Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi allora ho un problema sul mio vsr10 well....credo sia il posto giusto su cui fare domande ....il mio problema è questo all'inizio quando il fucile finziona bene io tiravo fuori il cilindro per caricarlo e poi la molla restava carica mettevo il cilindro dentro e sparavo ....adesso esco il cilindro fuori e torna indietro da solo, come se qualcosa si sganciasse da sola come se la molla nn restasse caricata...aiutatemi per favore sono gia 4 mesi che ci ragiono e nn capisco piu niente ....HELP
-
ciao scar... (domanda forse ovvia) lo hai già aperto???? se si devi controllare in primis la parte posteriore del pistone. controlla che non sia logorata o mangiata nella parte dove va ad agganciarsi.
dopo di che guarda lo stato del gancio che c'è sul blocco di scatto controlla che anche quello non sia rovinato...
inizia così!!!!!
-
gia fatto idra...ma è tutto integro ...puo essere che la molla che tiene il gancio del pistone e troppo molla ( scusate il gioco di parole) e quindi appena aggancia il pistone scende lo stesso da solo ????
-
esatto... probabilmente o la molla del pistone è troppo forte o quella del gancio è troppo morbida...
prova ad aprire il gruppo di scatto e vedere se è tutto ok.
-
se è originale non dovrebbe avere questi problemi.. se il pistone è logorato basta ruotarlo.. santo è fatto per rotazione e va bene ogni lato.. ;)
-
allora posso dirvi che il pistone l'ho smontato fino all'ultima vite ed è tutto completamente sano ...adesso ho letto un altro post di uno che aveva questo stesso problema e che gli dicevano che poteva essere la molla troppo lunga e quindi in compressione nn riusciva a far arrivare il pistone al dente di aggancio ma credo sia una stronzata visto che prima funzinava e nn ho mai cambiato molla .....nn credo che la molla si è allungata da sola XD...
brian quello che dici è vero qualsiasi parte del pistone va bene basta ruotarla ma il pistone è intero quindi nn c'è questo problema ....non so piu che fare sto pensando di metterlo sotto un camion ...adesso faccio un ultimo tentativo..cambio la mollettina del dente e ne metto una piu dura cosi da tenere il dente il piu possibile fermo e taglio anche sue spire dalla molla per vedere se davvero la molla è cosi lunga da nn farlo agganciare ma nn credo proprio
-
controlla anche lo scatto...puo essere logorato o sregolata la corsa
-
maremma......nelle ultime 10 pagine,sta domanda è stata fatta tre volte.....90 su 100 hai sicuramente rotto il pezzo dello scatto in cui si alloggia il blocca cilindro e il ferma molla....rottura microscopica,quasi impercettibile ad occhio nudo....
se come penso io,hai rotto quel pezzo,è dovuto alla molla del garelli che c'è nel cilindro
-
scusate le domande nubbe però sono curioso e prima di sperperare dindini vorrei chiedere consiglio ai più esperti,e scusate se posso essere scocciante :(
1)è davvero il miglior B.A. per il soft air?
2)il well,accuratamente revisionato,può reggere il confronto col suo gemello della marui?
3)che differenza c'è tra il g-spec e il normale?
4)necessita di grandi manutenzioni?
5)ho letto di kit che ne migliorano la silenziosità e portano l'asg a pelo di J,conviene applicarle sul marui o si va in contro a morte certa della asg?
4)(questa è per un mio compagno di club) sapreste indicarmi qualche negozio che vende le sp100 per la replica della well?
grazie e scusate la niubbaggine >.<
-
1) no, ma la qualità/prezzo e sicuramente la migliore
2)ovviamente si e può addirittura superarlo
3)g-spec = canna corta con silenziatore incorporato ( a parte il g-spec lowcost)
4) No, ma ogni tanto è bene dargli una controllata
5)mai sentito.. ma un consiglio? lascialo così come è!
6) e non 4);) cerca su google penso da saddafà le trovi!
Spero di esserti stato d'aiuto! ciao.
-
1-sì è il migliore in assoluto...
2-bhà....che un well superi un marui...la vedo difficilina,sopratutto se si parla di upgrade su entrambi...
3-no comment
4-poca manutenzione mirata e dura una vita(il marui)
5-mai sentito
6-non hai cercato info qui sul forum(4 su sei domande trovano risposta nelle pruime 4 pagine di questo 3d),cerca almeno i negozi con google...visto che come da regolamento,i link ai negozi son vietati,e se si vogliono via pm...si chiede il pm
aggiungo,non è il fatto di essere scoccianti o meno,semmai il fatto di far capire in 2 domande che non hai cercato minimamente, riproponenedo domande stratrite e ritrite
-
flaka ma sei sicuro che l'96 non sia migliore del vsr?
per il secondo punto se si upgradeno tutti e due è un conto altrimenti. solo chi ha avuto la fortuna di essere "upgredato".
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cheytac
flaka ma sei sicuro che l'96 non sia migliore del vsr?
per il secondo punto se si upgradeno tutti e due è un conto altrimenti. solo chi ha avuto la fortuna di essere "upgredato".
ovvio che un marui parte con qualità migliore.. e se mette gli stessi unpgade tra well e marui, siccime il marui parte da un gradino sopra è migliore il risultato raggiunto.. però il prezzo è anche maggiore.. a partità di spese forse, quasi sicuramente, vince il well..
