Visualizzazione stampabile
-
oltretutto ordinare da siti come uncompany e wgc è una cavolata.
innanzitutto registratevi su paypal ( www.paypal.it ).
basta avere una carta di credito qualsiasi, anche la postepay va bene.
fidatevi.
e' un sito strasicuro e la procedura è a prova di bimbominkia.
poi ordinare dai vari shop è semplice ed è più o meno tutto automatico.
alla fine aspettate meno (il pacco arriva direttamente a voi e non dovete aspettare le varie rispedizioni), tutti si è più tranquilli e chi ha comprato non deve vivere col patema fino a che tutti non hanno ricevuto la loro roba
-
anche io sono dell'idea che gli ordini cumulativi ( distanti) non si debbano fare.......
l'ultimo che abbiamo fatto da gm, hanno mandato la roba che volevano loro...... es: delle ginocchiere verdi anzichè nere.
il ragazzo delle ginocchiere, si è incazzato, e non le voleva.
io l'ho fatto ragionare, dicedogli che non era colpa di nessuno (gm a parte) e gli ho detto di dare i soldi al nostro amico che aveva fatto l'ordine........
-
Quote:
Originariamente inviata da masms22
sarà che wind è un signore, :d sarà che abbiamo ordinato piccoli oggetti, abbiamo avuto fortuna.
però spettro non dice male...
comunque se ci sarà ancora da ordinare roba a hk spero che wind mi conceda ancora il suo appoggio.
mi considero privilegiato a essere suo amico. :d :d :d
massimo
l'ordine delle canne era un ordine per un totale di circa 600$, anche per quello le abbiamo pagate poco, in quanto le spese di spedizione dall'estero le suddiviso in base al peso, e 50$ di canna non incide molto sulla dogana sul totale di 600$
-
la canna rigata c'è solo x le asg o anche x fucili da sniper tipo vsr?
-
mi stò documentando un po' sulle canne rigate...in questo topic erano incominciati i test, ma ne è stato fatto uno solo...qualcuno ne ha fatti altri?
le domande che la maggior parte degli utenti si pongono credo siano le seguenti:
portano realmente vantaggi superiori paragonate alle normali canne di precisione?
sono da abbinare ad hop-up particolari o pallini di grammatura particolare?
hanno svantaggi paragonate a canne di precisione normali? (specialmente dopo mesi di utilizzo: residui di pallini o sporco, problemi nell'abbinamento a rof alti, ecc...)
spero non mi rispondiate con usa il tasto cerca perchè ho cercato per due ore ed il topic più dettagliato era questo, ma da gennaio non è stato più detto nulla.
-
allora per esperienza diretta e test fatti dico che aumentano la precisione ed anche la gittata, purtoppo non ho potuto fare una comparazione del mia aug canna originale, canna di precisione e canna rigata, ma l'ho fatta solo da originale a rigata
il grosso svantaggio è proprio lo sporco della canna, il mio aug l'ho usato con pallini guarder e la canna era uno schifo, ho dovuto pulirla con lo scovolo in rame del fucile calibro .223
devo provarla, non so quando avrò occasione di usarlo ancora con altri tipi di pallini
-
perche non la provi con i pallini in alluminio da 0.30 dovrebbero (visto il materiale) lasciare meno deposito ..... io non so dove reperire queste canne rigate se qualcuno di voi mi potesse aiutere farei io una recenzione....
a casa ho i seguenti fucili:
vsr totalmente modificato (con modifiche che vanno dal originale a 4j home made) e silenziato
a3g3 psg1 ( modifiche reperibili piu' qualche aiutino fatto in casa)
steyr 1g (comprato venerdi' 27/11/2007)
quindi mezzi per fare paragoni ne avrei e solo ripeto non saprei dove reperire le canne rigate.... un aiutino ???
-
si parlav di wgc, magari le ha ancora...ad ogni modo l'ultima risposta risale al luglio 2007 ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
virus80
perche non la provi con i pallini in alluminio da 0.30 dovrebbero (visto il materiale) lasciare meno deposito ..... io non so dove reperire queste canne rigate se qualcuno di voi mi potesse aiutere farei io una recenzione....
ma i residui non sono del pallino.. ma la polvere aspirata e sparata dal pistone nella canna..
-
devo ancora capire se queste canne rigate diano o meno un reale aumento della gittata in tiro teso :crazy:!!!