Visualizzazione stampabile
-
quoto teflon alla grande.io solo bb neri o verdi tanto per non sbagliare
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka77
@grignapola....te se più vegio....per età e per sniping....e sono contento di potermi reputare un hold school come te
si scrive old school non "hold"....
comunque un altro metodo per non contare i pallini è quello di mettere gli unltimi 2 di diverso peso in modo che il fucile fa un rumore diverso....:robot:
-
Quote:
the clown
si scrive old school non "hold"....
comunque un altro metodo per non contare i pallini è quello di mettere gli unltimi 2 di diverso peso in modo che il fucile fa un rumore diverso....:robot:
sì, così l'hu funziona diversamente e i bb non va a bersaglio ed è come se fossi rimasto senza bb.
poi non so te ma io non sento la differenza di suono tra uno 0,20 ed uno 0,25..
...tra un 5,56 e un .338 sì però...
-
Quote:
dffmade
sì, così l'hu funziona diversamente e i bb non va a bersaglio ed è come se fossi rimasto senza bb.
poi non so te ma io non sento la differenza di suono tra uno 0,20 ed uno 0,25.....
è moolto lieve ma c'è, si è vero, il pallino magari va un po' più in alto, ma secondo me è meglio che contare.... oppure usare un colore diverso e stesso peso....
Quote:
dffmade
...tra un 5,56 e un .338 sì però...
cosa centra ????:worry:
-
hold/old.....non so l'inglese,il significato s'è capito....
tornando in topic,mettere pallini di colore o peso diverso,porta sempre alla stessa cosa,ovvero avere 2 sacchetti di pallini differenti nell'equip,cosa totalmente inutile,al posto di un'altro sacchetto di pallini preferisco avere cose ben più utili e importanti,3a pallini non sono difficili da contare,se si ha voglia di farlo
-
dei nuovi pallini ruvidi che assomigliano a palline da golf per aumentare la precisione se ne sà qualcosa???
-
Quote:
1sniper
dei nuovi pallini ruvidi che assomigliano a palline da golf per aumentare la precisione se ne sà qualcosa???
i bioval? dovrebbero essere già usciti o essere in procinto di uscire
-
c'è il topic in area news in costante aggornamento. i pallini si chiamano impedex (me pare)
-
scusate..io fino ad ora ho sempre giocato con il mio vsr-10 con pallini bianchi..la scorsa domenica ho usato dei pallini neri per la prima volta..onestamente mi sono venuti dei dubbi..forse non è meglio usari i pallini bianchi così correggi il tiro in caso di vento o distanza o altri fattori esterni? devo dire che comunque a 30m anche se non vedi il pallino vai a colpo sicuro..però chiedo a voi..meglio poter correggere il tiro con pallini bianchi o avere una (singolo) pallino invisibile nero?:)
-
Quote:
larry
scusate..io fino ad ora ho sempre giocato con il mio vsr-10 con pallini bianchi..la scorsa domenica ho usato dei pallini neri per la prima volta..onestamente mi sono venuti dei dubbi..forse non è meglio usari i pallini bianchi così correggi il tiro in caso di vento o distanza o altri fattori esterni? devo dire che comunque a 30m anche se non vedi il pallino vai a colpo sicuro..però chiedo a voi..meglio poter correggere il tiro con pallini bianchi o avere una (singolo) pallino invisibile nero?:)
a te la scelta, praticità o invisibilità?