hai capito i furbotti!!!:steamedup:
dimenticavo di farti i complimenti per la recensione, non credo di sfruttarla al dettaglio, ma non si sa mai... ;-)
Visualizzazione stampabile
hai capito i furbotti!!!:steamedup:
dimenticavo di farti i complimenti per la recensione, non credo di sfruttarla al dettaglio, ma non si sa mai... ;-)
potete dirmi di ke versione è la testa cilindro
e ke spingipallino devo comprare x questa replica??
premetto che sei un mito e la tua recensione è utilissima (quindi avrai un bel rep+), devo precisare però che io l'ho trovato pesante e per esserne certo l'ho pesato. risultato 3,4 kg con caricatore vuoto e senza batteria.
e' decisamente sopra la media, almeno la media delle mie altre tre repliche.
se la tua versione, che magari è precedente alla mia, è così leggera mi piacerebbe sapere cosa hanno aggiunto e se si può togliere.
ciao caro,
grazie per la rep :d
allora, io il beretta l'ho comprato solo per vederlo e recensirlo, non c'è l'ho più da un bel pò di tempo...
per il peso, anche considerando gli "errori" delle nostre casalinghe bilancie, mi sembra davvero strano che possa esserci quasi un chiletto di differenza!!
ci ho fatto però una sola giocata, e ti assicuro che il fucile lo si teneva con una mano tranquillamente, e io non sono certo un gigante ipermuscoloso (1.70 x 56kg).
quindi o hanno, magari, irrobbustito le plastiche, o non mi so spiegare questo aumento di peso così importante...
ciao ragazzi. sono nuovo del forum e anche di questo sport/gioco.
ho visto che parlate di rx4 e ho scoperto che ce ne sono due versioni, una da 2.7 kg e una da 3.9 kg. quella da 3.9 dovrebbe essere la rev. b, in quanto ci sono calcio e body centrale in metallo.
può essere che abbiano inserite nel pacchetto batterie a minor voltaggio per preservare il motore e stare sotto il joule?
ps : grande recensione!tra poco sarà mia ;-)
io ho la versione che pesa 3,4 kg ed il calcio è in plastica. dubito fortemente però che ne esistano tre versioni, una da 2,7 tutta in plastica, una da 3,4 solo body in metallo ed una da 3,9 con body e calcio in metallo. non vorrei che alcune versioni fossero leggendarie e si tramandassero per sentito dire. per esempio qualcuno può confermare di aver visto e pesato la versione da 2,7 tutta in plastica? e quella da 3,9 con anche il calcio in metallo?
signori, da quello che ho visto e toccato esiste una sola versione di questa asg!
credo difficile che ne esistano così tante per un fucile che non ha avuto granche effeto tra i softgunner, magari mi sbaglio, ma fino a quando non vedo le altre 2 ci crederò ben poco :d
salutoni!