Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Somalo
e qualche patches..... hihihihihihi
non attacchiamo con sti discorsi che non si finisce più :asd:
-
Quote:
STIG
non attacchiamo con sti discorsi che non si finisce più :asd:
Non conosco la storia, ne mi interessa conoscerla, ma se il buon Red mi autorizza, alla prossima fiera me ne faccio fare una mia personale semplice semplice e me l'appiccico in fronte.
-
Quote:
Maurizio87
Non conosco la storia, ne mi interessa conoscerla, ma se il buon Red mi autorizza, alla prossima fiera me ne faccio fare una mia personale semplice semplice e me l'appiccico in fronte.
idem,insieme alla patch della spam unit
-
Quote:
STIG
idem,insieme alla patch della spam unit
Io e Umberto abbiamo avuto la tentazione di farcela ... :asd:
-
Quote:
Maurizio87
se trovo una mimetica rosa come quella di Berserk potremo andare in giro a braccetto.
con la tua ragazza al centro.
-
Quote:
maxlv650
Io e Umberto abbiamo avuto la tentazione di farcela ... :asd:
se volete vi passo il logo che ho postato su fb,poi da li le fate cucire/stampare
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
con la tua ragazza al centro.
No, lei non verrà più, ha detto che è una gabbia di matti e che io sono il più matto di tutti.
E poi a lei il rosa come colore proprio non piace.
-
Quote:
Maurizio87
E poi a lei il rosa come colore proprio non piace.
Questo è quello che racconta a Te.......;)
-
Quote:
Maurizio87
Chissà quanti si son consumati gli occhi guardando la mia di ragazza, meglio così, più clienti per mia sorella, che fa l'oculista.
Allo stand di SAM ci ho pensato anche io, ma non ho idea di quanto possa costare al forum, per contro non ci sarebbe nemmeno il problema di qualcuno che presenzi e faccia gli onori di casa visto che siamo un bel po ad andare in fiera.
Se si dovesse fare, io porto 12 bottiglie del mio vino fatto da me (senza la spremitura a piedi) e qualche torta.
L'eventuale spazio in fiera costerebbe zero euro a SAM. Gli amministratori dovrebbero pensare solamente a fare uno striscione o altro materiale da mettere nello stand. E' un vecchio discorso che si iniziò a fare nel 2003...basta che ci sia la volontà da parte degli admin del forum e l'impegno di persone che siano presenti per due giorni dalle 9 alle 19 nello stand e che abbiano la capacità e competenza di rappresentare una realtà importante quale è SAM.
-
Quote:
jump62
l'eventuale spazio in fiera costerebbe zero euro a sam. Gli amministratori dovrebbero pensare solamente a fare uno striscione o altro materiale da mettere nello stand. E' un vecchio discorso che si iniziò a fare nel 2003...basta che ci sia la volontà da parte degli admin del forum e l'impegno di persone che siano presenti per due giorni dalle 9 alle 19 nello stand e che abbiano la capacità e competenza di rappresentare una realtà importante quale è sam.
bingo!!!!!