Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
broker
per quello che ho sentito io il silenziatore è puramente estetico...anche perche il rumore dei colpi proviene dal gb, ha lo stesso utilizzo di uno spengifiamma, ma in + copre canne + lunghe del fucile, ma a quel punto conviene prendere un fucile direttamente + lungo che prenderne uno compatto e allungarlo col silenziatore...inoltre, e questo è un parere molto personale, un fucile come un m4 o un m16 (ma in generale i fucili da assalto) non hanno motivo estetico per avere un silenziatore, tanto meno un fucile + lungo, il silenziatore lo vedo bene su un p90 o su un mp5!!! :sbav: ok...sto sbavando...pensare a tutti questi fucili insieme mi ha messo in crisi...:wink2:
io non ne ho sentito parlare, ne ho provati 5 (dagli 8 ai 30cm). anche se è vero quello che dici a proposito del rumore proveniente dal gb (infatti siamo fortunatissimi noi possessori dello steyr, il fucile perfetto :doublekiss: , poichè possiamo silenziare i gusci), parte del rumore fuoriesce comunque dalla canna (e questo puoi facilmente vederlo se spari a vuoto e poi i pallini). consiglio sempre di montare un piccolo silenziatore, dagli 8 ai 15cm. oltre è inutile.
Quote:
....ergo...sarà anche sbilanciato...ma per me...che ci sono abituato nn si sente...e cmq...anche per altri è minima e nn icnide....ci tengo a precisarlo.....in game.....il peso totale caso mai incide...quello si cavolo!!!!
certo, una volta che abituati, niente è come il proprio fucile (così come la propria auto, le proprie scarpe, la propria ragazza...):d.
Quote:
grazie...anche se ormai di replica nn c'è rimasto niente ...se non i gusci....
uahuahauhauhau :-d
Quote:
quoto il fatto che l's-system "sembra" grosso davanti ma in realtà essendo il sir perlopiù composto da plastica, non risulta poi così sbilanciato, inoltre lo trovo molto più utile del ris del cqb che è si compatto, ma non ci metti dentro niente, invece nell's-system apri facilmente, infili la batteria, e chiudi.
plastica?? ma dove l'hai visto l's-system in plastica? e poi perchè dovresti mettere la batteria avanti quando esistono calci di tutti i tipi che la possono ospitare-.-? il ris ha la funzione di attaccare vari accessori (torce, laser, impugnature) che hanno bisogno di stare avanti. ma fin quando si può, meglio mettere tutto dietro (è la fisica a spiegarci il perchè):right:.
Quote:
come la giri giri comunque non ha senso parlare di bilanciature reali e reali aggiustamenti su una asg perchè anche se un po' sbilanciata, per l'uso che ne facciamo non è che affatica le braccia....
ah no? e cosa affatica, le palpebre-.-? partecipa ad una 8-12h,e poi la senti la fatica alle braccia:-d! certo, noi non dobbiamo subire il rinculo di un .338 lapua, ma il peso (che è molto spesso uguale al fucile di cui noi possediamo la replica) dobbiamo sostenerlo per ore.
-
Quote:
deus
uahuahauhauhau :-d
:hummm:.....
ps
cmq è vero ci sono alcune parti in plastica......
-
oggi mi è arrivata la nuova batteria 1300 9.6 della gb...mini....è un portento......mio dio come frulla!!!!!:snipersmile::runsaway:
ma.....
la batteria è un poco + grande delle altre mini e questo mi ha dato un sacco di problemi per montarla del ris....anche se dai dai...ci è andata penso di forzare un po troppo....ora devo escogitare qualcosa.....
posto anche per avvertire quelli che hanno il mio asg.....e vogliono mettere quella batteria.
-
allora....
risolto il problema del guscio...ho comparto una replica d boy del mio fucile in full metal...e ci trasferisco tutto...poi con il resto ci faccio un m4 s system sniper mode..:snipersmile:...a breve aprirò un tread tutto per lui....
ho anche comprato un nuovo crane spettacolo!!!!!!!
-
messo il gear box nel corpo in metallo....nessun grande problema....apparte la rinuncia del grip che nn aderisce + bene...messo anche un nuovo hop up in metallo....ottimo tiro..e maggiore solidità!
-
-
-
Quote:
teutonico
:)
:wink2:8-)
-
nel mio m4 s-system ho:
-maniglione tattico g&g
-acog