Ah ho capito... grazie :) A questo punto pensavo di prendere un Golden bow e installarci un kit della Deepfire per sostituire teste,cilindro, pistone molla, guidamolla e boccole in un colpo solo....
Visualizzazione stampabile
Se opti per il GoldenBow, io ti consiglio di prendere pezzi singoli di marca e non quel kit, che a suo tempo mi fu sconsigliato un po' da tutti.
Scusate se è già stato discusso,ma volevo sapere se su uno steyr JG originale,fosse possibile montare una lipo 7,4 senza fare danni..grazie ;)
Io personalmente ti consiglio di cambiare almeno le boccole originali con quelle in piene in acciaio e ricontrollare lo spessoramento degli ingranaggi.
Grazie! Per il resto invece? tipo robustezza ingranaggi,pistone? è tutto adeguato?
La componenistica originale cinese, purtroppo non da tante garanzie.
Gli ingranaggi possono anche andare, io li ho lasciati, però per il resto ho sostituito tutto il resto.
Controlla più che altro la molla che in genere ha una potenza oltre il limite del Joule e questa è la cosa più importante da fare. Per il rispetto della legge e degli altri.
Io ti consiglio una SP90
Grazie! per l overjoue cronografero il fucile,però ,con il test lattina dovrei essere underjoule...comunque aspetterò di modificare qualcosa,prima di usare lipo...rep + ;)
faccio una domanda, qualcuno di voi che li ha avuti entrambi in mano, sa se è meglio il gear box (con tutti i vari pezzi) del classic army sport line o è meglio quello della golden bow?
Ciao, io ho avuto solo il golden bow, ma a sentire dai giudizi, pare che lo sportline sia allo stesso livello di un cinese.
scusate,che boccole devo prendere per questo modello,le 6mm vanno bene?