Visualizzazione stampabile
-
ed eccomi qua! avrei risposto subito ma sono stato 6 giorni a roma, città bellissima, peccato che non sono potuto passare da montani :p.
ritornando al dunque, per ora a casa mia c'è una situazione di stallo, io gioco tranquillo e lei non dice nulla, mi lava le mimetica, mi pulisce l'asg, mi da consigli di cucito lol.
ora sto cercando di contattare un club che si è creato da poco qui da me, anche se accettano solo maggiorenni, spero/credo che supererò la prova affidabilità :) così da poter giocare nella più totale sicurezza e con persone che, almeno a veder da fuori, sono molto responsabili, gentili e comprensive. spero che anche il mio fratellozzo venticinquenne venga a giocare con me così mia madre potrà stare ancora più tranquilla...tra 11 mesi 18 anni e sono finalmente tranquillo, per certi versi :)
ps: berserker, dove hai preso codeste informazioni? lol
spero che questo topic rimanga aperto, può servire da esempio a molti che si trovano nella mia, ormai vecchia, situazione.
mamma ti voglio bene :-0
pps: a chi pensa che sono un grassone nutelloso che gioca a call of duty...non è vero! xd
-
sono contento, alla fine ce l'hai fatta! chissà, magari qualcuno nella tua stessa situazione (softairisticamente parlando) potrà trovare degli aiuti qui dentro, ma alla fine il discorso è sempre questo: cercare di far capire che il nostro altro non è che un gioco, con la guerra non abbiamo nulla a spartire, solo il colore dei vestiti, ma come si dice l'abito non fa il monaco
-
darth abbiamo la stessa identica età :roftl:
anche io 11 mesi circa e sono a 18, però qui da m non prendono proprio per un discorso di assicurazioni che i minorenni non vengono assicurati...
anche mia mamma un pò l'ha accettato il fatto che ogni tanto c'è qualche pistola per casa
magari quando son qui su sam e vede cosa sto facendo mi dice sempre "ah, sempre con le armi te eh?", però la spengo sempre con la frase
"non è l'oggetto ma l'uso che se ne fa che è stupido" :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
darth_19
ps: berserker, dove hai preso codeste informazioni? lol
vai un pò a vedere alla prima pagina di questa discussione chi è stato il primo a risponderti!!!
-
aspetta 18 anni e fai quello che vuoi!:giggle: no, a parte gli scherzi tirali fuori le solite cose non è violento anche se lo può sembrare, è un gioco di squadra e bla, bla, bla... ok? ti ci metti davanti a lei e ci parli
-
veramente ha risolto e gioca...
comunque io ho quasi 16 anni e ho cominciato a giocare l'anno scorso, da giovanissimo..
non è stata dura convincere i miei perché sanno che ho la testa sulle spalle e conoscevano già più o meno il softair per via di amici che lo praticavano..
dopo aver constatato che nel club ci sono persone serie, mia hanno dato via libera.
all'inizio nel club c'era un po' di scetticismo per un ragazzo così giovane, ma conoscendomi hanno cambiato idea (non per vantarmi eh!), e ogni tanto realizzo pure qualche congegno elettronico per il club :prot: