Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
psikered
no non l'ho smontata? perchè devi farlo? è montata benissimo che secondo me è meglio lasciarla dov'è :-)
per le modifiche che ho fatto non serve svitare il frontale.
Io volevo svitarla per vedere se c' era lo spazio per mettere direttamente i banana da 4 invece di metterli da 2,5 e poi fare mille adattatori e raccordi come dovrò fare.
Per quanto riquarda lo spessoramento dovrebbe essere già perfetto di suo per via delle molle autospessoranti... hai controllato le perdite nel gruppo aria?
A detta di alcuni tra cui Kadri con i rof veloci è meglio mettere uno spessore duro tipo pezzo di penna bic (si proprio il tubicino che contiene l'inchiostro) io ce l' ho nell' ics con un misero rof di 20bb/s e devo regolarlo veramente pochissimo e tira veramente bene.
ps t hop up vfc rulez :winner:
-
per le perdite non direi proprio.. con una 90 fa 93m/s quindi penso proprio niente perdite.. mah.. per la t-hop up proverò a cambiare gommino.. e vediamo :-)
-
Quote:
psikered
per le perdite non direi proprio.. con una 90 fa 93m/s quindi penso proprio niente perdite.. mah.. per la t-hop up proverò a cambiare gommino.. e vediamo :-)
Con la canna e la t hop up del mio baby potrei spararci i bb a mo di cerbottana :giggle:
-
no questa non l'ho capita :-S
-
Quote:
psikered
no questa non l'ho capita :-S
Perchè non perde nemmeno un filino d' aria...
-
ah ecco :-) scusa ma in questi giorni i neuroni non vogliono lavorare :-)
-
Quote:
psikered
ah ecco :-) scusa ma in questi giorni i neuroni non vogliono lavorare :-)
Tranquillo più che altro la battura era alquanto criptica.
Ma come ti va il baby, narra narra...
-
mah direi abbastanza bene.. buona raffica, rosata discreta, comodo sopratutto (leggero e piccolo), accetta tutti i caricatori che ho (jg, ics, g&g, dboys)...
davvero un ottima asg e non troppo costosa.. se si hanno tutti i pezzi a disposizione (calcio, kit cavi posteriori, molla, cilindro) conviene tantissimo ad acquistarlo.. ma se bisogna comprare tutto quello elencato secondo me diventa troppo costoso.. siamo sui 260-270
-
Quote:
psikered
mah direi abbastanza bene.. buona raffica, rosata discreta, comodo sopratutto (leggero e piccolo), accetta tutti i caricatori che ho (jg, ics, g&g, dboys)...
davvero un ottima asg e non troppo costosa.. se si hanno tutti i pezzi a disposizione (calcio, kit cavi posteriori, molla, cilindro) conviene tantissimo ad acquistarlo.. ma se bisogna comprare tutto quello elencato secondo me diventa troppo costoso.. siamo sui 260-270
Considera che io l' ho preso nuovo a 270 perchè era appena uscito :o
Secondo me va bene già così senza calcio altrimenti poi diventa uno stubby.
Il cilindro è la molla non costano più di 20 euro entrambi e un amico meccanico il lavoro te lo fa a gratis.
ps hai visto che non ci sono più le foto? Ora devo riaggiornare e riuppare le foto con il frontale smontato e le tue foto. Se mi dici cosa hai montato esattamente non mi dispiace eh :p :giggle:
-
Recensione aggiornata con smontaggio ris e silenziatore.
A breve (spero) aggiornamenti con cambio connettori.