Visualizzazione stampabile
-
Padre: si è costruito una mezza ghillie ed è venuto a giocare con noi un paio di volte
fratello 1: nella squadra
fratello 2: nella squadra
fratello 3: nella squadra
amici: nella squadra o vorrebbero entrarci
madre: viste le premesse sopporta...
donne: un po' rompeva (mi credeva un bambino esaltato) ma ora sono LIBEROOO!
zio1: lo sto corrompendo a venire
cugino1 (figlio di zio1): mi sta aiutando a corrompere lo zio a comprare 2 asg e venire
Altri parenti: ignorano
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flack88
Padre: si è costruito una mezza ghillie ed è venuto a giocare con noi un paio di volte
fratello 1: nella squadra
fratello 2: nella squadra
fratello 3: nella squadra
amici: nella squadra o vorrebbero entrarci
madre: viste le premesse sopporta...
donne: un po' rompeva (mi credeva un bambino esaltato) ma ora sono LIBEROOO!
zio1: lo sto corrompendo a venire
cugino1 (figlio di zio1): mi sta aiutando a corrompere lo zio a comprare 2 asg e venire
Altri parenti: ignorano
Urca! Un'intera famiglia (o quasi) di softgunner! :fajepaura:
-
Mamma: Se ti diverti vai ma è da sfigati...
Morosa: Stai attento a non farti male e basta che piaccia a te (la farò venire qualche volta a provare quando si organizzerà una girnata con le morose)
Babbo: Porca boia quanto sei ignorante a far ste c****e, se vi beccate delle denunce poi io non voglio sapere niente ( sarà fatica perchè giochiamo in regola in un club... cmq)
Nonna: La solita frase: Por sgrazié ca sì ( tradotto dal romagnolo: poveri disgraziati che siete).. Io la guerra lo vissuta ed è la cosa più brutta che si possa vedere o fare..
Zio: Vorrebbe venire ma non può, è stato un ex bersagliere
Zia: Non lo condivide, ma non dice niente perchè sa che è la mia passione
cuginetto: lo sto tirando su a dovere io in modo che diventi un softerista sfegatato.
Amici: In molti lo fanno e gli altri non mi dicon niente..
Insomma è una guerra con sto softair in casa mia.. Negli ultimi due anni sembra di stare in trincea, specialmente con i famigliari :prot:
-
Mamma: MA Cr!sto, in camera tua non si entra più: il mio sogno sarebbe che tu lasciassi tutta sta roba in garage! Vai a giocare?!?!Ma lunedì c'hai un esame! Se non lo passi perchè sei stanco il tuo giochino diventa una supposta! E cose varie... poi: stai attento ecc ecc
Papà: Parliamo di tattiche e tecniche e delle azioni...ma a casa seduti a cena o sul divano una volta che torno. Non può vedere le armi e gli da fastidio la guera vera, ma si è divertito qualche giornata con noi.
Nonno: 60 anni, VENGO ANCHE IO! Voglio venire anche io!!!!! E portamici dai!!!! Me lo sono trovato con addosso la vecchia divisa una mattina alle 6:00 (i nonni abitano all'appartamento sotto al mio)
Nonna: Non fatevi male...ti ho preparato da mangiare...mettitelo da qualche parte tra le tue varie tasche. E questo che cos'è?!?! Bello.
Cugini: Allora vengo anche io: facciamo a mezzo con la benza! Dai, provo anche io...
Cugine: mmm...siete dei cinni
Zii: ma porco cane: una partita non sapete guardarvela eh?!? (poi altri vengono a giocare)
Migliore Amico: Vè, mi iscrivo con te...
Amica del Cuore1: Siete dei Pazzi [Senso buono], pochi al mondo hanno le palle di fare quello che gli piace davvero.
Ragazza: basta che non ne parli ogni due minuti quando usciamo (ha razòn), che palle...ancora via la domenica?!?! MA quando torni?!?!
Amici vari: ma che cazzata è?Critiche
Amici VERI: hanno provato, è divertente, alcuni ritornano, per altri invece non fa per loro [giusto così]
MI RITENGO FORTUNATO: ci sono delle madri con l'agilità mentale di un sasso che hanno in testa l'equazione culto delle armi = fascismo.
-
mamma: (sabato sera) domani dove pranzi?...
papà: vi siete divertiti?
cugino: presidente del club
Zia: questa "ferraglia" mi è poco simpatica....
ex fidanzata: mi seguiva costantemente con la stessa passione..... :'( :worry:
amiche:bellooooooooooo e poi spariscono...
