Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da revenge
meglio fare il banchiere...lo stipendio e' piu' alto e la gente la ammazzi con gli interessi e non con un 308....
certamente è meglio fare il bankiere, molte volte xrò le scelte lavorative sono poke o nulle :wink2:
e magari alcuni preferiscono fare il militare di carriera, piùtosto ke un lavoro incerto e senza prospettive..
quindi anke le forze armate hanno ragione d'esistere..non è ke ammazzano gente e basta :d
ps: cmq questo topic oramai ha perso la strada maestra :(
-
qui non c'è mai stata una strada maestra, ma solo un punto di ritrovo per persone con una forte passione per lo stesso ruolo, che si parli di fucili o di modi di vivere, lo si fa tra noi.
-
Quote:
Originariamente inviata da doc
qui non c'è mai stata una strada maestra, ma solo un punto di ritrovo per persone con una forte passione per lo stesso ruolo, che si parli di fucili o di modi di vivere, lo si fa tra noi.
quoto... :wink2:
-
Quote:
hoohaa!!!
one shot one kill!!
-
Quote:
giusto ;)
intendevo ke oramai a volte non siamo proprio pertinenti nemmeno al ruolo :lol:
-
per ritornare in tema voi per una giocata cosa vi portate dietro?
-
eccolo...io sono un neo sniper..comunque: mi porto un cinturone con fondina sul fianco destro(con g18 all'interno)...una tasca dietro tipo but pack ma molto più piccolo e fatto in casa con pallini di riserva per fucile, coltellino e pallini per pistola...borraccia all'altezza del rene sinistro, e sul fianco sinistro una fondina per coltello in cui tengo il bb loader...vsr, mimetica, guanti, spray antiappannante e cappello!in estate è perfetto...provare per credere...per l'inverno credo di costruire una ghillie...credo che poi basti!
-
-
io ho 3 tasche + tasca portaradio
quindi mi porto radio sulla spalla sx, in alto, dietro camelbak, e ho due tasche "medie" sui fianki "arretrati" (+ verso la skiena) con pallini, fascette, nastro isolante e coltellino....
nn uso la ghillie ma mi sto costruendo una mimetica con fettucce di tessuto da incastrarci gli arbusti/vegetazione del posto, avvolgo il fucile di rete mimetica verde con filo da cucito verde scuro e marrone...
direi basta... magari mi scordo qualcosina... :wink2:
-
up...su raga nessuno ha nulla di dire?