Visualizzazione stampabile
-
Beh vedi, il P90 è nero. Un P90 non-nero, non è un P90 puro :P
Lo sò, sono un perfezzionista, ma il P90 nero è troppo bello, non riesco a resistergli :D
E comunque non credo che sentiro subito la mancanza delle rail ^^
Grazie ancora per le risposte ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
Oni Link
Beh vedi, il P90 è nero. Un P90 non-nero, non è un P90 puro :P
Lo sò, sono un perfezzionista, ma il P90 nero è troppo bello, non riesco a resistergli :D
E comunque non credo che sentiro subito la mancanza delle rail ^^
Grazie ancora per le risposte ^^
Come meglio desideri.
Di nulla. :)
Camaleonte.
-
Salve raga.
Ho cercato ma senza esito..chiedevo:
quale dei p90 e migliore fra marui e c.a..non saprei quale prendere.
Che differenze cj sono e soprattutto i caricatori..vanno nel c.a?
-
Quote:
1sniper
Salve raga.
Ho cercato ma senza esito..chiedevo:
quale dei p90 e migliore fra marui e c.a..non saprei quale prendere.
Che differenze cj sono e soprattutto i caricatori..vanno nel c.a?
Ciao, direi che se hai avuto modo confrontare un qualsiasi fucile Marui e un CA, la differenza potresti averla notata anche tu stesso. Io sono un fan Marui quindi sono di parte e non potrei darti un giudizio obiettivo.
Però come è risaputo Marui lascia sempre (o comunque non ho mai sentito nessuno lamentarsi) soddisfatti i softgunner che acquistano fucili di questa casa.
E' altresì vero che il costo è notevole. Ma anche la CA ultimamente si sta dando da fare, o forse è solo una mia impressione.
Oltre la qualità dei materiali per entrambi (Marui e CA) c'è da precisare che per quanto riguarda il gear box, Marui fa sempre un lavoro eccellente. Io non ho mai potuto confrontare i due pezzi, ma posso diriti che coloro che hanno ripiegato su CA, qualche problemino, anche se irrilevante ai fine di costi di sostituzione o riparazione, l'hanno avuto.
Con un Marui ci giochi anni senza avere nessun tipo di problema. I guai nascono nel momento in cui apri il gearbox di un qualsiasi fucile Marui. Margini di miglioramento, come ben sai non esistono.
Le differenze sono sempre a livello di gearbox, se torni qualche pagina indietro di questo topic o se cerchi la mia recensione sul P90 Marui, poi vedere ciò che viene dichiarato come caratteristiche tecniche del gearbox Marui P-90.
Se vuoi fare confronti fra i due gearbox, il negozio dalla luce verde,giallo,rosso dell'incrocio stradale, di solito mette tutte le caratteristiche interne dei fucili, forse poi farti un'idea da li.
Oppure aspetta che Maverik O'Neil veda il topic e sicuramente potrà darti risposte piu' esaurienti delle mie.
Per quanto riguarda i caricatori, i maggiorati io li butterei. Prendi i monofilari da 170bb e gioca con quelli. I silverback mi hanno dato soddisfazioni.
Non so dirti se vanno nel CA (intendo come incastro perfetto o se devi fare spessoramenti, ma penso di no. Quindi dovrebbero andare senza problemi.)
Nel mio Marui vanno una meraviglia.
(mi viene ora il dubbio se ho interpretato correttamente la tua domanda...)
Se hai altro da chiedere..
Camaleonte.
-
io avevo un p90 marui che purtroppo ho venduto ed era una bomba ho solo da rimpiangere:( ...qualcuno di voi invece sa comè quello della cybergun con i marchi fn???sicuramente l'avrà solo rimarchiato però ero incuriosito..
-
ho visto che nache la golden bow ha fatto il suo p90,qualcuno sa se è un plasticone o è affidabile?
-
Qualcuno sa dirmi qualcosa sul p90 cybergun oppure quello snow wolf??? grazie
-
ma si sa nulla del p90 della g&g?
-
Quote:
bers3rker
ma si sa nulla del p90 della g&g?
Sino a qualche mese fa, nel negozio palermitano era disponibile. L'ho preso in mano, plastiche molto buone, come da G&G. Ma non so dirti sulla meccanica..
-
salve a tutti vorrei prendere il fucile in questione, ma sono indecisissimo, ho letto che la serie sportline della CA è la versione economica, con gusci in plastica, ma questo fucile non esiste con gusci in metallo, volevo un consiglio da chi lo conosce, ero indeciso sulle 2 marche, la GB da le batterie e caricabatterie che non mi interessano, il caricatore da 50 o qualcosa BB, del resto visto da Victor, sembrano identici, il CA però da il caricatore da 300 che per iniziare sarebbe meglio, se posso vi metto le caratteristiche di tutti e 2 cosi da farvi vedere le differenze, grazie mille.
---------- Post added at 13:04 ---------- Previous post was at 12:59 ----------
GOLDEN BOW:
CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-GOLDEN BOW (JG)
-Cod Art-P90TR
-Modello-P90TR
-Peso-2160g
-Lunghezza-520mm
-Caricatore-50 pallini
-Guscio-tecno polimero
-Maniglione -
-Spegnifiamma nero compreso.
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-mini type (compreso)
-Carica batteria- (compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up- regolabile in tecnopolimero.
-Motore-high torque-short axle
-Ingranaggi-metallo
-Boccole-teflon 6mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone- abs
-Cilindro-in ottone
-Testa cilindro-abs
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs rinforzato
-Canna interna-ottone 247mm
CLASSIC ARMY SPORTLINE:
-CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-CLASSIC ARMY
-Cod Art-SP012P
-Modello-P90TR
-Peso-2500g
-Lunghezza-550mm
-Caricatore-300 pallini
-Guscio-tecno polimero
-Maniglione -
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-mini type (non compreso)
-Carica batteria- (non compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up- regolabile
-Motore-high torque-short axle
-Ingranaggi-metallo
-Boccole-teflon 6mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone- abs
-Cilindro-in ottone
-Testa cilindro-abs
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs rinforzato
-Canna interna-ottone 247mm
-ACCESSORI IN DOTAZIONE:
-CARICATORE 300bb
-POCHI PALLINI
il prezzo è di 119 per il goldenbow e 149 per il classicarmy, il prezzo nn è un problema per me... ma se costa di più e da in meno le batterie e caricabatterie qualche cosa c'è di strano...