pensa te, noi siamo 146.....e solo una squadra da 10-15 persone ha la mimetica tutta uguale...gli altri sono tutti diversi...:asd: io ho appena preso una viper dpm digital, e sinceramente ce l ho solo io...ma a me piace, è quello l importante
Visualizzazione stampabile
io mi vergogno a farmi vedere dal vicino quando sono solo in mimetica...figuriamoci andare in un luogo pubblico come un bar in "assetto da combattimento"...
scusami , come fanno a barare con l'arf ?
sai; stavo studiando come dotarne "economicamente" il mio gruppo...
nemesiskill puoi informarci ?
saluti dal panda
da voci che ho sentito alcuni si mettono le mani sul caschetto e cmq sia (io che l'ho provato) il fischio lo senti tu principalmente perchè è di basso volume.
poi il tocco di classe è arrivare a batterie scariche o con una calamita per spegnerlo...
...alla faccia della fine degli highlander...
posto anche io, me li levo tutti i una volta:d
-chi non si dichiara
-i bimbominchia
-i rambo
-chi gira con tanto di tattico per la città (fino a solo mimetica al bar può passare)
-chi tiene attaccata la patch "esercito" e se ne vanta pure.
-chi gioca una volta all'anno e poi si lamenta perchè vuole farsi i tornei
-chi si fa i tornei e poi si lamenta perchè è stanco,annoiato o qualsiasi altra cosa.(e qui ne avrei una da raccontare che mi ha fatto diventare una belva)
-chi vuole organizzare una giocata con altre squadre(24 ore, torneo o quant'altro) esclusivamente per lucrarci sopra.
-chi non ascolta al breafing iniziale o durante l'assegnazione dei ruoli e poi appena entrati in game ti fa la classica chiamata alla radio per chiederti qual'è la sua posizione.
-chi ha paura di passare per primo gli angoli o le porte
-chi si sente un costumizzatore solo perchè ha cambiato una molla.
-chi durante le partite si mette a discutere
-chi dopo essere stato eliminato a voce (quindi tu sei nascosto in mezzo ai nemici) apposto di dire un semplice colpito si mette a fare la danza dell"lui è li dentro"
per ora ho finito:d
mi fa arrabbiare il fatto che sia tanto facile contravvenire alle regole, che tanta gente, fregandosene di tutto e di tutti, sia disonesta, con armi over, non dichiarandosi, contravvenendo le regole del gioco imposte anche solo per il campo, e che a questa gente non si possa dire nulla, a rischio di venir presi a male parole, abili giratori di frittate, in grado di trasformare una colpa in un merito e una disonestà nella massima virtù.
abili nelll'interrompere il gioco a cazzum, proprio mentre si sta per premere il grilletto e ci si trova in una situazione di assoluto vantaggio.
questo è quello che mi fa arrabbiare del soft air, unito all'enorme ipocrisia di chi dovrebbe controllare, e spesso, sempre per il presunto quieto vivere soprassiede.
mav