerso...
io sulle guancette m4 con i fori avevo risolto con un foglio catramato per audiocar da usare come rivestimento interno, rende il tutto molto piu solido, impermeabile e trattiene anche il caldo generato dalle batterie, devo vedere se dimensionalmente è possibile farlo anche sul masada....
senno, un altro metodo è quello del calzino,un bel calzino infilato attorno alla canna cosi da poterci infilare dentro le batterie e tenerle coperte....
invece, domenica ho sgranato il centrale, una boccola sul conico si è rotta e mi ha rotto un dente del centrale a circa 30bb/sec...(qualcuno ne ha uno da passarmi che no ne ho piu)?
-
io ho tenuto solo la testa cilindro, spingipallino e astina.
cambiato tutto, con cilindro testa pistone e pistone area 1000, molla la sua con reggi cuscinettato. ingra guarder, motore hs rev guarder, gearbox dboy 7mm cuscinettato.
teflon attorno e dentro e fra il gruppo hu.
nuovo pressore homemade da cavo elettrico.
spara divinamente dritto e con un bel rof usando una 7,4 lipo, oltre che fare un bellissimo rumore!
appena posso prima di giocarci lo crono, ma mi dovrebbe essere attorno ai 95 ms.
-
io ho usato il mio ieri originale per la seconda domenica con lipo 11 volt, perfetto. da originale mi fa 86 m/s circa
-
ottima recensione e ottimo acquisto... compliments :d:d:d
-
si, da originale sta tranquillamente nel j...ed è vero, ha un rumore tutto suo!
-
problema...........
dopo avere sostituito il motore originale con un eg1000, domenica ha giocare mi ha consumato tre lipo 11,1 1200 hp........
vorrei sapere perchè?? se qualcuno mi puo' aiutare grazie in anticipo
-
azzarola sto schioppo non mi sta facendo dormire lo voglio ma ormai ha raggiunto prezzi alti
ma possibile che non si trovi piu in girooo?? a prezzi ragionevoli
:cry:
scusate l'ot
-
Quote:
pretoriano75
azzarola sto schioppo non mi sta facendo dormire lo voglio ma ormai ha raggiunto prezzi alti
ma possibile che non si trovi piu in girooo?? a prezzi ragionevoli
:cry:
scusate l'ot
:):lol: c'è stata praticamente una gara per riuscire ad accaparrarsene qualcuno....
@ poppino: il motore faceva rumori strani? forse era troppo spinto dentro e faceva fatica a girare cosi da consumare piu corrente, oppure, sul tuo, lo spessoramento è troppo stretto cosi da chiedere piu corrente per girare.
con un eg1000 e quelle lipo, che rof hai ottenuto? plausibile o di molto inferiore a quanto aspettato?
-
ma vi siete mai accorti che ha ben 4 punti di aggancio cinghia qd? io me ne son accorto ora..ottimo..
-
Quote:
patrizio87
ma vi siete mai accorti che ha ben 4 punti di aggancio cinghia qd? io me ne son accorto ora..ottimo..
si ma quelli dietro sono inutili...credo che bisogna limare un pochino per far agganciare il qd,io non ci sono riuscito...