Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Giuky
Domenica scorsa sono andato a fare anche una prova con un club e devo dire che sono rimasto affascinato tanto da decidere di iscrivermi e di comprare un fucile, inizialmente volevo comprare un m4 della g&g perche leggendo su internet per iniziare e soprattutto per il rapporto qualità/prezzo è uno dei migliori, ma adesso stavo pensando di prendere un masada acr della a&k perchè esteticamente mi piace molto ma molto di più, ho letto che però bisogna fare un paio di modifiche all'interno per poi essere un fucile che spara veramente bene, ora le mie domande sono, meglio spendere qualcosina in piu per il masada con le relative modifiche, o prendere il g&g? Se la risposta è il masada che modifiche mi consigliate di farci? Che batteria usare? Grazie mille Emoticon smile
se è la tua prima asg, e non hai un buon meccanico amico nelle vicinanze lascia stare il masada A&k , ne ho ripreparati 4 e tutti avevano problemi, un paio di questi ne avevano di parecchio difficil da sistemare, tra altre cose si frattura molto facilmente lo spiungi pallino, il gruppo hop up è foriero di grossi problemi e cosi via, e se vuoi metterci su qualcosa di decente come gruppo hop up sei costretto a prendere roba che costa oltre 40 euro fatto in metallo al cnc, per cui meglio un G&G per iniziare
-
Ho letto da molte parti che il masada della a&k non conviene, troppo sopravvalutato, ho cambiato idea e mi sono dirottato verso 2 fucili, un gr4 g26 della g&g o un mk18 della wartech, non conosco le marche, quale consigliate?
-
Quote:
Giuky
Ho letto da molte parti che il masada della a&k non conviene, troppo sopravvalutato, ho cambiato idea e mi sono dirottato verso 2 fucili, un gr4 g26 della g&g o un mk18 della wartech, non conosco le marche, quale consigliate?
G&g
-
Ragazzi ho deciso, prenderò un cm18 della G&G, che ne pensate di questa mia scelta? Che batteria consigliate?
-
Gr4 g26 g&g vs cm18 g&g
Ciao a tutti ragazzi innanzitutto non so se ho scelto la sezione giusta, in caso contrario mi scuso e procedete a cancellare.
Veniamo a noi, ho un dubbio su che fucile comprare per iniziare, ho letto che la G&G ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ma ora la mia domanda è:
GR4 G26 o CM18???
Quale di questi due stupendi fucili è il migliore? Grazie regaz :)
-
Guarda tanto quello che prendi un giorno lo cambierai sicuramente in base alle esperienze personali di gioco quindi per mia opinione compra quello che ti piace di più[emoji6]
Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Giuky
Ciao a tutti ragazzi innanzitutto non so se ho scelto la sezione giusta, in caso contrario mi scuso e procedete a cancellare.
Veniamo a noi, ho un dubbio su che fucile comprare per iniziare, ho letto che la G&G ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ma ora la mia domanda è:
GR4 G26 o CM18???
Quale di questi due stupendi fucili è il migliore? Grazie regaz :)
Hanno la stessa meccanica; compra quello che ti piace di più
-
Come è questa meccanica G&G? Funziona bene hu, il pistone è in metallo? Spiegatemi un po' la meccanica per piacere
-
Giuky imparare in una settimana quello che normalmente ci vogliono anni di passione, investimenti, fallimenti, successi e eccezioni che confermano la regola è praticamente impossibile... Come ti hanno già detro G&G è valido... dai rilassati e compra quello che ti piace [emoji1]
Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk
-
Se io fossi alle prime armi e devo acquistare la mia prima asg e disporrei di circa 250 euro acquisterei un serie colt della wartech di quelli già ottimizzati dalla ditta italiana che ne assembla il gear box.lasg è full metal ed è pronta per il gioco è ben fatta è full metal ed è una base buona ed idonea per eventuali futuri up grande. Un m4 g&g in polimeri costa meno ma dentro va ottimizzato il motore e lentissimo anche con le 11,1 volts e se appena vuoi ottimizzarlo superi in un attimo la spesa di un wartech ma tra le mani avrai sempre una asg low cost in polimeri