Visualizzazione stampabile
-
kikos il tuo atteggiamento mi dà un pò da riflettere e come mi hai consigliato la prossima volta ordinerò in omaggio una m134 echo 1.Non mi lamento dell'omaggio ma della qualità del prodotto, mi aspettavo come scritto, qualcosa che andasse bene per la pistola non per uno sniper da 20J.Il materiale pantac era tutto imbustato.quindi feed + per safarà (a parte lo scherzo della data di spedizione).
-
Cosa c'è da riflettere non so ... A me nessuno mi ha mai regalato niente e visto che loro lo hanno fatto non capisco di cosa ti lamenti ... Non è un gesto dovuto regalare qualcosa ricordatelo ... Ma qua ci lagniamo sempre del brodo grasso ...
-
ribadisco i 0.40 royal di cui ne avranno a buttare se li potevano risparmiare,dove caspita li metto?!.kikos forse non penso che hai inquadrato la situazione nel mio punto di vista,ho preso una g18 e loro mi hanno fatto l'omaggio perchè ho acquistato una pistola,ora mi dici tu che senso ha caricarla con gli 0.40? il mio intervento o "lagna" è legato al fattore che degli 0.40 non me ne faccio nulla purtroppo. Capito adesso? ;)
-
puoi metterli sotto le ginocchia dei bambini cattivi al posto dei ceci!
basta un poco di inventiva e un regalo scomodo diventa utile, ora basta che sembro la Parodi
-
AHAHAHaHAHA! OK, io mi fermo qui con OT.
-
Fidati, è già un miracolo se ti hanno regalato qualcosa ...
-
Ma no, anche a me nel pacco che ho ricevuto mi hanno messo in omaggio un porta-badge...redwolf! :-)
-
stesso scherzo della data di invio anche a me.
sabato scorso ordino, dopo il pagamento lo stato ordine diventa subito spedito e ad oggi non è arrivato nulla.
nella stessa giornata ho ordinato in un altro negozio di san marino che ha spedito lunedì ed è arrivato il pacco oggi.
ci scommetto la palla sinistra che safara spedirá il pacco domani.
-
mi è capitato due volte, dopodichè ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che mentre altri siti scrivono IN AUTOMATICO AL RICEVIMENTO DELLA MAIL DELL'ORDINE che lo stesso è "in lavorazione" o robe simili, loro lo mettono come "spedito" appena cominciano a lavorarlo, visto che hanno tipo 2 o 3 ritiri al giorno da BRT spesso riescono a mandarlo ma capita a volte che lisciano il corriere per 5 minuti e spediscono col primo passaggio utile ;)
cmq restano sempre velocissimi quindi non lo ho mai ritenuto un vero e proprio "Problema" con la P maiuscola! ;)
-
Eseguito ordine ieri mattina alle 8.30.
Arrivato oggi alle 13.40.
Tutto perfetto! Pagato in contrassegno
Inviato dal mio GLADIATOR