Visualizzazione stampabile
-
perry osservazioni acute e precise, in precedenza l'estrazione delle fazioni era in programma la domenica mattina, ora per velocizzare il più possibile l'inizio game stiamo pensando di effettuarla prima. questo ci permetterà di migliorare il game, nel frattempo abbiamo apportato delle modifiche che renderanno la giornata ancor più interessante. per quanto riguarda la navigazione, il gps andrà più che bene le distanze non sono esagerate.
per quanto riguarda chi sarà il responsabile operazioni,considera che è un'amichevole che ha come scopo quello di farsi conoscere socializzando, chi si ritiene all'altezza di poter essere il coordinatore ebbene lo faccia, considera che ogni fazione dovrà difendere tutti i propri obj e nello stesso tempo andare a conquistare quelli nemici. il tempo a disposizione per game è di due ore e mezza dopo di che si invertono i campi, decidere il coordinatore non deve essere una perdita di tempo ma un dimostrare all'avversario la maturità raggiunta sul campo nominando nel minor tempo possibile chi formerà il comando stesso.
per quanto riguarda la strada vi invierò a secondo della provenienza le indicazioni dettagliate.
-
bravo ragazzo...
ad ogni modo ti chiederei una cortesia, se non ti dispiace: potresti prepararmi una mappa del posto in reticolo utm e map datum european 1950 o roma 1940 ? vorrei far navigare i miei solo di bussola, mappa e scalimetro. mi faresti una grossa cortesia.
grazie.
p.s. saluta ivan da parte mia.attendo la documentazione via mail lunedì e ritengo di poter arrivare su in 8 operatori.
-
se riesci a fare 2 mappa cosi ci faresti un piacere anche a noi perche per ora nn abiamo il gpr e useremo l la bussola grazie
david brianza plattoon
-
ma viene anche quello scarso di scheggia? mi tocca comprare 2 buste di pallini extra solo per lui? :p
-
corvo... il tempo stringe...
documentazione, regole di gioco e info, cortesemente.
un caloroso saluto.
perry
-
Quote:
Originariamente inviata da
albo_obla
ma viene anche quello scarso di scheggia? mi tocca comprare 2 buste di pallini extra solo per lui? :p
ciao albo non pensare che ci siamo scordati di voi e di te, ho terminato ora la riunione con i miei, abbiamo ripensato a tutto il gioco ed abbiamo apportato delle modifiche ecco perchè non ti ho ancora contattato, lo farò sicuramente in giornata in modo da darti tutte le info necessarie alla buona riuscita dei game. prima di dare tutte le info ai club presenti vorrei esporti tutto quello che accadrà sul campo domenica. a domani ragazzo.......
dimenticavo scheggia e le sue volpi saranno impegnati in torneo, non sapendo cosa si perdono.
-
Quote:
Originariamente inviata da
perry mason
corvo... il tempo stringe...
documentazione, regole di gioco e info, cortesemente.
un caloroso saluto.
perry
perry non mandarmi in sbattimento, purtroppo siamo in ritardo sulla tabella di marcia, ma vi e ti assicuro che sarà tutto ok in brevissimo tempo.
del resto stiamo lavorando per voi.
-
per rispetto a tutte le squadre partecipanti la 34th si scusa per il ritardo nell'inviare il book, ma non temete sarete tutti on line in brevissimo tempo.........................via siiii và balcani 2008 parola d'ordine divertiamoci combattendo
-
perdonami corvo, non era mia intenzione metterti fretta né, tanto meno, mandarti in palla. ti chiedo ancora scusa.
il motivo della mia sollecitazione è il desiderio di poterci organizzare al meglio e, sapendo quanto noi si sia imbranati e confusionari (diaciamo anche incapaci), più tempo abbiamo a disposizione per pianificare più chances abbiamo quanto meno di riuscire ad arrivare a limbiate almeno verso mezzogiorno!!!!!!!!!!! :roftl:
-
mannaggia albo....quei pallini destinati a me non buttarli via che al massimo ci troviamo da benny per una birra e mi regali entrambi i sacchetti:roftl::roftl:
purtroppo non ci saremo ma vi staremo col fiato sul collo cmq!!!!!!!!!!!
la mia anima sarà si con voi a guardarvi dietro ogni secondo.
ragazzi divertitevi!!!!!!!!!!!
:happydrink: