bella recensione davvero ben dettagliata!!
Visualizzazione stampabile
bella recensione davvero ben dettagliata!!
complimenti bella recensione e bella replica!
ottima recensione... complimenti
grazie mille!
ciao ho comperato anche io questa bestiolina... volevo sapere senza mettere le mani a quanto esce originale (spero non sia over)
recensione molto precisa, complimenti
ciao
ho recentemente revisionato lo stesso fucile ad un mio amico,che aveva qualche problemino.....
sparava esageratamente sotto il joule(sui 70ms...con gli 0,20) ed era impossibile sparare con i caricatori aggiuntivi.
dopo averlo smontato posso dire alcune cose:
-ottimo gerarbox,a cui ho montato boccole in metallo(e relativo spessoramento)
-gruppo aria di buona qualità tranne per una cosa,lo spingipallino presentava un foro circolare su un lato(non sò se per un difetto di fabbricazione o per depotenziarlo...),comunque sostituito teste e spingipallino(e messo molla da 90 systema)
-dopo la revisione continuava a sparare male con i caricatori,ho sostituito la t dell' hop up con una g&p(sempre in metallo) ed ora spara perfettamente con caricatori originali dboys, jingong e marui,niente da fare con il dboys in plastica da 450 e con i king arms(provato anche su altri fucili non spara lo stesso,quindi magari è solo quel caricatore,anche se ho letto che i ka fanno schifo...).
-belli i gusci,ma dopo un pò prendono un pò di gioco(devo dire che il padrone del fucile è un' orso....) e che il crane tende un pò a perdere i pezzi(ma credo sia sempre dovuto all' incuria del propietario).
adesso il fucile spara bene,appena riesco lo provo al crony...