Salve a tutti.
Ormai, dopo ben 7 anni di servizio, ritengo sia ora di mandare in pensione il mio M14. Seppur funziona ancora come si deve, il peso purtroppo si sente troppo, senzapoi parlare dell'ingombro.
Quindi, mi stavo orientando sul classico M4, no dei miei fucili preferiti da sempre.
Ho letto svariate recensioni sul forum, ma qui arriva il problema:
Dopo aver letto una recensione e essermi fatto un'idea, ecco che nell'altra recensione o post le mie idee crollavano.
Un esempio:
Qui (https://www.softairmania.it/threads/...-system-d-boys) si parla dell' M4 s-system DBoy descritto dall'autore come buono, capisco che la recensione sia vecchi, ma faccendo un giro in altri post, molti lo sconsigliano.
Hanno parlato bene dell' M4 G&G armament, ma il prezzo è aumentato nel giro di un mese, quindi ci ho rinunciato.
Allora, l'unica soluzione è chiedere un consiglio, ma prima di ciò ho alcuni paletti da mettere:
1) Peso inferiore a 4Kg a carico pieno.
2) Non mi importa che sia Abs o full metal, ma preferisco full metal se viene rispettato il limite di peso di 4Kg.
3) 150€ o meno.
Non ho pretese di precisione (chiaro, vorrei colpire almeno una sagoma umana a 20/25 se non chiedo troppo![]()
), nè di rof e nè di altre cose. Sono unoche si accontenta facilmente, ma comunque se possibile vorrei un prodotto decente.
Grazie in anticipo per i suggerimenti
PS. Se possibile preferisco la versione Ris,Ras o roba simile e con tacche di mira abbattibili.

Portale
Lo staff