non sapevo dove mettere il fucile di riserva...
Visualizzazione stampabile
x dottore: guarda a me i materiali sembrano molto buoni, le cuciture sembrano solide e domenica si è comportato egreggiamente. guarda ne sono molto soddisfatto.
sacca porta camel vegetata? uhmmmm...la vedo dura...a meno che dopo i primi di gennaio non andiamo dai ragazzi della defcon5 a pordenone e gliene parliamo...non sarebbe male come idea...anche perchè potremmo dargli qualche consiglio su qualche cagata che ogni tanto fanno...cazzo importano la blackwater...ma cristo copia da lì no...no...i soliti meneghelli del cazzo...vabbè
moses mi informo...ma credo che allo stato attuale siano impossibili da trovare le porta camel in vegetata...
a proposito...visto che tu probabilmente lo hai avuto...hai foto dello zaino vegetato? quello che ti hanno dato assieme alla truspec...no quello che ti hanno dato a cividale (non credo che li abbiano ancora dati...però appena lo danno al babbo...lo recensisco)...
ehehehehehehehe hai fatto male a dirmi che lavoravi nel mio reparto favorito...ora ti tartassero i coglioni all'infinito :omaggio::omaggio::omaggio::omaggio::omaggio:
stamattina faccio la recensione al materiale vegetato in mio possesso
un pò di recensioni postate...a breve...poncho liner vegetato...windostopper vegetato e.i....e forse ma non credo in tempi brevi...magari se me lo prestano...zaino vegetato ferrino in dotazione all'e.i.
cawa nell'ultima foto il vest è quello che avevi a cividale? te l'hanno lasciato?
non prendetela male, ma finora dal mio punto di vista i migliori abbinamenti con la vegetata sono in od, cb, e in vegetata della defcon5. riescono a implementare bene i colori senza contrastare troppo, quindi mantengono l'efficacia del mimetismo, lo sfruttano, in altre tonalità il mimetismo perde efficacia e è inutilizzabile. ;) beninteso che questa è una mia opinione del tutto confutabile, a voi le considerazioni