-
sul discorso costo finale a parità di upgrade vince il well con uno scarto non indifferente,sul resto...brian ha detto tutto....
meglio L96 o vsr??dal mio punto di vista,avendoli tutti e due sulla mia parete preferita....estiticamente vince l'L96...per tutto il resto,il vsr,dal trasporto alla precisione passando per la silenziosità
ma ovviamente è obbiettivo il discorso
-
Quote:
Flaka77
sul discorso costo finale a parità di upgrade vince il well con uno scarto non indifferente,sul resto...brian ha detto tutto....
meglio L96 o vsr??dal mio punto di vista,avendoli tutti e due sulla mia parete preferita....estiticamente vince l'L96...per tutto il resto,il vsr,dal trasporto alla precisione passando per la silenziosità
ma ovviamente è obbiettivo il discorso
esattamente.. alla fine uno lo prende per estetica anche..
-
ovvio....io l'ho preso più per quello che per altro....ai tornei,vado col bimbo pregiato vsr;)
ma rimaniamo in topic....
-
vi ringrazio e mi scuso per la pigrizia :oops:
-
-
ragazzi ho deciso ritorno sul VSR wow!adesso chiedo un aiuto a voi possessori,consigliatemi quale ottica prendere!
prima avevo un ottica piccolo e nn era bello esteticamente adesso vorrei spenderci per avere una bella otticona,mi consigliate!
vorrei prendere anche i tappi!
fatemi sapere intanto vedo la sezione foto cosi mi faccio un idea!
grazie!
-
i tappi non servono a una fava,ottica max 42 almeno metti anelli bassi,ingrandimenti,per tirare 3x se poi varia oltre meglio per le acquisizioni,ma ricorda,che abbia il 3x
-
oppure se ti vuoi sbattere e imparare qualcosina sul calcolo distanze ecc ecc puoi prendere una 4x40 a ingrandimento fisso, molto facile da gestire e anche molto economica...imperativo il reticolo Mil-Dot...
-
Chi mi dice il diametro interno del cilindro del VSR???
Devo capire se è diverso da quello dell'AGM...
-
dovrebbero essere tutti compatibili.. almeno well e JG.. per sapere se è AGM, basta vedere se ha la stitta e se il gruppo HU e come quello della recensione.. XD
-
Il mio è un AGM ma il pistone che ho preso ha un diametro troppo grande ed era specifico per VSR...
Devo capire se hanno sbagliato ad inviarmi il pistone oppure l'AGM ha un cilindro diverso dal VSR!
-
Quote:
picchio
Il mio è un AGM ma il pistone che ho preso ha un diametro troppo grande ed era specifico per VSR...
Devo capire se hanno sbagliato ad inviarmi il pistone oppure l'AGM ha un cilindro diverso dal VSR!
se hai preso il laylax è da limare.. come da guida... magari pure quello.. =)
https://www.softairmania.it/threads/...WELL-MB02-MB03
-
Non è un Laylax...ed inoltre lo ho già adattato!
Ha il classico o-ring sulla testa del pistone ed i fori che lo rendono anti-vuoto...
Adesso però arretrando la leva di armamento non si blocca...e non ho limato troppo perchè entra preciso preciso!
-
allora potrebbe essere un problema della leva.. prova a vedere se con quello che avevi prima il problema rimane..
-
No...con il pistone originale tutto funziona perfettamente.
Ho notato che il pistone nuovo è + corto di quello originale...
-
Domanda:
allora, girando nel web ho trovato marui Vsr 10 wood ok...ora mi chiedo:ma è la versione pro sniper in legno???
-
no......è un vsr con una sistema di rinculo...rinculo praticamente inesistente e tanto...troppo rumore dato dal meccanismo....consiglio,lascialo nel web
-
salve ho letto le guide tecniche,da come sta scritto il gommino laylax è il milgiore.
ne ho trovato uno su un sito e si chiama gommino hop up hi-capa/vsr 10 nineball,una confezione con disegnato dei teschi!è quello?
-
Il Laylax è uno...il Nineball è un altro.
Sono 2 marche distinte ma entrambe valide.
-
Quote:
picchio
No...con il pistone originale tutto funziona perfettamente.
Ho notato che il pistone nuovo è + corto di quello originale...
prova a misurarlo e postare una foto.. =)
ps. sai dirci la marca di quello nuovo??
-
ok grazie mille quindi è più bello ke altro in poche parole...altra domanda...il g spec si trova anche a meno di 250 e giù di li?tipo a san marino ho letto che un tipo l'ha comprato a 219euri...nel 2004(ehm):)...
-
nel 2004 il pro sniper costava 170€....ora,si sono alzati di prezzo..e non poco
-
eh me ne sono accorto...beh mi butto sullo sniper che quello a 200€ si trova...
-
scusate volevo sapere se questa canna di precisione aumenta la precisione EDIT BY FLAKA....ovviamente non hai letto i regolamenti perchè vedo che ha lo stesso diametro del fucile e la molla 120s della systema va bene per il vsr? e 120s vuol dire 1.20 j????
-
molla da 120???saresti overjoule...
-
scusa hai ragione per il link, comunque lo so che sarei overjoule, ma io non pratico soft air, solamente tiro al bersaglio
-
Quote:
Sniper__Vsr-10
scusa hai ragione per il link, comunque lo so che sarei overjoule, ma io non pratico soft air, solamente tiro al bersaglio
E' vietato dalla legge italiana e dal regolamento di SAM.