Visualizzazione stampabile
-
speriamo in bene allora... non vorrei ritrovarmi in mezzo a gente demotivata causa il brutto tempo...
certo che non è affatto evidente organizzarsi per un'evento del genere...
per fortuna che possiamo contare sulla vostra pazzienza e sulle vostre esperienye in campo di spostamenti ed equipaggiamento :x
-
purtroppo può capitare di tutto. A volte è andata di culo anche a noi, a volte eravamo pronti.
Se si può auitare altri siamo sempre qui.
Drill, in che fazione giocherete?
-
5th Poldavian !!
siamo in 4 dal Ticino siamo riusciti a prendere gli ultimi biglietti a disposizione in quei fatidici 8 minuti di prevendita ... :giggle:
-
Il primo Berget prendemmo mezza giornata di pioggia e il restante tempo freddino (simile al ns autunno) ma senza pioggie.
Il Secondo Berget prendemmo un gran freddo , con temperature inusuali (per noi) e vento di mare costante (mare del nord percui vento ghiacciato).
Il Terzo Berget sembrava di essere a Rimini in Agosto , un caldo da bestia, temperature stranissime con afa e sopra i 30 gradi , gente che sveniva.
Il Quarto abbiamo avuto un inizio normale, dopo 22 ore ininterrotte di pioggia a catinelle e poi di nuovo un clima normale
Questo non ne ho idea..... noi di solito spediamo 3 pallet da 200 kg l'uno (per 8 partecipanti percui 75 kg di equipment a persona) , proprio per contemplare qualsiasi possibilità si verificasse.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kadmillos
...noi di solito spediamo 3 pallet da 200 kg l'uno (per 8 partecipanti percui 75 kg di equipment a persona) , proprio per contemplare qualsiasi possibilità si verificasse.
io qui ho contattato la posta e per una paletta da 300kg mi chiedono 1200€ di spedizione solo andata... entro la fine di gennaio penso proprio che vedro' di fare su lo zaino e vedere quanto peso totale mi esce... e mi sa che ce li portiamo in aereo, la SAS non da problemi con le ASG.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Drill
io qui ho contattato la posta e per una paletta da 300kg mi chiedono 1200€ di spedizione solo andata..
Chiedi a degli spedizionieri/corrieri, in genere costa meno.
-
Se si vuole spedire e ricevere in tutta tranquillità per e da Härnösand suggerisco la M.A.S. soc. coop. di Calderara di Reno. Io ho usato loro nel 2008, sono anni ormai che spediscono per il Berget, basta che glielo nomini e sanno di cosa si tratta.....
Lo so che è un po' presto pero' incomincio a buttarla li. Cerco soci per il viaggio di a/r dall' aeroporto di Arlanda, per dividere le spese di noleggio dell'auto/van. Io penso di arrivare il Lunedì, passare la notte a Stoccolma per fare un po' di baldoria e il martedì mattina con tutta calma spararmi le 6 ore di viaggio. quindi chi è interessato mi contatti.
-
noi abbiamo pianificato l'arrivo ad arlanda il lunedi pomeriggio, non sappiamo comunque ancora se ci facciamo seratina turistica a Stoccolma opure se partiamo diretti verso Nord...
-
MAS spedisce e ritira in tutta europa , se serve posso dare numeri di telefono , di solito i preventivi li fanno in un attimo.
-
Roger73 , di solito io viaggio con Orte ed Emi-CSC , l'anno scorso abbiamo preso un galaxy da 7 posti spendendo circa 80 euro di nolo e 35 euro di carburante. Abbiamo viaggiato di lusso , ma siamo arrivati tardi a ricezione chiusa e se non era per KAD con il cavolo che ci davano i cassapallett , per quello la notte a stoccolma non mi spiace come idea.
Se ti interessa avere un rompipizze come me in mezzo agli zebedei , fammi sapere.