Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Soap Mc.Tavish
sono appena andato a vedere e sono gia finiti :(
Occhio che molte volte non è aggiornato lo shop. Mandagli una mail e fatti dire da loro se è realmente non disponibile. ;) ah forse ha qualcosa anche ehobbyasia :)
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
Kappe Jr
Occhio che molte volte non è aggiornato lo shop. Mandagli una mail e fatti dire da loro se è realmente non disponibile. ;) ah forse ha qualcosa anche ehobbyasia :)
ehobbyasia non ne avevano se sbaglio, ma spediscono in italia? :)
-
Quote:
Soap Mc.Tavish
ehobbyasia non ne avevano se sbaglio, ma spediscono in italia? :)
Non ho mai comprato ma mi pare di si.
-
Wow bellissima rece, complimenti anche per le foto. Secondo te andrebbe bene oltre che per arma di backup anche come primaria per tornei e partite urban?
Ghost
-
Quote:
Ghost1911
Wow bellissima rece, complimenti anche per le foto. Secondo te andrebbe bene oltre che per arma di backup anche come primaria per tornei e partite urban?
Ghost
Se posso dire la mia, sarebbe una grande replica se non per le.noie con i caricatori in cui si incastrano i pallini. Devo provare diverse marche, per il resto è una goduria usarla
-
Quote:
Kappe Jr
Se posso dire la mia, sarebbe una grande replica se non per le.noie con i caricatori in cui si incastrano i pallini. Devo provare diverse marche, per il resto è una goduria usarla
I pallini si incastrano nel caricatore perchè messi male, se si mettono correttamente non di incastrano, mi era capitato anche a me ieri :)
-
Ciao una curiosità non sò se è stata scritta prima.
Io son mancino, come si comporterebbe? penso che se lo hai provato sul campo ti sarà capitato di prenderlo al contrario (se sei destro:rolleyes:)
Illuminami :giggle:
-
Io lo uso sia di destro che di sinistro, è usabile ma il bolt catch ed tasto di rilacio caricatore sono posizionati per destrorsi e sui gbb servono...
-
Scusate ma il bolt per depotenziare l'mp9 dove lo posso acquistare?
-
In francia da airsoft entrepot ma è fattibilissimo anche in maniera artigianale.