@trave:più che impressione mia me lo dicono i compagni di squadra..... :)
Visualizzazione stampabile
@trave:più che impressione mia me lo dicono i compagni di squadra..... :)
avrei giusto un mk 6 che mi avanza taglia m...se per caso ti interessa mi potrebbe andar bene sto taglia s eventualmente ci si accorda..
il mk 6 lo trovo scomodissimo..da un pò (molto un pò) l'ho sostituito con la versione eod, molto più comodo, e simile a quella parà..forse lorenzo se lo ricorda, appena ho un attimo posto due tre foto!
confermo che il mio (quello che è stato di royal marine) è size medium, basta vedere anche le foto della targhetta....mi calza perfettamente nonostante abbia la capoccia 56...però l'effetto fungo lo fa anche a me
black che piacere...ci manchi!!!!!!!!!ps hai ancora l'osprey?
ciao eddie! si l'osprey è ancora a casa mia...scusate se sto mancando un po ma è quasi un anno che non vedo un campo da gioco...i weekend ormai sono monopolizzati dalla donna...:snipersmile:comunque anche se centra poco con il softair presto spero di mettere qualche foto di alcuni nuovi acquisti per la mia uniforme:wink2:
... ehm, io ne avrei otto (di elmetti) britannici, il numero minimo per schierare una pattuglia rmc (ma nel club ce ne sono almeno altri 3/4).
in effetti, trattandosi di materiale usato, bisogna provarli e trovare il proprio (io indosso la 58 - 7 1/4 e ne ho selezionati un paio tra i medium).
royal marine (visto che sam_fisher è sistemato) se lo ricompri e dovessi avere gli stessi problemi, passa da me, vedi se tra i miei ce n'è uno che ti sta e lasciami quello acquistato in cambio.
ciao da grigio
sarebbe perfetto, grazie. ora sto trattando con un italo-inglese (ancora non ho capito dove sia nato, so solo che parla ottimamente l'italiano) su un elmetto, se non va neanche quello allora passo da te. non prima di aver testato il kvlar sulle pareti ed i mobili di casa :)
lassa perde, che rimbomba tutto! poi esci segnato da questa esperienza