Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wotan
Garantisco io stesso che quella tasca (Gen 1) l'ho comprata e la uso: ottima qualità costruttiva, funzionalità, ecc ecc.
Sconsiglio di appenderci altre tasche voluminose davanti, altrimenti diventa scomoda (fa troppo effetto leva). Piuttosto fissatela sulla parte alta del tattico (altezza pettorali) e appendici sopra una classica tasca quadrata porta documenti (quella che vedi su tutti i chest rig) per un accesso rapido ai fogli che usi più spesso, per non dover aprire ogni volta la zip.
Sconsiglio anche di appenderla davanti alla tripla porta caricatori, ti sporgerebbe parecchio, poi strisciare (o semplicemente stare disteso) diventa scomodo (impressione personale).
-
molto belle è giuste anche come prezzo.
solamente che la cercavo in OD, e correggetemi se sbaglio ma c'è solo quella di 2^gen...
oltre al velcro sul davanti cambia qualcosa? dentro sono identiche? chiedo se per caso qualcuno la avesse
EDIT: ho trovato una recensione che confrontava le 2 versioni
la gen1 esiste anche in od e all interno sono identiche!
-
salve, che tattico mi consigliate di acquistare sui 30-35 euro?
-
Che asg usi? Per che tipo di giocata ti serve? Cosa intendi trasportarci? Sulla base di queste indicazioni, ti si può consigliare
-
Allora dovrei comprare un m4. Dovrei portare due caricatori per m4, uno per pistola. Gas. Pallini. Coltello
-
Le tasche della mimetica ti bastano ^^ comunque una cintura e due tasche a caso van bene nel tuo caso
Ahab
-
La mimetica per adesso non la uso. Però comunque in futuro potrebbe serivirmi un tattico. Voi cosa ci portate dentro?
-
-
La mimetica in serve sempre
poi nel tattico dipende dalle esigenze che uno ha.....qualcuno si porta il minimo indispensabile (acqua, pallini, batt, caricatori, carihino)....altri (tipo io) facendo reenacting un mucchio di accozzaglia inutile ai fini del gioco
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ho una mimetica separata. Per adesso maglietta verde e pantalone mimetico