quoto! di questo passo l'anno finisce in rosso!!!! up! dai che era iniziato così bene :snipersmile:
Visualizzazione stampabile
quoto! di questo passo l'anno finisce in rosso!!!! up! dai che era iniziato così bene :snipersmile:
grazie del supporto ombra...
dai ragazzi che dobbiamo sostenere!
sostieni sam!!!!!
eh! mi sà che se andiamo avanti così questo è l'ultimo anno di sam..
appena ho un attimo metto anche io la cosa in firma! dobbiamo diventare tipo venditori ambulanti.. girare a porta a porta per raccogliere qualcosa!!!!!
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeooooooooooooooooooooo!!!!!!
:grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr: :grr::grr::grr::grr::grr:
ripropongo la mia proposta dell'anno scorso... ogni torneo pubblicizzato in tornei ed eventi mette 1 euro in più di iscrizione per sam!
così uno dona senza far fatica, poco di sicuro... ma tente volte poco diventa molto
noi dark hawk ne chiediamo 2 di euri e riusciremo a girare a sam ben 300 euro!
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=87129
pensiamoci ragazzi a quanti tornei si fanno in italia... 1 euro a testa e siamo a posto!
ne abbiamo gia parlato di tutte le idee possibili e immaginabili per sostenere sam,ma la migliore resta sempre la donazione volontaria del singolo utente...oppure iniziative personali per trovare qualche fondo extra per sam.
adesso mi metto a mandare pm da piazzista a tutti gli utenti:cannabis::cannabis:
ma alla fine quello che dice lobo è giusto!
solo che non dev'essere "obbligatorio", lui la espone come idea diretta ai club giusto?
che poi in qualità di persona singola girano la donazione volontaria..
ottima idea!! :ok:
è un'ottima idea...ma per l'appunto non si può obbligare nessuno a donare quell' euro in più sul torneo.
vero.. però si può divulgare l'idea.. poi chi vuole dona volontariamente
sarebbe utile avere più idee come la sua da "far conoscere" ai sam maniaci, poi ognuno decide autonomamente di metterle in pratica nel modo in cui preferisce, sarebbe bello però che si concludano come donazione :wink2:
come si diceva invece non si può imporre ad esempio nel mercatino perchè si obbligherebbe la gente.. ma se uno che gira parecchio nel mercatino per ogni transazione mette da parte 1 euro e a fine anno non sà che farne.... :ok:
sosteniamo sam!!!
dai ragazzi...non vedo il contatore salire.
continuiamo a sostenere il nostro bel forum!
sosteniamo sam!!!