Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jimmy909
ehila ciao valerio! Un rinvio? cos'è?
Ciao Jimmy....provo a dirtelo io cos'è un rinvio ....ha rinviato il grilletto dalla posizione originale portandola più avanti usando un'asta o un qualsiasi cosa che faccia da leva (praticamente un componente meccanico e non elettronico)
almeno...io per rinvio intendo ciò ;)
-
Confermo la spiegazione.
La posizione del caricatore è obbligata per questioni ergonomiche. In particolare in quella posizione riesco anche a mettere il car da 600.
-
Quote:
polenta
Confermo la spiegazione.
La posizione del caricatore è obbligata per questioni ergonomiche. In particolare in quella posizione riesco anche a mettere il car da 600.
polenta grazie per la risposta...non vorrei esagerare ma per caso hai foto di come hai fatto questo rinvio?
ed hai modo di darmi le quote del silenziatore?
-
emh scusami polenta, quindi sono il vincitore dei 10 pt di rep :P avevo ipotizzato leve o circuiti elettrici.Grazie val per la spiegazione.
-
Quote:
ziojack
ma le famose foto della creatura accorciata?
polenta, scusa se lo quoto...ma la curiosità mi sta uccidendo :D
-
Jimmy909, rep +.
Per le foto sono nella cacchissima, sono quasi sempre in India e non riesco a fare una mazza. Abbiate fede e pazienza che prima op poi arrivano.
-
Ti ringranzio delle rep (stavo scherzando comunque non pretendo nulla ;) ) davvero bel lavoro.,chissà quale casa te lo copierà spero la G&G :D ahahah
-
No, sta già uscendo la versione di qualche cinciullà ma fa cagarissimo.
-
Polenta ma come ti sei ricavato lo spegnifiamma??(Una cosa che non ho mai capito).:shocked:
-
Tubo con due fondelli, tutto tornito nella mia officina. I fondelli sono ricavati dal pieno ovviamente, il tubo era un M50.