raga non vi fate tante illusioni perchè è salito a 200 dollari con una notte, mi sa che alla fine mollo :)
Visualizzazione stampabile
raga non vi fate tante illusioni perchè è salito a 200 dollari con una notte, mi sa che alla fine mollo :)
https://cgi.ebay.com/usmc-military-i...item2a03666fef un vero affare, l'avevo preso io ma non avendo soldi l'ho fatto relistare
concordo!
è davvero completissimo! speriamo che se lo aggiudichi uno del fc :d
eh me l'ero aggiudicato io, ma per penuria di soldi mi sono preso solo una marpat desert nuova cartellinata anche quella a prezzo affare, lo avrei preso solo x il nape coyote guarda quell'lwh...
cmq buttateci uno sguardo ogni tanto, ha molti capi frog e polartech, parka cdj e flece jacket polartec marpat desert, underwear ecc a prezzi ottimi, tempo fa aveva anche dei balaclava frog quelli con la retina sopra della elite issue x intenderci
si ma costa talmente poco che mi puzza quasi di fregatura!
hola!
petro, ti ricordi le pouches trijicon coyote brown per le quali abbiam sudato 18 camicie....
come sempre la baya è moralmente ingiusta...:)
io ne ho già due, e mi fermo qui sennò a forza di tasche il vest si riempie di trijicon e basta (poco credibile....)
spero che piacciano, io consiglio caldamente l'acquisto!:)
direttamente dalla grande mela.... spedizioni internazionali più che consentite....
eagle industries trijicon 4x32 acog pouch coyote brown color....
item number n° 120508475037
hola!:wink2:
grande petro! io invece le ho pagate esattamente come queste....
il guaio è stato alzarsi di notte alle 4 e 30... poi la mattina capìo niente:)