-
Mamma: all'inizio era del tipo "ma cosa vai a fare??? sono degli esaltati!!!! è brutta gente!!!" poi è diventata "domenica ci sei a pranzo?????" adesso è " la smetti di spendere tutti sti soldi?" (anche se in realtà non saprà mai quanto spendo in realtà senno mi espianterebbe i testicoli...) :prot:
Papà: scuote la testa in modo rassegnato ogni volta che arriva un pacco..... :crazy:
Fratello 1: "ma cosa me ne frega di venire a provare" poi entrando in camera lo vedo imbracciare il m4 cqb :bla::bla::bla:
Fratello2: ha giochicchiato con amici un paio di volte con armi a molla prima che io iniziassi a giocare..... :2gunfire:
Nonna & zii: " ma che sei diventato militare???" :crazy:
Zii 2: Non perdere troppo tempo" "Ti sei fatto mandare altre stupidate?" "Contavo su di te..." :glu::glu::glu:
Amici1: "vai a giocare ai soldatini???" "però dev'esere divertente..." (non hanno idea della fatica che si fa....) :'(
Amici2: "cazzoooooooo che figataaaaaa!!!!" "Brutto stronzo smettila di mettere foto su facebook che mi stai facendo venire una scimmia di giocare ma non ho soldi per comprarmi la roba!!!!!" :giggle::giggle::giggle:
-
premessa: traffico nel softair da quando le uniche repliche erano il famas e il superfamas, a casa mettono sullo stesso piano tiro dinamico e softair, dato che il primo è un po' troppo dispendioso per le finanze attuali passerò al secondo in via esclusiva.
mamma: (pre-missioni) iper contraria "dovrai passre sul mio cadavere" (post missioni e servizio al tg) favorevole basta che non mi faccio male.
papà: sarebbe sicuramente stato favorevole
nonni: ex combattenti erano d'accordo anche perchè ne capivano l'aspetto ludico.
Ragazza: basta che non sto via tutto il giorno.
fratello: favorevole.
Zii: hanno i figli che giocano ogni fine settimana
amici:di base mi conoscono bene.....
conoscenti: non sono cazzi loro
-
Papà: anni che vuole venire a giocare (e ho il dubbio che metterebbe sotto tutti incluso il sottoscritto), è quello che mi aiuta a sistemare gli equip, sfrutta i suoi contatti in caserma per reperire roba aggratis, nonchè a suggerirmi (LUI!) le cose da acquistare
Mamma: tende tra il "me ne fotto" al "mi appassiono", è la "consulente estetica" per uniformi e armi (prima di comprare qualcosa deve prima piacere anche a lei), nel caso mi manchi qualcosa di difficilmente reperibile (es. Salwar, ghillie, fondina ventrale o tasca portacaricatori in stoffa per MP40) si mette lei con ago e filo
Zio materno: abita vicino ad un negozio in Liguria ed è in marina, mi "approvigiona" di tanto in tanto
Cugino 1(paterno, 33 anni): in odore di prova, partecipa alle esercitazioni militari Dragon Recon, consiglia gli equip più "cuttin' edge"
Cugino 2(materno, 14 anni): in costruzione un'anima softeristica
Nonno materno: lo sa e si diverte a sentirmi raccontare
Nonna paterna: non lo sa...apprensiva com'è...
Amici 1: [scuotono la testa]"Tu sei un pazzo con la guerra in testa..." (risposta: "Te ne sei accorto solo ora?") [poi quando li invito a casa li vedo che provano i ferri]
Amici 2: "Figaaaataaaaa voglio veniire!" poi scompaiono o vengono a giocare solo una volta
Amici 3: Li ho tirati così tanto dentro che ormai distribuiscono i santini del sottoscritto con l'AK
Amico Fraterno: non gioca, ma mi consiglia gli equip, mi consiglia i ferri, mi dà consigli per i setup e quasi sempre è insieme a me nella soft-caverna ad aiutarmi a settare l'equip
-
papà: sbuffa e strilla quando si parla di soft air, ma è palese che gli piacerebbe un sacco venire a provare, magari con un fal sotto il braccio come quando era alpino
mamma: non ne può più, la sua frase preferita è "smettila di spendere e mettiti a studiare" non ha tutti i torti, ma la si può ignorare deliberatamente
sorella: avrebbe delle potenzialità ma ancora gioca a fare la donzella, purtroppo è di quelle che a 16 anni crede di poter mangiare la pasta in testa a tutti, si crede la regina della discoteca e della disco dance, si veste un po' da zoccoletta e ha le unghie curate. una mattina la rapirò, si ritroverà in mezzo al campo vestita e armata di tutto punto e allora comprenderà cosa si è persa fino ad ora.
amici: comprendono e non negano una certa attrazione, ma non vogliono sentir parlare di sveglia alle 6, di acqua, freddo e neve, men che meno di sole a palla, chili e chili sulle spalle e lunghe camminate, e questa è ovviamente la categoria di amici extra-sa
super amico: abbiamo iniziato insieme, poi le strade si sono divise. è ancora un amatore, ma non si osa venire a giocare. inventa impegni improvvisi quando si è ad un soffio dalla realizzazione della prima giocata insieme da 4 anni a questa parte, ma gli si vuole bene e non lo si ammazza.
mav
-
Mamma: stai attento e divertiti!
Papà: stai attento e divertiti!
Fratello: voglio venire anche io!
Amici: giochi a softair? Figata! E poi si esaltano incominciando a sparare un sacco di cazzate...
:beer: