Congratulazioni per la Recenzione! Volevo chiederti una cosa ... io ho un Mp5 della Cyma scarrellante con sistema meccanico tipo questo Aps, il rinculo e ben gradito per il fatto che si nota molto sulla spalla, questo Aps il rinculo lo si sente???
Visualizzazione stampabile
Congratulazioni per la Recenzione! Volevo chiederti una cosa ... io ho un Mp5 della Cyma scarrellante con sistema meccanico tipo questo Aps, il rinculo e ben gradito per il fatto che si nota molto sulla spalla, questo Aps il rinculo lo si sente???
E' carino, niente di eccessivo ma si sente.
salve a tutti questa è la mia priam risposta ad una vostra recensione!
sono alessandro dei Raven di torino e dopo aver letto la recensione ho ordinato un aps 105 e devo dire ottimo, robusto e carino!
dovrei cambiare hop-up perchè non funge! è compatibile con qualsiasi pezzo oppure devo prendere i lsuo?
grazie per la disponibilità!
Forse è stata sfiga mia o non so cosa ma io con l' APS ho preso una chiavata galattica!!!
Si è bloccato alla prima raffica..mi si è rotto il dente dello scarrelamento che ha bloccato di nuovo il fucile.. mi si sono inchiodate le spazzole del motore e ho dovuto sistemarle..mhà... adesso va da dio ma dopo averci speso 100 pleuri di manod'opera dal negoziante dove lo avevo preso ( un tira pacchi di prima categoria nei dintorni della mia zona ).
Fotuna che poi il P90 AEG che mi sono preso dopo me lo sono sistemato io :D
gli hop up e la relativa finestrella sono leggermente più stretti se vedi che non passa taglia il pressore e comparalo con la finestra della canna.
Confermo che ogni tanto questi aps danno delle sole esorbitanti.
infatti.
Ieri ho aperto il gb del mio asr 104 aps e ho visto che la molla dell'anti-reversal si è spezzata, non so proprio dove trovare una molla così piccola, qualcuno ha un'idea?
---------- Post added at 09:45 ---------- Previous post was at 08:19 ----------
Risolto!!!!.
Ho utilizzato la molla di un accendino a rotellina.Entra perfettamente bisogna solo regolare la distanza tagliando manmano le spire
O anche la molla standard dell'anti reversal si può ricreare con una piccola spilla da balia piegandola a dovere.
ne ho sistemati 5, 3 con sistema blow back rotto e 2 con reggi molla rotto, il negoziante della mia zona ha deciso di ritirarli dalla vendita, troppi problemi non gli si è salvato uno...
Da quanto si dice in arrivo una seconda "versione" per questa estate. con problema grilletto risolto. Unico problema REALE di questi fucili, altri sono di sicuro causati da un errore di montaggio o inesperienza.
cosa diavolo ce di inesperienza o montaggio errato nel rompere il gancetto che il pistone si porta dietro per azionare il blow back? ma stiamo scherzando? Non sono un laureato in ingegneria, nella vita mia ho aperto solo una 60ina di fucili e quasi tutte le tipologie di gearbox anche se non ho avuto a che fare con vfc ed ics, ma basta un bambino per capire che definire una m.... questi fucili è un'offesa ai miei escrementi!
-Blow back che dopo pochi caricatori s'impunta e poi si rompe "sei fortunato se il pezzo che si rompe non va a a contrastarsi con gli ingranaggi
-Boccole in nylon non intercambiabili "non sono compatibili quelle di altre marche e devi smadonnarci non poco per poterle utilizzare"
-Tutte le repliche che ho avuto sotto mano avevano il cilindro pieno "sia che avessero canne lunghe che corte, sia m4 che ak"
-Fermo del bolt catch fatto da un lamierino e vuoto al centro!! Bisogna dare un oscar a chi ha inventato sta cosa, io ho rotto un inserto per il mio cacciavite per estrarlo
-Asta spingi pallino di un materiale estremamente rigido che mette paura solo a piegarla, non ho idea quanto possa reggere ad eventuali raffiche veloci
-Mollone da camion
-Camera hop up sugli m4 a dir poco OSCENA! a me mi si è rotto l'ingranaggio che sta al centro tra la rotella della regolazione e quella che imprime il movimento all'asta semplicemente smontando la canna "o più probabilmente era già rotta" perchè la plastica era di pessima qualità
-Reggi molla in plastica da cambiare appena acquistato!
Le uniche cose positive sono:
- la bellezza dei gusci
- discreto stampaggio del gearbox
- Tenuta del gruppo aria quasi sempre ottimale
Per me tutti sono da 3/10 di voto, se non fosse per i gusci di buona fattura gli darei volentieri uno 0, sono totalmente inaffidabili!