Visualizzazione stampabile
-
SwissTeam confermano data e orario. A breve pagamento.
Ciao
-
Sac bulldog verona confermano giorno ed orario di partenza.....
caro slo non vediamo l'ora di rivederti.... e di partecipare alla seconda tappa... :D
-
confermo orario e data.. ;)
03 MARZO
11,00 = VAE Victis Verona
-
Legionari Berserk sempre ok... verificato il pagamento??? sennò ti mando un mp con foto del pagamento!
-
Verificato cambiamento orario....nessun problema.
Solo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nick_Iori
Ciao TNT. Noi eravamo la prima squadra in lista d'attesa (la richiesta originaria era per un posto il 3 marzo). Ho seguito la discussione quotidinamente, aspettando luce verde, qui o in PM, per effettuare il pagamento una volta confermato un posto; ora vedo che siamo sempre i primi in lista d'attesa, pero alcuni che erano dopo di noi adesso risultano con il posto già assegnato e la quota già pagata. Puoi controllare e farmi sapere?
Grazie
Ciao, a brevissimo una risposta in PM
------ Post aggiornato ------
Quote:
SUPERNATURAL80
Legionari Berserk sempre ok... verificato il pagamento??? sennò ti mando un mp con foto del pagamento!
mandamelo per cortesia, online il sito delle poste non mi visualizza la scansione del bollettino :(
-
-
Quote:
tienneti
mandamelo per cortesia, online il sito delle poste non mi visualizza la scansione del bollettino :(
mp inviato!
-
Quote:
SUPERNATURAL80
mp inviato!
Perfetto vista scansione bollettino. Mi scuso con tutti per i cambiamenti di orari anche se di poco ma stiamo cercando di accontentare tutti inserendo anche i team ritardatari ecc...
Solo Vlegio dovesse esserci qualche problema chiama me o SLO ok? grazie a tutti.
-
Bonifico eseguito adesso, vi ringrazio ancora e mi scuso per la svista!