Il calcio crane ancora lo devo comprare, tu che marca consigli per capienza?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
se si trova quello della bo lonex quello,altrimenti anche un dboys,se non ricordo male anche il classic erano grandi ci entravano le vecchie batterie nicd a 7 elementi
Perfetto, grazie!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti ragazzi, in questi giorni sto valutando la possibilità di una seconda asg da portare in game per qualsiasi evenienza ( magari se si scarica la batteria della prima arma o direttamente quest'ultima si rompe, come d'altronde è già successo), e dopo ore trascorse sul computer ho deciso di andare su un low cost e puntare su un asg che per estetica dopo il masada acr magpul reputo l'amore della mia vita, il G36C DELLA GOLDEN BOW:lovelove:.Ma secondo voi... il g36c della golden, è un buon asg da usare al livello meccanico? Bisogna fare modifiche per farlo funzionare bene? Se si quali?
Ps: Di quest'asg so solo che ha una buna raffica e che è molto maneggevole e leggero.
Grazie a tutti :multi:
Ciao Alessio, il g36 gb è una replica nettamente cinese. se sei proprio sfortunato non riuscirai a spessorare se non sostituendo le boccole, i gusci sono in plastica di scarsa qualità e così anche la outer barrell. sulla sezione dedicata al g36 del forum potrai trovare diverse discussioni atte a migliorare l'affidabilità.
Comunque, se non cerchi rof alti, di problemi veri non ne avrai.
se non sbaglio ho visto in giro il g36 marui(aeg) a prezzo relativamento basso, anche se non ricordo dove, costerà più di quello GB/JG(più del doppio), ma è decisamente migliore e non devi smontare nulla, poi boh, oltre a marui e jg non ricordo chi altri fà g36... vfc? king arms? boh.
Lo fa anche la ARES, la Cyma, la Classic Army (praticamente introvabile) , la Echo1.
lo so, ma il g36c lo prendo come seconda arma con un budget ridotto di 150 euro, poi tra rispessorarlo, ingrassare bene gli ingranaggi, cambiare le boccole,dare una controllata al gruppo aria, cambiare gommino hop up ed eventualmente cambiare la molla con una p90 perchè quasi sicuramente sarà overj, penso proprio che con 200 euro spesi in totale ho una signor arma,invece di spenderne 300 o anche più per un CA
Ma mica costa 300 carte un ca... ormai il prezzo sarà calato un po'
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
In tutti i casi, butta un occhio sul mercatino che magari compri bene, che sia ca che gb
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk