Visualizzazione stampabile
-
il fatto è che non siamo ancora riusciti a raggiungere la quota per pagare hummer, asilo nido, pista d'atterraggio, villa e giardino...cribbio certo che voi non vi accontentate mai!!! state diventando un salasso per questi poveri utenti di sam!:soap:
a parte le stupidate, night...inutile incazzarsi...ci berremo su l'ennesima birra in onore di sam al prossimo raduno pro sam! "io ci provo" o "tappa alpina" che sia! ;) e in faccia a tutti quelli che predicano bene e razzolano male! :right:
-
assolutamente!!!
mi dispiace solo che non potrò essere presente(ne io ne jack),perchè mi sarebbe veramente piaciuto venire a trovarvi,dato che al raduno di agosto ci siamo visti di sfuggita,non siamo neanche riusciti a fare un brindisi....:'(
la butto lì....
magari più avanti facciamo un'evento sam urban meeting sul nostro campo,ho già anche qualche idea carina per fare una giocata fuori dagli schemi;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
siro
come immaginavo... bè sono 4 negozi, 100 euro mensili per una pubblicità importante come quella che gli può dare sam (forum di riferimento del settore in cui vendito) li devono sganciare..
richiamali alla puntualità, se non pagano levagli il banner e fai richiesta a sky (ora devono promuovere le nuove offerte di abbonamento e pagano), youbuy (che paga) e altri negozi online che vi offrano serietà..
4 banner da 100 euro, fan 400 euro al mese, ovvero 4800 l'anno... con le donazioni spontanee raggiungeremmo i 6000 e andremmo anche oltre, mettendo da parte qualcosa per un possibile raduno con la birra pagata per tutti..:)
pensateci, e tenete a mente il mio post.. ;-)
sono 6 i bannerini,(sniper mk e softair italia contano giusto?)
600 al mese per 12 sono 7200 all anno, ce ne sarebbero abbastanza....
-
Quote:
the_nightrider
assolutamente!!!
mi dispiace solo che non potrò essere presente(ne io ne jack),perchè mi sarebbe veramente piaciuto venire a trovarvi,dato che al raduno di agosto ci siamo visti di sfuggita,non siamo neanche riusciti a fare un brindisi....:'(
la butto lì....
magari più avanti facciamo un'evento sam urban meeting sul nostro campo,ho già anche qualche idea carina per fare una giocata fuori dagli schemi;-)
hooah! :glu: con le buone ce la faremo!
-
Quote:
deltadracon
evidentemente la plubblicità su sam non rende i soldi che dite,altrimenti non ci serebbe bisogno di fare il solito "rally" di fine anno....;-)
-
beh qualcosa dovra pur rendere,spero non uno 0 in meno....
-
Quote:
deltadracon
600 al mese !?!?!?!?!
muhauauuahuahuhauhauuahuhauaaa... sarebbe un sogno !!!
allora... wgc è in ritardo sul rinnovo di quasi 9 mesi, ma pagheranno... ormai con loro ci siamo abituati.
un altro sponsor è messo pure peggio, ma pagherà... è una persona seria e di parola.
idem per un terzo, ma è come se fosse mio fratello.
però, i 600 euro al mese ce li sognamo. ci vorrebbero 3 sam !!!
cmq. state sereni che anche quest'anno ce la caveremo... nel 2010 vedremo, ma abbiamo in cantiere molte iniziative...
:rofl:
-
Quote:
malamakumba
600 al mese !?!?!?!?!
muhauauuahuahuhauhauuahuhauaaa... sarebbe un sogno !!!
allora... wgc è in ritardo sul rinnovo di quasi 9 mesi, ma pagheranno... ormai con loro ci siamo abituati.
un altro sponsor è messo pure peggio, ma pagherà... è una persona seria e di parola.
idem per un terzo, ma è come se fosse mio fratello.
però, i 600 euro al mese ce li sognamo. ci vorrebbero 3 sam !!!
cmq. state sereni che anche quest'anno ce la caveremo... nel 2010 vedremo, ma abbiamo in cantiere molte iniziative...
:rofl:
se ti avanza qualcosa pensa a me che sono disoccupato... :cry:
-
-
be fra poco telecom mi staccherà la linea....poi niente sam... ma vedrò di contribuire lo stesso i 5 euri quando posso. magari sono pochi, per voi tutti, ma vivo da solo, e se devo scegliere...spiace ma ci compro da mangiare. siccome questo ragionamento vi può apparire assurdo, io sono tranquillamente in pochi mesi sceso nella soglia di povertà. siccome sono comunque di parola ripeto pagherò per voi anche se ripeto, poi non riuscirò ad entrare nel vostro forum (forse usando i terminali della biblioteca). secondo me comunque queste distinzioni, faranno solo peggio al vostro forum, (che quando avrò pagato magari sarà il mio ), che deve rimanere gratuito. pensate e se le prossime distinzioni fossero tra quelli che hanno contribuito prima e quelli che l'ho hanno fatto dopo? gia ci sono tra i bimbominchia, e non, tra i low cost e altri. su continuate a fare dunque distinzioni, così sul forum così sui campi. magari fra un po distinguerete il giocatore fumatore e non.....poi non so, quello biondo e quello moro. magari mi sto sbagliando, e se e vero quindi scusatemi, tanto fra un pò non ci sentiremo più, e non avrò magari neanche l'occasione di sentire le vostre repliche. avrete quindi l'occasione di sfogare su di me magari le vostre assurde fobie. be peccato, io spero che sam continui, nel migliore dei modi, ma se deve finire, che finisca con onore, rispettando anche le volontà (per altro stupide), di chi può, e non vuole pagare 5 euri all'anno.
ciao a tutti è stato bello. e scusate gli errori....non sono un professore in informatica e non sono avezzo alla tastiera.