va bè ma noi giochiamo ^^
almeno spero :snipersmile:
Visualizzazione stampabile
va bè ma noi giochiamo ^^
almeno spero :snipersmile:
il ritardante serve a poco, per eseperienza personale (fatto una prova) ho preso un po' di iuta "ritardata" :grins: e si ho messo su una sigaretta... credi a me, quando usi la ghillie evita.
meglio prevenire che curare hai ragione.. ma il mio lavoro è curare ^^ (perito chimico fisico della sicurezza del lavoro e dell'ambiente)
cmq ok eviterò...
grazie a tutti:doublekiss:
ritornando al topic.. nessuno di voi ha usato juta al metro???
tutti avete usato i sacchi in kg?
io sacchi...
ho la fortuna che la mia ragazza ha confidenza con il fruttivendolo del mercato che gliene procura 4/5 sacchi a settimana (ho dovuto insistere perchè smetta di tenermene da parte!!!)
inoltre ho ottenuto un doppio vantaggio...una possibile tresca tra la mia ragazza ed il fruttivendolo, che mi potrebbe portare ad avere ancor più weekend liberi per giocare a softair :d
p.s. per colorarla io sono andato in un colorificio, e la gentile signora mi ha venduto delle bustine di colore concentrato in polvere (da quel che diceva sembrava essere lo stesso tipo di colore utilizzato per colorare la fontana di trevi)...
insomma, in una busta poco più piccola di quelle dello zucchero a velo dei pandori c'è questa polverina colorata, da mischiare a 10/15 litri d'acqua...il risultato devo dire che è stato soddisfacente...un verde acido sui fili beje/marroncini di juta ha dato un verde molto verosimile a vegetazione...
le bustine in questione le ho pagate poco meno di 2 euro l'una, ed ho preso un paio di verdi ed un marrone (sono anche mischiabili tra loro per fare tonalità diverse)...
ora a dire il vero non sò nemmeno come si chiami questo tipo di colore...nelle bustine ci sono solo scritte in tedesco (che non conosco), comunque vedrò di informarmi meglio...
quella al metro qui da me, la paghi intorno ai 1.5/2 euro a metro con un'altezza di 1.6m circa..
se trovi invece qualcuno ke ti procura i sakki in genere sono un pò più grezzi ke non guasta e gratis ;)
ma alla fine non cambia nulla..
e questa al metro in che tipo di negozio l'hai presa?