se è possibile vorrei essere riabilitato anche io ad entrare nella sezione "mercatino", che a differenza di molti che spammano solo per raggiungere i 100 messaggi, io è da tempo che seguo tale sezione senza aver fatto "danni".
grazie :-d
Visualizzazione stampabile
se è possibile vorrei essere riabilitato anche io ad entrare nella sezione "mercatino", che a differenza di molti che spammano solo per raggiungere i 100 messaggi, io è da tempo che seguo tale sezione senza aver fatto "danni".
grazie :-d
salve, vorrei cortesemente essere riammesso al mercatino, poichè sono iscritto da piu di un anno e ho 87 messaggi, ho concluso felicemente 3 transazioni, grazie mille.:wink2:
ciao a tutti!
è inutile che io stia qui a scrivere banalità per chiedere l'accesso al mercatino per cui la richiesta è diretta :d
qualora fosse possibile potrei essere ammesso al mercatino di sam?
grazie =)
ciao ragazzi vorrei essere riabilitato anche io ad entrare nella sezione "mercatino", ho concluso 2 transazioni positive in acquisto...grazie mille ragazzi!!!
buon giorno
chiedo gentilmente di essere riammesso al mercatino di sam.
ho concluso positivamente 2 transazioni in acquisto
ringrazio anticipatamente tutto lo staff di sam
ciao,
chiedo cortesemente di poter accedere al mercatino di sam
grazie
trovato ora questo tread e ne approfitto subito!
chiedo la cortesia di essere riamesso al mercatino perchè ho delle vendite in corso.
grazie
salve sono bear della prima centuria di torino, vorrei chiedere l'ammissione alla sezione mercatino.
grazie.
chiedo cortesemente di essere riammesso a poter vedere la sezione mercatino in quanto c'erano delle cose che mi interessavano grazie in anticipo buona giornata a tutti
melons sardinia island 1989
richiedo cortesemente l'accesso del mercatino
grazie!