Visualizzazione stampabile
-
una batteria abbastanza economica ma dalle buone prestazioni è la AB 7.4 da 1300, entra nel tubo senza problemi e provvede a far girare la replica con un buon rof spendendo crca 24-25 euro.
per il caricabatterie, ti consiglio VIVAMENTE di utilizzarne uno professionale (costa da 80 a 150 euro a seconda delle caratteristiche) perchè quelli da muro (a forma di alimentatore) benchè abbiano bilanciatori e tutto, offerti a cifre anche ridicole, di solito non durano molto e non sono in grado di preservare la batteria da eventuali problemi... è un investimento, alto, ma che ti serve se vuoi usare le batterie e ciclarle in modo corretto.
per rispondere alla tua ultima domanda, l'amperaggio determina la quantità di corrente che l'accumulatore può contenere, quindi più milliampere = più durata, anche se questo parametro influenza leggermente anche la capacità di scarica.
Come capacità di scarica nominale di consiglio di stare almeno sui 20C, o direttamente una 11.1 con 15C di scarica.
-
maggiore durata della batteria!
-
grazie mille per le risposte, vedro di comportarmi di conseguenza!
-
Una domanda per tutti i possessori della serie g&g Blow-back....ho notato che nella mia asg il motorino tende a surriscaldarsi notevolmente....sia usando lipo da 7.4 che ni.ch da 9,6...con raffiche brevi ma frequenti...siccome francamente non avevo mai preso g&g....è normale....avete avuto anche voi questa impressione ?
-
il mio si scalda se raffico per 30 secondi filati, sennò è normale!
-
Mh....30 secondi di raffica direi che il mio non gli ha mai fatti....anche perchè gioco maggiormente a colpo singolo....!altri possessori di tale g&g hanno riscontrato il problema ?
-
io ne ho avuti due di G&G blow back: uno in polimero e uno full metal e nessuno dei due si è mai surriscaldato, io usavo sia il singolo che le raffiche controllate e non ho mai riscontrato nessun riscaldamento
-
...anche io non ho notato surriscaldamenti.
C'è da dire che uso molto il singolo e faccio pochissime raffiche perà. Bho.
-
Mh...grazie ragazzi...! No è un buon segno...darò un occhiata al motorino allora....
-
scusa ma il rof è normale? ti sembra che ci possa essere qualche problema di spessoramento e/o lubrificazione?
metti un altro motorino e fai la prova, magari è il suo che è nato "stanco"... può succedere suvvia